Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2016, 21:04
Wallace parliamone quando farà una partita intera in serie A. 8 milioni azzardati secondo me.

Poi si può migliorare anche se cedi o è chiedere troppa grazia ?
Complimenti per la capacità di valutare il prezzo un giocatore che è stato in campo 10 min e al tempo stesso di chiedere candidamente ai tuoi interlocutori di parlarne quando lo stesso farà una partita intera. Interessante modo di interloquire. Cmq no, non è "troppa grazia". Così come non lo è prendere atto della realtà dei fatti: la cessione di candreva "ha portato Bastos, Wallace, Lukaku e Immobile".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Rorschach il 22 Ago 2016, 20:59
Una piccola precisazione per i duri di testa: la cessione di Candreva ha portato Bastos, Wallace, Lukaku e Immobile.
Dire che il cambio Candreva-Cerci è negativo oltre che lapalissiano è inutile e sciocco.
Ma infatti quello che si fa in genere è programmare una cessione importante per il rinforzare la squadra nel suo complesso e non nel ruolo specifico. Sarebbe troppo bello poter vendere un centravanti a 50 mio e sostituirlo con uno più forte che costa 10 no? Nel caso specifico la Lazio vende Candreva (cessione tra l'altro inevitabile visto che viene richiesta, nei tempi e nei modi giusti, dallo stesso calciatore) e con i soldi cerca di migliorare difesa ed attacco. Dico cerca perchè nel calcio non esistono gli acquisti sicuri. Inoltre la Lazio nel ruolo specifico di Candreva ha già un sostituto potenzialmente all'altezza: FA. Quello che purtroppo ci frega è la richiesta di cessione di Keita.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
IMHO il sostituto titolare di candreva è Felipe Anderson. Se verrà acquistato un esterno, come spero, e questo difficilmente può accadere prima del completamento dei tabelloni delle Coppe, farà panchina.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: carib il 22 Ago 2016, 21:16
IMHO il sostituto titolare di candreva è Felipe Anderson. Se verrà acquistato un esterno, come spero, e questo difficilmente può accadere prima del completamento dei tabelloni delle Coppe, farà panchina.
Farà panchina a chi Carib?
A noi serve un titolare, Keita è andato, oltre a Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Leggo che il Monaco offrirebbe 14 mio per Keita.
Io me li prenderei inserendo alimite una % sulla fututra cessione con divieto di vendita in Italia prima di 3 anni.
Con 10 mio compri un giocatore vero (Biglia Parolo Immobile De Vrij tutti costati meno).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: carib il 22 Ago 2016, 21:12
Complimenti per la capacità di valutare il prezzo un giocatore che è stato in campo 10 min e al tempo stesso di chiedere candidamente ai tuoi interlocutori di parlarne quando lo stesso farà una partita intera. Interessante modo di interloquire. Cmq no, non è "troppa grazia". Così come non lo è prendere atto della realtà dei fatti: la cessione di candreva "ha portato Bastos, Wallace, Lukaku e Immobile".
Non l'ho valutato ma a tutti gli effetti non è un giocatore ancora pronto (lo dice Inzaghi e non io).

Candreva è il titolare della Nazionale Italiana e da questa cessione dovevano arrivare secondo me 3 titolari e forti. Ad oggi quello sicuro è Immobile.

Poi ragazzi qui non si può più parlare.

Nelle precedenti settimane quando vi dicevo guardate che Wallace non è un titolare tutti ad attaccare. Wallace non è titolare perché non è pronto tanto è vero che ne è stato preso un altro che può essere pronto da subito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: carib il 22 Ago 2016, 21:16
Dirar per me ne gioca parecchie, come quando giocavano Anderson e Candreva.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
il sito di benedetti dice che è praticamente fatta per dirar dalle loro fonti. la Lazio vorrebbe inserire keita ma il monaco lo valuta poco per lotito. dice che offrono 14 milioni più dirar. eventualmente per sostituire keita si punta cerci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Io mi aspettavo un nome importante sulle ali...ci ouo stare prendere un panchinaro per Candreva e rinforzare altri reparti...ma ora perdi anche Keita...e la cosa si complica...
Io capisco tutto ma nel calcio e nei tifosi c è sempre quella variabile che serve da soddisfazione personale...la.stessa che provavamo quando tutti parlavano di noi per via di Bielsa...
La stessa che proveremmo se dovessimo acquistare un nome di grido...cosa che non accade da De Vrij...e quest anno in parte da Immobile...
Intendo dire, dopo il terzo posto i nomi presi sono stati tutti sconosciuti o comunque non da prima pagina...
Io per primo preferisco il profilo basso che poi esplode...ma volete mettere andare a prendere gente tipo Hermann El Ghazi Vasquez...aprire il giornale e leggere "Colpo Lazio"...

Vuoi o non vuoi il tifoso vive anche di questo e quest anno credo servisse...

Bah speriamo bene...se dovessero arrivare uno o entrambi forza dirar forza cerci..

Ma per la mia Lazio preferivo speravo e desideravo altro..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2016, 21:20
Non l'ho valutato ma a tutti gli effetti non è un giocatore ancora pronto (lo dice Inzaghi e non io).

Candreva è il titolare della Nazionale Italiana e da questa cessione dovevano arrivare secondo me 3 titolari e forti. Ad oggi quello sicuro è Immobile.

Nelle precedenti settimane quando vi dicevo guardate che Wallace non è un titolare tutti ad attaccare. Wallace non è titolare perché non è pronto tanto è vero che ne è stato preso un altro che può essere pronto da subito.
Scusa eh, ma se Wallace si prende il posto tra 1 mese.o ne gioca 20 quando serve a te di preciso che cambia? Non sono ironico.
Alla fine.se.la Lazio farà.bene a noi tifosi di preciso che ci importa se.gioca Hoedt Wallace o Bastos?
Se andrà male sarà.comunque polemica pure se Wallace.ne gioca 50 da paura o no?

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Ma Younes dell'Ajax non ve piace? A me sembra più forte di El Ghazy. E' un 93 con passaporto tedesco, con 5-6 mln forse si porta a casa.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2016, 21:22
il sito di benedetti dice che è praticamente fatta per dirar dalle loro fonti. la Lazio vorrebbe inserire keita ma il monaco lo valuta poco per lotito. dice che offrono 14 milioni più dirar. eventualmente per sostituire keita si punta cerci

14+Dirar non sono pochi, siamo sui 20 milioni. Considerando la situazione di Keita direi che ci potremmo accontentare

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2016, 21:22
14 milioni più Diar significa che Keita è valutato 20 milioni...ci metti un 20% sulla prossima cessione e si può chiudere...piuttosto che niente, meglio piuttosto!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma se lo dice il sito di Benedetti, può mai essere vero?

:) :) :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Non l'hai valutato, no. 
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2016, 21:04
8 milioni azzardati secondo me.

Cerco di seguire il tuo ragionamento eh: all'inizio del post sostieni che con i soldi di candreva è stato preso solo un titolare ma già alla fine del post i titolari sono diventati due. Curiosamente il secondo titolare non è ancora arrivato ma già lo consideri tale, diversamente da Wallace che è stato preso pochi giorni fa, e del quale Inzaghi ha detto che non è ancora pronto (e si è visto: pareva De Vrji all'esordio con il Milan...), ma tu già sai il 22 agosto dopo averlo visto 10 min. che non farà il titolare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2016, 20:43
Io non li voglio 2 giovanotti quindi non la bevesse l'acqua. Immobile ha 26 anni, Anderson 22.
Candreva aveva 29 anni e Dirar ne avrebbe 30 e non è uno da testa o croce ma.il capitano del Monaco che gioca la CL.

Dei 4 esterni che abbiamo al momento in rosa il più anziano ha 23 anni. Magari un giocatorino un po' più navigato, nel ruolo, non sarebbe male.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2016, 21:19
Farà panchina a chi Carib?
A noi serve un titolare, Keita è andato, oltre a Candreva.
Fico spostare il piano del discorso ogni due sec netti, eh?
Rispondevo a chi chiedeva a gran voce l'acquisto del sostituto di candreva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: carib il 22 Ago 2016, 21:31
Non l'hai valutato, no.   Cerco di seguire il tuo ragionamento eh: all'inizio del post sostieni che con i soldi di candreva è stato preso solo un titolare ma già alla fine del post i titolari sono diventati due. Curiosamente il secondo titolare non è ancora arrivato ma già lo consideri tale, diversamente da Wallace che è stato preso pochi giorni fa, e del quale Inzaghi ha detto che non è ancora pronto (e si è visto: pareva De Vrji all'esordio con il Milan...), ma tu già sai il 22 agosto dopo averlo visto 10 min. che non farà il titolare.
Carib ho scritto 3 titolari forti all'inizio del post.

Bastos secondo me è stato preso come ipotetico titolare perché Inzaghi considera Wallace non pronto. Poi se lo sarà tra un mese e diventerà più forte di De Vrij io non lo so e nemmeno tu.

De Vrij appena arrivato ha giocato anche se la lingua non la conosceva (questa è la motivazione del mancato utilizzo di Wallace da parte di molti netter).

Poi oh forza Laziioooooo e forza Wallace...

Ma io dalla cessione di Candreva mi sarei aspettato altro.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: calimero il 22 Ago 2016, 21:28
Ma Younes dell'Ajax non ve piace? A me sembra più forte di El Ghazy. E' un 93 con passaporto tedesco, con 5-6 mln forse si porta a casa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2016, 21:45
Carib ho scritto 3 titolari forti all'inizio del post.

Bastos secondo me è stato preso come ipotetico titolare perché Inzaghi considera Wallace non pronto. Poi se lo sarà tra un mese e diventerà più forte di De Vrij io non lo so e nemmeno tu.

Eh no, mi dispiace contraddirti ma a quanto pare tu già sai che i giocatori acquistati con i soldi di candreva non sono né forti né titolari.
Sembra la stessa diffidenza - molto diffusa - che si percepiva - ma leggerissimanente eh - quando arrivò candreva (e quando iniziò a circolare il nome di De Vrij), che curiosa coincidenza ve'?

Discussione precedente - Discussione successiva