Posto un breve estratto di un intervista del 2011 di Caliendo a cui era stata sottratta in maniera non convenzionale la procura di Maicon a favore di Calenda ( attuale procuratore di Keita Merda Ciao), la trovate intera basta che cercate
---------
Ha avuto modo di parlare con l'agente Roberto Calenda?
"L'ho incontrato solo una volta ed ho potuto appurare che è una persona che non stimo, soprattutto perché non mi piace ragionare su delle menzogne".
Quali sono gli sviluppi di questa vicenda?
"Da quello che so io è partita una denuncia nei confronti di Calenda per incauto mandato. Vedremo cosa succederà...".
Perché, da come ci risulta, la società nerazzurra – per ciò che riguarda Maicon – tratta ora direttamente con Calenda?
"Qualcuno, in seno alla società, manovra Calenda".
Chi?
"Non è mio compito fare nomi".
I grandi network televisivi come Sky e Mediaset, negli ultimi mesi, intervistano l'agente Calenda quando si tratta di affrontare il presente e il futuro sportivo di Maicon: perché?
"Hanno recepito un input che viene direttamente dall'apparato comunicazione dell'Inter, altrimenti – mi chiedo – perché non se ne sono accorti prima?, perché non hanno chiamato Calenda anche nei mesi addietro?".