Atalanta-Lazio 3-4: I commenti

Aperto da lorenz82, 21 Ago 2016, 23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
In Wallace nonostante l'errore ho visto qualità importanti.
Vedremo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Vorrei fare un commento molto tecnico .  8)

Sono partito che mi rodeva il culo , sono arrivato e mi rode di meno

Buona notte a tutti .

:since ed ovviamente  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.685
Visti solo i gol, contento per Lombardi, sul suo gol grande movimento di Immobile che detta il passaggio al compagno che sgroppava sulla fascia facendosi trovare al posto giusto al momento giusto, primo gol delizioso, il secondo praticamente ce lo regala il loro portiere e fa scopa con una delle due papere di Marchetti. Bella anche l'azione del gol di Cataldi, terzo gol dell'atalanta regalato come i primi due.
Per il resto, leggo dai commenti e dal topic partita di condizione fisica ancora approssimativa, di gioco che latita, di necessità di rinforzi. Probabilmente tutto vero, per carità si sapeva che non siamo uno squadrone di prima fascia, però intanto io me la godo fino alla prossima partita, voi fate come vi pare.

PS: per chi ha aperto il topic: sono sicuro che è stata una svista ma non è un bel vedere scritto nel titolo Lazio con la minuscola e i nostri avversari con la maiuscola. Almeno su questo forum non guasterebbe un po' di rispetto per noi stessi, per favore.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: neogrigio il 22 Ago 2016, 00:00
Non ho visto la partita ma sono molto felice per il risultato, a dispetto di tutti quelli che prevedevano una sveglia, e per i goal di Lombardi e Cataldi.

Mi fa rabbia il calo di concentrazione sul 3 a 0,film già visto che abbiamo pagato pesantemente.

Ho letto tutto il topic partita per farmi un'idea grazie alle vostre reazioni e sono stupito dai commenti contrastanti su Lukaku: buona partita o pericolo pubblico?
Se non hai visto la partita, come fai a parlare di calo di concentrazione?

Se hai letto tutto il topic dovresti aver appreso delle cappelle di Marchetti, specie sul secondo gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io comincio a pensare che firse Inzaghi dovrebbe aprire di più al 3-5-2. Gli indizi ci sono: abbiamo 4 centrali di buon livello; Lukaku sicuramente ci guadagna; Inzaghi mi sembra molto incline alle minestre; stiamo a vorto di latrrali e servirebbe solo una punta.
Di negativo ci sarebbe la collocazione di Felipe, che sarebbe sacrificato o come seconda punta o in una specie di 3-4-1-2 in fase di possesso palla.
Ma dietro siamo stati più solidi specie dalla parte di Lukaku che veniva aiutato dalla vicinanza di Hoedt e era molto meno solo rispetto ai suoi duelli con D'Alessandro. Se c'era un'ala un po' meno riomica secobdo me soffriva di più.
Comunque la partita ha firnito spunti di speranza e ottimismo, per chi ce li vuole trovare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Partita facilissima da commentare: pieno controllo per 1 ora, poi quel pippone che ci zavorra da 3 anni più oggi ha deciso di riaprire la partita.
A quel punto la paura di non vincere una partita stravinta unito al fisiologico calo atletico di agosto ha causato una mezzora penosa e per fortuna che nell'unico break avuto abbiamo fatto il quarto gol.
Inzaghi si deve svegliare e rimettere in porta Berisha, come da indicazioni societarie.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2016, 06:21
Io comincio a pensare che firse Inzaghi dovrebbe aprire di più al 3-5-2. Gli indizi ci sono: abbiamo 4 centrali di buon livello; Lukaku sicuramente ci guadagna; Inzaghi mi sembra molto incline alle minestre; stiamo a vorto di latrrali e servirebbe solo una punta.
Di negativo ci sarebbe la collocazione di Felipe, che sarebbe sacrificato o come seconda punta o in una specie di 3-4-1-2 in fase di possesso palla.
Ma dietro siamo stati più solidi specie dalla parte di Lukaku che veniva aiutato dalla vicinanza di Hoedt e era molto meno solo rispetto ai suoi duelli con D'Alessandro. Se c'era un'ala un po' meno riomica secobdo me soffriva di più.
Comunque la partita ha firnito spunti di speranza e ottimismo, per chi ce li vuole trovare.

Il 3-5-2 mi piace specie se arriva Balotelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

Assolutamente d'accordo
La difesa (compreso di portiere) è il nostro punto debole e quindi con il 352 dovremmo coprirla di più
Poi secondo me dovremmo giocare in contropiede e immobile (grandissimo acquisto e c'era chi lo criticava) e felipe potrebbero essere devastanti

Ma perin non riusciamo proprio a prenderlo vero?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Basta ha fatto tutta la partita a buon livello sembra recuperato dal malanno dell'anno scorso
Devrij ha fatto tutta la partita e questa è una grande notizia
Hoedt migliora ogni volta che gioca ma li manca il cagnaccio, speriamo in Bastos
Lukaku può fare anche il terzino
Marchetti è di nuovo in sindrome depressiva, grande problema.
Centrocampo ok si deve persistere con Milinkovic mezzala, Touré a Manchester è andato in pensione...
Abbiamo un gran bel centravanti, ma se si ferma lui saranno dolori.
Kishna è tornato un giocatore di calcio
Il ragazzino ha dimostrato che un giocatore vero è difficile rimpiazzarlo ma un bimbo minkia qualsiasi è molto facile.
Interessante il 352 finale
Io cercherei ancora un altro attaccante che possa fare eventualmente l'esterno

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
3 - 5 - 2 sarebbe ottimo anche per recuperare Radu a un ruolo che secondo me lo farebbe benissimo!

Perin serve come il pane da tempo... !

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Alla luce della rosa della Lazio anche io vedo la difesa a 3 come soluzione migliore. Di centrali ne hai (De Vrij, Hoedt, Bastos, Wallace, Radu), di laterali che possono fare la fascia anche (Bast, Lukaku, Lulic e anche Patric in questo modulo potrebbe dare il suo contributo).
Maggior copertura dietro ma anche, giocando con il trequartista, la possibilità di garantire maggiore assistenza alle due punte. SMS/FA potrebbero giocare alle spalle di un duo Immobile/X con Djo/Kishna come sostituti.
Per me l'ipotesi del 3-4-1-2 sarebbe da prendere in seria considerazione.
Se riuscissimo a prendere dal Genoa il duo Perin-Pavoletti potremmo fare grandi cose in questo campionato.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.615
Il tifoso che si addobba al gol di Lombardi è il mio nuovo idolo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
A livello di gioco non mi è piaciuta molto la Lazio. Ma ottimo l'atteggiamento in contropiede e qualche fraseggio in uscita.
Dai singoli a parte Marchetti disastroso non mi sono piaciuti lukaku in fase difensiva  (troppo largo guardate primo gol) e parolo un po troppo statico. Bene devrej basta immobile . Da rivedere wallace.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2016, 23:38
Abbiamo preso 3 sveje.

E fatte 4 :D

Io ho perso la connessione sullo 0-3 mi è preso un colpo quando ho visto il risultato finale ma anche un gran sollievo per non aver vissuto il quasi-recupero ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 22 Ago 2016, 09:21
Il tifoso che si addobba al gol di Lombardi è il mio nuovo idolo.

Minchia che botto che ha fatto...!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Ago 2016, 01:53

PS: per chi ha aperto il topic: sono sicuro che è stata una svista ma non è un bel vedere scritto nel titolo Lazio con la minuscola e i nostri avversari con la maiuscola. Almeno su questo forum non guasterebbe un po' di rispetto per noi stessi, per favore.

Magari fossero queste sviste (che possono capitare) a determinare il poco rispetto che abbiamo di noi stessi.

;)

skizzo87

Visitatore
Onestamente a questa squadra devi aggiungere un ala tecnica o veloce che imbecchi anderson o immobile. Poi ovvio serve un portiere e una riserva in attacco.
Col 352 il rischio di schiacciarci troppo é dietro l'angolo. L'abbiamo visto ieri, l'abbiamo visto a Carpi 3 mesi fa.
Inoltre con Djo, non tieni una palla manco a pagarla oro.
Invece con il 433, il lancio in profondità trova sempre estimatori.

p.s. ripensando alla partita hai fatto un passo indietro rispetto al giro palla di BMG

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

DV ha giocato tutta la partita
lukaku bene anche tatticamente grazie al ns mr.
hoedt gol su palla da fermo
bene il centrocampo anche se è calato un pelino.......
bene immobile e lonbardi e pure kishna utile

marchetti male ma in troppi lo danno per finito
se così era non veniva convocato da conte per fare il terzo in nazionale

in questa situazione il mr. non ha fatto poco a mantenere il gruppo unito e compatto

bastos l'abbiamo preso e sarà una grossa risorsa visto che è stato votato miglior difensore del campionato russo

se risolviamo sti 3 problemi che abbiamo    possiamo fare bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il terzo portiere alle competizioni nazionali non gioca MAI. Marchetti è andato in Francia agli europei perché è un bravo ragazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva