Atalanta - S.S. Lazio, la partita!!

Aperto da vaz, 21 Ago 2016, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Male Hoedt e Milinkovic.

Bene Biglia, Lombardi

Molto bene Immobile.

Squadra Rejana... non sappiamo gestire la palla e addormentare la partita.

Urgono un centrocampista, e due esterni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Indaco il 21 Ago 2016, 22:49
l'ha riaperta marchetti. era finita.

Al momento é l'unico commento possibile.
Una partita in saccoccia riaperta da due cappellate del portiere.
Poi la testa, i fantasmi, hanno bloccato le gambe e il cervello.
Alla fine contano i tre punti e basta.

Janky

*
Lazionetter
* 1.273
Il secondo tempo è stato davvero un parto, oltre al fatto che Marchetti l'ha riaperta. Non ci hanno fatto toccare palla. Non riuscivamo a mettere palla a terra. Speriamo bene.  :ssl

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Chuppy il 21 Ago 2016, 22:47
Cataldi è stupido....

No ma insultiamoli così a cazzo. Per altro ha fatto benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Constantine il 21 Ago 2016, 22:50
Madonna Wallace

Grave errore su Petagna : non lo puoi far girare così in area oh...

Male Marchetti...

Bene tutto il resto!!!

Bene cosi!!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
che sofferenza ma 3 punti d'oro .

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Stasera abbiamo capito di avere ritrovato un gruppo unito, sebbene a costo di due sacrifici importanti, e abbiamo avuto la conferma di avere un problema enorme in porta. Positivissimo Lombardi, strepitoso Immobile, Lukaku ha fatto una gara difensiva più attenta di quanto lo credessi capace, il Wallace di stasera è lentissimo, ma siamo ad Agosto, aspettiamo che entri in forma.
Ho adorato il primo Marchetti, ma mi sembra fisicamente finito, quello del portiere è un equivoco che va risolto prima della fine del mercato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Indaco il 21 Ago 2016, 22:49
l'ha riaperta marchetti. era finita.
Appunto, la Lazio era in pieno controllo e sembrava maturo il nostro quarto gol. Poi siamo andati pesantemente in affanno, e te credo direi io.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

L'ultima volta che abbiamo vinto 4-3 fuori casa credo fosse contro la Samp svariati anni fa.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
1 CENTROCAMPISTA VELOCE RINCON
1 ALA GOMEZ

e forse ti giochi qualcosina di importante.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
tra Marchetti e Berisha pemme giocherebbe sempre Marchetti ma  è indubbio che la partita l'ha riaperta  lui...prendendo un goal sul suo palo e non trattenendo il tiro del 2 a 3....incerto anche nel primo tempo su una respinta a mano aperta....invece  incolpevole sulla traversa perche gli ha sparato addosso da 3 metri, non credo potesse fare  molto...da rivedere  8)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Qui lo dico e lo nego: se teniamo Marchetti titolare vivremo un'annata drammatica, risolvere subito la questione citofono.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Con un portiere professionista finiva 1-4.
Inzaghi secondo me coi cambi schiaccia troppo la squadra impedendo le ripartenze.
In una partita del genere comunque è inaccettabile prendere 3 gol.
Serve un portiere vero che tra Marchetti, Berisha e Vargic non ne fanno uno buono.

Molto bene Immobile e Lukaku. Sufficienti gli altri.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Chuppy il 21 Ago 2016, 22:51
Male Hoedt e Milinkovic.

Mah...la squadra è collassata tutta anche se due papere hanno rimesso in gioco l'Atalanta. Mi pare ingeneroso ed esagerato prendersela con questi due.

Janky

*
Lazionetter
* 1.273
Citazione di: Chuppy il 21 Ago 2016, 22:51

Urgono un centrocampista, e due esterni.
Per me, oltre a SMS sulle gambe, ha preoccupato Lukaku, che si è fatto saltare spessissimo e che dava sempre l'impressione Mauricio, cioè che prima a poi sdraiava qualcuno. E così è stato.

skizzo87

Visitatore
Che il gol dell'1 a 0 e del 3 a 0 sono una buona parte merito di Savic che da delle palle fantastiche.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Considerando che partivamo sfavoriti (aria de sveja), giocando fuori casa contro una squadra superiore a noi in molti singoli (magari aveccelo XXX), molto bene il primo tempo.

I problemi per fortuna non verranno dimenticati (memento mori)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
Abbiamo evitato la prima sveglia stagionale e abbiamo guadagnato pure 3 punti. Per il resto, tanto da lavorare, ma si sapeva. Oltre agli errori di Marchetti e la scarsa condizione vorrei citare pure l'età giovane di tanti giocatori in campo e quindi la mancanza di esperienza per gestire certi momenti, che sono difficili per chiunque.

Discussione precedente - Discussione successiva