Champions League 2016-2017

Aperto da bak, 05 Ago 2016, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Frase del gentleman co la cresta piscioruggine : Siamo abbastanza maturi per poterci concentrare sul campionato. L'Europa League è un nuovo obiettivo e subito testa a domenica.

In pratica è contento, tutto a posto, nè successo niente. Ottimo  :)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Per uno che ha esordito in Champions League appena maggiorenne, la partita di stasera non è di quelle che faranno tremare le gambe. D'altronde, quando calci un rigore in una finale Mondiale a soli 23 anni o quando ti appresti a giocare quasi 50 partite (stasera la numero 49) nella massima competizione europea, è difficile che l'emozione si faccia ancora sentire. L'adrenalina no, impossibile eliminarla, soprattutto se ti chiami Daniele De Rossi, che sulla grinta, il carattere e l'atteggiamento ha costruito una carriera, almeno all'inizio, e sta provando a disegnare così, a sua immagine e somiglianza, il gran finale.

Dopo la battaglia dell'andata e la panchina contro l'Udinese, stasera tornerà a guidare la Roma. Come capitano, come unico romano e italiano in campo da titolare, come regista, al posto di Paredes, come faro di una squadra che dovrà essere, per dirla alla Spalletti, artefice del proprio destino. De Rossi è pronto, in questa estate così calda per lui, che sa di nascita (quella del terzo figlio, il primo maschio, atteso a giorni) e di rinascita: dall'Europeo con Conte alla Roma con Spalletti, dalle corse francesi alle rincorse di Trigoria, con un occhio speciale all'alimentazione e all'allenamento perché, come ha detto una settimana fa, «più si invecchia e più bisogna lavorare». Appunto. Le vacanze sono state poche e sono state italiane, i guai alla coscia e al polpaccio che lo hanno tormentato la passata stagione e anche in Nazionale per adesso sembrano archiviati, ma Daniele è il primo sapere che deve gestirsi: non quando gioca, visto che sarebbe impossibile farlo per carattere e caratteristiche, ma quando si allena e quando si riposa.

(gasport)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
In Italia stemmerde vincono sappiamo come... stemmerde... sabato scorso 4-0 rigorepaaaroma che gli sblocca il risultato. Brutto giocare senza arbitro portato da casa eh? Merd.e!

:asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: delioforever il 23 Ago 2016, 22:57
TRANQUILLA ROMA GUIDA DE ROSSI

Per uno che ha esordito in Champions League appena maggiorenne, la partita di stasera non è di quelle che faranno tremare le gambe. D'altronde, quando calci un rigore in una finale Mondiale a soli 23 anni o quando ti appresti a giocare quasi 50 partite (stasera la numero 49) nella massima competizione europea, è difficile che l'emozione si faccia ancora sentire. L'adrenalina no, impossibile eliminarla, soprattutto se ti chiami Daniele De Rossi, che sulla grinta, il carattere e l'atteggiamento ha costruito una carriera, almeno all'inizio, e sta provando a disegnare così, a sua immagine e somiglianza, il gran finale.

Dopo la battaglia dell'andata e la panchina contro l'Udinese, stasera tornerà a guidare la Roma. Come capitano, come unico romano e italiano in campo da titolare, come regista, al posto di Paredes, come faro di una squadra che dovrà essere, per dirla alla Spalletti, artefice del proprio destino. De Rossi è pronto, in questa estate così calda per lui, che sa di nascita (quella del terzo figlio, il primo maschio, atteso a giorni) e di rinascita: dall'Europeo con Conte alla Roma con Spalletti, dalle corse francesi alle rincorse di Trigoria, con un occhio speciale all'alimentazione e all'allenamento perché, come ha detto una settimana fa, «più si invecchia e più bisogna lavorare». Appunto. Le vacanze sono state poche e sono state italiane, i guai alla coscia e al polpaccio che lo hanno tormentato la passata stagione e anche in Nazionale per adesso sembrano archiviati, ma Daniele è il primo sapere che deve gestirsi: non quando gioca, visto che sarebbe impossibile farlo per carattere e caratteristiche, ma quando si allena e quando si riposa.

(gasport)

a guidarli li ha guidati... li ha accompagnati alla porta  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
uscire con il PORTO con un goal di CORONA.

non se mischiano vino e birra De Rossi!!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: quantomanca? il 23 Ago 2016, 22:59
uscire con il PORTO con un goal di CORONA.

non se mischiano vino e birra De Rossi!!!

esatto.
wine and beer, oh my dear!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma parlando seriamente, ci conviene andare  in Europa?
Ma non se divertimento de più se ce vanno loro?
  ;)

gerdmuller

Visitatore
Alla mia compagna riommica, disperata, le ho detto per consolarla,: " dai, usciamo, ti porto a prendere un gelato". Mi ha mandato a fc.
Perche' ?
Perche'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
li adoro quando perdono la testa in partite che possono tranquillamente riprendere e invece...zac!
una entrataccia di là, una testata di quà

fantastici

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
segnalo che tra poco su reteport ci sarà l'apertura delle gabbie, pardon, delle dirette

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Ago 2016, 22:50
Ma quindi mo vincono l'Europa League? Fateme capi' che io so preoccupato.

su teleradiostereo dopo 15 minuti di depressione, disfattismo e pessimismo cosmico so' passati a sognare "il girone di EL vinto a punteggio pieno, poi ai sedicesimi butti fuori 'na squadra belga, ai quarti becchi un west ham e lo butti fuori...."

Sentito con le mie orecchie  :rotfl:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
soffro di priapismo da ben 32 anni

:X(

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: gerdmuller il 23 Ago 2016, 23:00
Alla mia compagna riommica, disperata, le ho detto per consolarla,: " dai, usciamo, ti porto a prendere un gelato". Mi ha mandato a fc.
Perche' ?
Perche'?

La supposta giovanotto,la supposta...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Comunque si sa che il capitano della giallorossa ogni tanto perde la testa. Non é la prima volta.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: delioforever il 23 Ago 2016, 22:57
TRANQUILLA ROMA GUIDA DE ROSSI

(gasport)

La mia intelligenza mi ha chiesto una pausa su "quando ti appresti a giocare quasi 50 partite"

Quasi 50 partite in 17 anni di carriera.
Meno di 3 l'anno.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  E' solo calcio d'Agosto l'hanno già detta? :) :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Buahahahahah...ammerde :) :)  :):asrm :asrm :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Attenzione perché punteranno alla doppietta EL - supercoppa europea.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Dov'è Tarallo? Perché è silente? Taralloooo!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: gerdmuller il 23 Ago 2016, 23:00
Perche' ?
Perche'?
la colpa è tua che hai una compagna riommica, se scherza :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva