Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
E' un ruolo in cui siamo coperti, e il mercato non è finito oggi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
No però sono lavoratori come tutti gli altri, eh. Come no.

Auguro a questo pupazzetto, come a tutti gli altri calciatori che abusano del sistema, di finire la sua carriera a breve in qualche serie inferiore.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: amor_marde il 20 Ago 2016, 18:46
Tribuna.
no tribuna no....va bene centro panchina fisso ....deve fare lo spettatore in campo

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: amor_marde il 20 Ago 2016, 18:46
Tribuna.
il mercato non è finito e questa è una fortuna per noi
ma che siamo coperti, non direi proprio
domani giochiamo con Lombardi o Djo titolare
Non scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Lo dico a un ragazzo cresciuto con noi, cresciuto con l'aquila sul petto.
Una cosa che non vorrei dire mai a uno che indossa la nostra maglia, che non ho mai detto neanche a Candreva che non l'avevo mai sopportato, e non gliel'ho ancora detto ora che è un giocatore dell'inter.
Hai veramente esagerato, e ci mancavano solo i comunicati, ce ne basta uno che li fa, e ogni parola in più che peggiora la situazione.

T D C

Ora la società dimostri di essere una società seria e gli dia una multa da farlo piangere davvero e una fila di calcinculo.
E una bella lista nera per il procuratore, che cambi mestiere, che quello che sta facendo con sto ragazzo non sia più in grado di farlo con nessun altro, che la smetta di fare danni.
Sta nullità, sto progetto di giocatore, ora si permette di decidere lui se se la sente, manco fosse Miro Klose.
Astraffankulo, lui e il suo doppio passo.

T D C

E se Inzaghi c'ha le p@@lle che credo abbia, Lombardi titolare, che la fame la voglia e la tigna che c'ha quel ragazzo il signorino in lamborghini se le può solo sognare, anzi magari sarebbero un incubo.

Sto T  D  C

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io non mi ricordo un gesto così antilaziale dai tempi di Astutillo (1986)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Ago 2016, 19:48
il mercato non è finito e questa è una fortuna per noi
ma che siamo coperti, non direi proprio
domani giochiamo con Lombardi o Djo titolare
Non scherziamo

lo so, non scherzo, ma se non siamo coperti, allora non capisco la strategia attuata ...
i fatti dicono che infortunio o meno, una giovane promessa ci scombina la formazione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: meanwhile il 20 Ago 2016, 19:53
T  D  C

Lo dico a un ragazzo cresciuto con noi, cresciuto con l'aquila sul petto.
Una cosa che non vorrei dire mai a uno che indossa la nostra maglia, che non ho mai detto neanche a Candreva che non l'avevo mai sopportato, e non gliel'ho ancora detto ora che è un giocatore dell'inter.
Hai veramente esagerato, e ci mancavano solo i comunicati, ce ne basta uno che li fa, e ogni parola in più che peggiora la situazione.

T D C

Ora la società dimostri di essere una società seria e gli dia una multa da farlo piangere davvero e una fila di calcinculo.
E una bella lista nera per il procuratore, che cambi mestiere, che quello che sta facendo con sto ragazzo non sia più in grado di farlo con nessun altro, che la smetta di fare danni.
Sta nullità, sto progetto di giocatore, ora si permette di decidere lui se se la sente, manco fosse Miro Klose.
Astraffankulo, lui e il suo doppio passo.

T D C

E se Inzaghi c'ha le p@@lle che credo abbia, Lombardi titolare, che la fame la voglia e la tigna che c'ha quel ragazzo il signorino in lamborghini se le può solo sognare, anzi magari sarebbero un incubo.

Sto T  D  C

C'è da dire che 'sta pantomima era abbastanza prevedibile dopo quello che era successo alla vigilia del ritiro per Auronzo.

Il dato nuovo è che Inzaghi lo ha scaricato (pubblicamente) e Balde ha fatto altrettanto (sempre pubblicamente). Fine di un bel rapporto maestro-allievo.

Spettacolo davvero miserabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
In questa situazione non c'è da salvare nessuno. Un siparietto ridicolo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto senza sto collione domani non la vinci, anche perché manca quell'altro, di collione, che sta in brasile a prendere il sole in panchina.
Ma se esistono due Collioni, necessariamente deve esistere una tdc in mezzo che ha permesso tutto ciò.

Keita non è diakite, io che al tempo fui un sostenitore dei chiodi e martello ora devo riflettere, quindi sbrigarsi a trovare due ali di cui una titolare ( a sx ntep andrebbe bene), poi entro il 31 verificare se sia possibile mettere in preventivo una perdita di 25 milioni per tenere sto cretino in panca per due anni.

P.s. in panca, non in tribuna, ogni tanto lo fai entrare un minuto per prendersi una valanga di fischi, in allenamento gli fai riservare un " trattamento speciale ", insomna gli insegni l'educazione..

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io rinominerei questo topic Keita Balde Ciao

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: amor_marde il 20 Ago 2016, 20:06
lo so, non scherzo, ma se non siamo coperti, allora non capisco la strategia attuata ...
i fatti dicono che infortunio o meno, una giovane promessa ci scombina la formazione
il rapporto con Keita è insanabile. La conferenza di Inzaghi e la risposta di Keita ne sono la conferma.
mi auguro per lui che ci sia una squadra dietro che offra i soldi che chiede la Lazio.
Indipendentemente da ciò comunque ora devono andare sul mercato e prendere un'ala, forte, titolare
cosi da avere Kishna e Oikonomidis come riserve (meglio di niente)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Me lo aspettavo... in confronto Cerci e Balotelli sono due ragazzi seri e posati.
Via.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Ago 2016, 20:13
il rapporto con Keita è insanabile. La conferenza di Inzaghi e la risposta di Keita ne sono la conferma.
mi auguro per lui che ci sia una squadra dietro che offra i soldi che chiede la Lazio.
Indipendentemente da ciò comunque ora devono andare sul mercato e prendere un'ala, forte, titolare
cosi da avere Kishna e Oikonomidis come riserve (meglio di niente)
Sicuramente come avevano previsto la cessione di Candreva si saranno cautelati con Keita vista le premesse pre-ritiro. Ci sono ancora 11 giorni di mercato , vedrai che come  hanno fatto per l'allenatore post Bielsa  troveranno la soluzione migliore,e comunque Djo puo' giocare ala come ha gia dichiarato Inzaghi.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: eaglemiky il 20 Ago 2016, 21:40
Sicuramente come avevano previsto la cessione di Candreva si saranno cautelati con Keita vista le premesse pre-ritiro. Ci sono ancora 11 giorni di mercato , vedrai che come  hanno fatto per l'allenatore post Bielsa  troveranno la soluzione migliore,e comunque Djo puo' giocare ala come ha gia dichiarato Inzaghi.
credo tu sia ironico  ;) ma qui, al 20 agosto, ci stiamo già giocando una bella fetta di stagione
Inzaghi, il rinnovo di Biglia e il completamento dell'attacco con l'acquisto di un titolare in grado di non farci rimpiangere la perdita di Candreva e Keita (non due fenomeni e per questo il minimo che si chiede è si prenda gente di valore: no Cerci, no Balotelli)

poi si tutto bello, Peruzzi, la comunicazione, il debutto di Lombardi da titolare, gli undici abbonati e la bellissima sorpresa ecc...
ma la squadra titolare è ciò che conta davvero

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma cosi per capire , ma chi ha dietro Keita per fare cosi tanto lo [...] ??
perché se non sbaglio offerte alla Lazio non ne sono arrivate .

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Ago 2016, 22:00
Ma cosi per capire , ma chi ha dietro Keita per fare cosi tanto lo [...] ??
perché se non sbaglio offerte alla Lazio non ne sono arrivate .
Per me a sto punto lo [...] ? lo  e' di suo. Nessun club serio si prenderebbe un tale TDC se l'infortunio fosse finto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Ago 2016, 21:46
credo tu sia ironico  ;) ma qui, al 20 agosto, ci stiamo già giocando una bella fetta di stagione
Inzaghi, il rinnovo di Biglia e il completamento dell'attacco con l'acquisto di un titolare in grado di non farci rimpiangere la perdita di Candreva e Keita (non due fenomeni e per questo il minimo che si chiede è si prenda gente di valore: no Cerci, no Balotelli)

poi si tutto bello, Peruzzi, la comunicazione, il debutto di Lombardi da titolare, gli undici abbonati e la bellissima sorpresa ecc...
ma la squadra titolare è ciò che conta davvero

su Biglia lo stesso Inzaghi oggi  in conferenza ha detto  che resta, presumo abbia  info di prima mano...

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Il Club Manager Angelo Peruzzi risponde alle dichiarazioni di Keita.

"Keita? Ancora sto cercando la persona che gli abbia detto di non rischiare contro l'Atalanta; capisco benissimo, visto che ho giocato 20 anni, che un forte dolore al ginocchio può indurti a dire cose non tue o che non vorresti.

Comunque, sapendo che il ragazzo ha un forte attaccamento alla squadra, alla maglia e ai tifosi, ho subito attivato 5 persone dello staff sanitario per poterlo curare nel pomeriggio, così da recuperarlo il prima possibile.

Peccato che non si è presentato, lo comprendo però, perché penso che il dolore al ginocchio era così forte da rimanere e fare i fatti suoi dove più gli piace".

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 20 Ago 2016, 22:11
boom

Il Club Manager Angelo Peruzzi risponde alle dichiarazioni di Keita.

"Keita? Ancora sto cercando la persona che gli abbia detto di non rischiare contro l'Atalanta; capisco benissimo, visto che ho giocato 20 anni, che un forte dolore al ginocchio può indurti a dire cose non tue o che non vorresti.

Comunque, sapendo che il ragazzo ha un forte attaccamento alla squadra, alla maglia e ai tifosi, ho subito attivato 5 persone dello staff sanitario per poterlo curare nel pomeriggio, così da recuperarlo il prima possibile.

Peccato che non si è presentato, lo comprendo però, perché penso che il dolore al ginocchio era così forte da rimanere e fare i fatti suoi dove più gli piace".
bhe almeno la società risponde.
Sarei curioso di sentire una dichiarazione su Morrison.

Discussione precedente - Discussione successiva