LAZIO-Juve

Aperto da DajeLazioMia, 22 Ago 2016, 01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basta ha detto che contro la Juve giocherà.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2016, 21:42
Basta ha detto che contro la Juve giocherà.
mica come qualcun altro.....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Certo, se ha la fascite plantare.... Ma quando je passa?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
con FA lulic e bastos siamo belli rimpolpati
diverse scelte per inzaghi

niente di strano vedere i primi 2 subito in campo

su wallace e bastos ho pochi riscontri
ma ho come la sensazione che se è così rapido con bastos petagna non avrebbe trovato lo spiraglio per il terzo dell atalanta
in 3 per il posto accanto a DV

prima o poi possibile anche i 3 dietro   anche se è uno schema che non mi piace
ma può tornare utile in caso di necessità

anche a me patric non convince del tutto e spero nel recupero di basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Bastos comunque è tosto, non è uno da scoprire. Dentro subito.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Basta, Devrij, Bastos, Lukaku
Parolo, Biglia,Milinkovic
Anderson, Immobile, Lulic

Belli coperti e pronti a partire in contropiede

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: galafro il 23 Ago 2016, 13:16
Marchetti

mi piace, l'unico dubbio che ho é Kishna al posto di Lulic, perderemmo in fase difensiva ma saremmo saette nel contropiede (vedi secondo gol di Bergamo)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
mi pare troppo grande il divario per poter sperare in un risultato positivo , ma magari essendo ad inizio stagione si può incappare in qualche sorpresa....
:since

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Non lo metterei subito Bastos a meno che Inzaghi non lo trovi subito pronto.
La juve non è la partita adatta per un difensore che non sia già in possesso degli schemi di difesa,della sintonia col compagno per diagonali,uscite, marcature etc.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: erredielle il 23 Ago 2016, 15:01
Non lo metterei subito Bastos a meno che Inzaghi non lo trovi subito pronto.
La juve non è la partita adatta per un difensore che non sia già in possesso degli schemi di difesa,della sintonia col compagno per diagonali,uscite, marcature etc.
Io al pensiero che Hoedt abbia ancora a che fare con Higuain mi vengono i brividi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: galafro il 23 Ago 2016, 13:16
Marchetti

mi piace questa formazione,vorrei che scendesse in campo così la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Ma il pipita altre 2 settimane dal dietologo non se le poteva fà?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
CitazioneIl difensore Giorgio Chiellini ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Sky Sport', e ha chiesto ai suoi compagni il massimo impegno per conquistare altri 3 punti: "La Lazio è sempre stata un'ottima squadra di livello medio-alto. - ha ricorato il giocatore toscano - In questi anni ha sempre lottato, raggiunto e a volte non ce l'ha fatta di poco l'Europa, ed è arrivata anche tante volte quasi in fondo alle competizioni come la Coppa Italia. Ha giocato la Supercoppa con noi, l'Europa League l'ha sempre fatta di discreto livello".

"Quest'anno, quello che stanno cercando, e che era mancato sopratutto l'anno scorso è il feeling con i tifosi. - ha proseguito il difensore bianconero - Paradossalmente la situazione di Bielsa , in un primo momento, ha causato confusione, ma il ritorno di Simone Inzaghi , secondo me, può aiutare  anche la Lazio a far avvicinare i tifosi".

Per evitare brutte sorprese la Vecchia Signora dovrà dunque andare in campo con la massima concentrazione: "Hanno una rosa di tutto rispetto, - ha affermato Chiellini - e il ritorno di De Vrij aiuterà sicuramente a sistemare qualche falla dietro. Sono una squadra moto temibile e bisognerà fare una gran partita. Una partita sufficiente non ci basterà per vincere sabato".

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
la cosa che temo, e sono uno estremamente razionale, è la jella che portano tanti che leggo qui sopra

che palle! che devastazione de cogl.ioni! te fanno venì una orchite cronica

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Ago 2016, 16:04
la cosa che temo, e sono uno estremamente razionale, è la jella che portano tanti che leggo qui sopra

che palle! che devastazione de cogl.ioni! te fanno venì una orchite cronica

infatti preparamose...perche se perdi con la  juve...cosa che puo succedere....rileggeremo che DV è fracico....che Lukaku è na  pipparsugo...che Immobile è un ex giocatore...e blablabla...qualcuno m' ha attaccato perche ho esteso la " cornice marcia " pure ad alcuni tifosi....ma  è la verità !!  :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Grande Puffo il 23 Ago 2016, 14:45
mi pare troppo grande il divario per poter sperare in un risultato positivo , ma magari essendo ad inizio stagione si può incappare in qualche sorpresa....
:since
sono secoli che speriamo in sorprese contro di loro..

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2016, 16:31
infatti preparamose...perche se perdi con la  juve...cosa che puo succedere....rileggeremo che DV è fracico....che Lukaku è na  pipparsugo...che Immobile è un ex giocatore...e blablabla...qualcuno m' ha attaccato perche ho esteso la " cornice marcia " pure ad alcuni tifosi....ma  è la verità !!  :asrm

Vabbe', ste cose le leggeremmo anche se dovessimo (miracolosamente) vincere.
Che cambia?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Perso per perso, io me la giocherei all'attacco. Tanto la Juve probabilmente ci lascerà il possesso palla, aggredendoci e aspettando un nostro errore.
Metterei dentro tutti i più tecnici: Kishna (a sinistra, e chiedendogli di essere più essenziale), Felipe Anderson (idem), e Cataldi al posto di Parolo. Quasi quasi rischierei pure Patric al posto di Basta.
Insomma così:

Marchetti
Patric  de Vrij  Hoedt  Lukaku
   Cataldi   Biglia  Milinkovic
   Felipe  Immobile  Kishna

Discussione precedente - Discussione successiva