Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Continuo a non capire.

Alcuni che scrivono secondo me non se capiscono manco da soli...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2016, 17:24

Infatti la maggioranza di noi aspetta, fiduciosa, interventi illuminati e illuminanti.

Citazione di: Palo il 20 Ago 2016, 17:22
Continuo a non capire.

Rispondevo al post:  "novità?",  di bak (delle 12.49 di oggi) per dare una certa chiave di lettura a fatti tra loro scollegati (il singolare trattamento riservato a Klose, la dinamica T.-Bielsa, i rapporti tra il sig. T. e il mondo Lazio tutto negli ultimi mesi, la scriteriata gestione del nostro parco-giocatori, la recente chiamata di Peruzzi). Ovviamente, condita con la mia radicata disistima per il sig. T.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
il complottismo del laziale 2.0 fa una ricca pippa a due mani ai protocolli dei savi di sion

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ago 2016, 17:36

Rispondevo al post:  "novità?",  di bak (delle 12.49 di oggi)
Questo, per quanto possa sorprenderti, era abbastanza chiaro, dato che bak aveva scritto
Citazione di: bak il 20 Ago 2016, 12:49
Novità ?
e tu avevi risposto
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ago 2016, 15:31
La novità è che quel caino del suo ex compagno di squadra  e suo "amico" ha annusato una certa aria... Ed ha pensato bene di segargli le gambe. Ecco la novità.
Il fatto che la domanda di Bak fosse una richiesta di novità è che tu iniziassi il tuo post con "La novità è che ..." faceva capire senza ombra di dubbio che tu gli stessi rispondendo.
Citazione

per dare una certa chiave di lettura a fatti tra loro scollegati (il singolare trattamento riservato a Klose, la dinamica T.-Bielsa, i rapporti tra il sig. T. e il mondo Lazio tutto negli ultimi mesi, la scriteriata gestione del nostro parco-giocatori, la recente chiamata di Peruzzi). Ovviamente, condita con la mia radicata disistima per il sig. T.
Il resto della tua spiegazione dà un senso compiuto a quanto ipotizzato da dani
Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2016, 17:24
Comunque Forza Lazio!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ago 2016, 17:36
Infatti la maggioranza di noi aspetta, fiduciosa, interventi illuminati e illuminanti.

Rispondevo al post:  "novità?",  di bak (delle 12.49 di oggi) per dare una certa chiave di lettura a fatti tra loro scollegati (il singolare trattamento riservato a Klose, la dinamica T.-Bielsa, i rapporti tra il sig. T. e il mondo Lazio tutto negli ultimi mesi, la scriteriata gestione del nostro parco-giocatori, la recente chiamata di Peruzzi). Ovviamente, condita con la mia radicata disistima per il sig. T.

Supercazzola Mode on come se fosse antani

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2016, 18:12
Supercazzola Mode on come se fosse antani

Lieto di essermi ben spiegato e di averti fatto capire.

Citazione di: Palo il 20 Ago 2016, 18:05
Questo, per quanto possa sorprenderti, era abbastanza chiaro, dato che bak aveva scrittoe tu avevi rispostoIl fatto che la domanda di Bak fosse una richiesta di novità è che tu iniziassi il tuo post con "La novità è che ..." faceva capire senza ombra di dubbio che tu gli stessi rispondendo. Il resto della tua spiegazione dà un senso compiuto a quanto ipotizzato da daniComunque Forza Lazio!

Scusa se uso questo augusto luogo per scrivere cose spesso frivole, frequentemente stupide, di rado memorabili. Forza Lazio sempre e comunque.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
La novità è che quel caino del suo ex compagno di squadra  e suo "amico" ha annusato una certa aria... Ed ha pensato bene di segargli le gambe. Ecco la novità.
Ora è tutto molto più chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Constantine il 20 Ago 2016, 19:32
Ora è tutto molto più chiaro.

Occhio, forse hai perso un pezzo di tp. Questa è una MIA lettura, non c'è "fonte".

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ago 2016, 19:53
Occhio, forse hai perso un pezzo di tp. Questa è una MIA lettura, non c'è "fonte".

È meglio che prima di leggere ti togli la benda dagli occhi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: happyeagle il 20 Ago 2016, 20:49
È meglio che prima di leggere ti togli la benda dagli occhi

È meglio che prima di reputarti più sveglio degli altri ci rifletti un attimo sopra. Ciascuno usa il registro di ironia che gli è proprio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ago 2016, 21:33
È meglio che prima di reputarti più sveglio degli altri ci rifletti un attimo sopra. Ciascuno usa il registro di ironia che gli è proprio.

Ironia? Un avvocato la chiamerebbe con un altro nome

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se ho capito bene, Miroslav Klose non ha ancora trovato una squadra e la causa sarebbe da addebitare all'attuale DS della Lazio.
Se ho capito bene, non state benissimo.

(Auguro a Miro tutto il bene possibile e che possa ancora metterla in fondo al sacco, mito incancellabile)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: happyeagle il 20 Ago 2016, 22:14
Ironia? Un avvocato la chiamerebbe con un altro nome

Mi riferivo alla mia riposta a Costantine. Quanto all'avvocato, ti posso serenamente rassicurare che non spenderebbe alcuna definizione tecnica. Fine flame, per me. Se vuoi, continuiamo in privato.

Citazione di: JoseAntonio il 20 Ago 2016, 22:27
Se ho capito bene, Miroslav Klose non ha ancora trovato una squadra e la causa sarebbe da addebitare all'attuale DS della Lazio.
Se ho capito bene, non state benissimo.

(Auguro a Miro tutto il bene possibile e che possa ancora metterla in fondo al sacco, mito incancellabile)

Jose, non hai capito.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Io ho solo capito che Klose fa le puzze.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Cliath il 21 Ago 2016, 00:50
Io ho solo capito che Klose fa le puzze.

Anche questa non è una novità....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ago 2016, 19:53

Si sì ho capito che non ho capito. Sarebbe Tare quello che ha voluto segargli le gambe?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ago 2016, 18:28
Scusa se uso questo augusto luogo per scrivere cose spesso frivole, frequentemente stupide, di rado memorabili. Forza Lazio sempre e comunque.
Sono generoso e ti spiegherò con parole più adatte: che cazzo stai a dire?! Fai pace col cervello!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Constantine il 21 Ago 2016, 01:32
Si sì ho capito che non ho capito. Sarebbe Tare quello che ha voluto segargli le gambe?

Si!
Citazione di: Palo il 21 Ago 2016, 01:48
Sono generoso e ti spiegherò con parole più adatte: che cazzo stai a dire?! Fai pace col cervello!

Ecco, questi sono argomenti solidi.

Discussione precedente - Discussione successiva