Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)

Aperto da DajeLazioMia, 20 Ago 2016, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

Ciao Cristiano, non me ne frega niente se tifi Lazio, mi basta tu faccia il professionista al contrario di qualche tuo collega. In bocca al lupo!

Biancolazio

Grand Cristiano ....dimostra a quel celebroleso senegalese cosa vuol dire indossare questa maglia

richard

fiord

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

A chi lo dedichiamo questo gol??

laziAle82

:bakar:

Non potevi e potevamo chiedere di meglio.
Vai Cristiano!

eaglefly1978

Citazione di: claudio1 il 21 Ago 2016, 21:41
A chi lo dedichiamo questo gol??

Cristiano lo dedicherà al fratello in cielo, io personalmente lo dedicherei al bimbominkia che pensava di lasciarci in mutande mentre in mutande ci è rimasto lui

Maremma Laziale

Debutto da sogno. Ebbravo il mio comprovinciale  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Grandissimo....sono proprio contento

trax_2400

seagull

S'e' fatto il culo, ha fatto un goal, ha stretto i denti. La maglia era bagnatissima, a me sta bene.

NEMICOn.1

Quasi quasi Keita sarebbe da ringraziare , considerato che adesso non ci sono più dubbi sul valore di questo ragazzo e in più , dalla cessione dello zozzo , prendiamo un paio di milioni .

Contenuto sponsorizzato

fiord

simcar

Complimenti  per  l'esordio  e soprattutto  per  il gol. Non so se rimarrà  con noi, ma intanto  so goda  questo  momento 

silvia84

volevo mettere un bel video ma niente... se lo trovo altrove ve lo posto (p.s. io toglierei ste restrizioni su alcune parole sinceramente)

laziofans

bravo ragazzo,hai fatto piu' del tuo :since

cry

Cesio

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

ottimo esordio: segna, si danna l'anima e da come gioca e si muove senza palla mi sembra pure ragazzo intelligente, da tenere in grande considerazione.