Il topic scemo.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2013, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Alexxio il 15 Ago 2016, 14:00

Tare ha rinunciato alla merenda per vendicarsi contro la stampa ostile

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647
Citazione di: cartesio il 18 Ago 2016, 23:02

Hai seguito gli europei di calcio su rai4 con i commenti della Gialappa's, vedo...

http://phallus.is/it/

:p :p :p

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Come il pipettaggio ha compromesso la mia salute e messo a rischio la mia carriera

Il pipettaggio è un'attività molto ripetitiva e rappresenta una delle principali cause di lesione da sforzo ripetuto (Repetitive Strain Injury, RSI) per il personale di laboratorio.

"Il momento più difficile del mio percorso di studi si è presentato al 5° anno, quando sviluppai una tendinite ai gomiti. Quando ho intervistato ex dottorandi per il mio libro, 28 su 100 avevano sofferto di una qualche forma di RSI manifestatasi sotto forma di lieve disturbo o dolore lancinante a braccia e mani che non aveva permesso loro di lavorare per settimane o mesi."

Questa l'esperienza di Dora Farkas, PhD in tossicologia presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT) e fondatrice di www.FinishYourThesis.com.

Scegliere gli strumenti di pipettaggio corretti e attenersi ad alcune semplici regole può ridurre in modo significativo il rischio di compromettere la propria salute o la propria carriera.

Ecco alcuni consigli:

• Per quanto possibile, ridurre il numero di operazioni di pipettaggio ripetitive.
  • Garantire la corretta altezza della seduta e delle superfici di lavoro.
  • Tenere il polso e l'avambraccio nella posizione più neutra possibile.
  • Prevedere pause regolari ed esercizi di stretching.

Poster con esercizi

da http://app.glf.mt.com/e/es?s=1103&e=2456870&elq

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647
Un nuovo ed ingegnoso sistema per aromatizzare l'agnello alla mentuccia?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.821
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Visto oggi (scusate ma non sono molto social).

Mi spiegate la difficoltà a risolverlo? sono 4 equazioni a sistema con 3 incognite...

La "difficoltà" sta nel fatto che nelle prime tre c'è l'immagine con 2 ferri di cavallo e 2 stivali e in quella di sotto ce n'è solo uno. Se la prendi troppo alla leggera non ci fai caso e sbagli il calcolo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Visto oggi (scusate ma non sono molto social).

Mi spiegate la difficoltà a risolverlo? sono 4 equazioni a sistema con 3 incognite...

Direi quattro incognite considerando i punti interrogativi della quarta equazione, se le mie reminiscenze di analisi e geometria sono corrette un sistema con più equazioni che incognite  in generale non ha soluzione

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Discussione precedente - Discussione successiva