Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: andyco il 23 Ago 2016, 19:41
però se magna bene eh..
è solo nato a Velletri...

Oltre a Ralph non vedo altri loschi figuri!!!!
prima o poi te metto le mani addosso.. :p :p :p

te scordi er fratello più vecchio(cit.) de ralphemalfe
ma un mese cor gesso nun t'è bastato ??
quanti te ne vuoi fare ??

:pp :X( :=))

cescav

*
Lazionetter
* 864
Dirar intanto in campo nel preliminare di CL contro il Villareal

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: cescav il 23 Ago 2016, 21:38
Dirar intanto in campo nel preliminare di CL contro il Villareal
Per altro sta giocando molto molto bene

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: domenico il 23 Ago 2016, 21:44
Per altro sta giocando molto molto bene
concordo, un Rambaudi con molta molta personalità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non male,gioca di prima sa coprire,e'incisivo quanto stacca sul breve,gioca intellingemente semplice ed efficace,vede il gioco.
che dire e'bravo.cia manca uno cosi,complementerrbbe gli esterni,che abbiamo in rosa

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto su FB che c'è stato un dialogo tra la moglie di immobile e quella di cerci dove la moglie di immobile diceva alla coniuge di cerci di aspettarli a Roma e che l'avrebbe aiutata a cercare casa.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: marco87 il 23 Ago 2016, 22:48
Ho letto su FB che c'è stato un dialogo tra la moglie di immobile e quella di cerci dove la moglie di immobile diceva alla coniuge di cerci di aspettarli a Roma e che l'avrebbe aiutata a cercare casa.
piamose Dirar che è bono, Cerci è meglio che rimane dov'è

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

Su Tmw pagella 6 dicendo primo tempo da 7 secondo da 5, spina nel fianco per gli spagnoli.

Confermate ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: 32cataldi il 23 Ago 2016, 22:55
Chi ha visto Monaco Villareal?

Su Tmw pagella 6 dicendo primo tempo da 7 secondo da 5, spina nel fianco per gli spagnoli.

Confermate ?
Per me 6.5. 7 il pt 6 il secondo. Comunque nei minuti finali ha avuto spunti interessanti.  Devo dire che alla luce delle 3 partite che ho visto tra ieri ed oggi (villareal a/r e guingamp) non mi dispiace affatto,anzi. Peccato l'età.  Con 2 3 anni in meno,sarebbe stato ancora più interessante.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: domenico il 23 Ago 2016, 23:40
Per me 6.5. 7 il pt 6 il secondo. Comunque nei minuti finali ha avuto spunti interessanti.  Devo dire che alla luce delle 3 partite che ho visto tra ieri ed oggi (villareal a/r e guingamp) non mi dispiace affatto,anzi. Peccato l'età.  Con 2 3 anni in meno,sarebbe stato ancora più interessante.
Grazie Domenico

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: domenico il 23 Ago 2016, 23:40

D'accordo, ma probabilmente in quel caso ti chiedevano almeno 25 bombe!!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
3 partite sono poche, ma un pochino lo conoscevo avendo visto il monaco altre volte l'anno scorso, guardo quello che passa il convento premium  :=)) .
premesso che gioca da esterno in una linea di 3 trequartisti dietro la punta, per questo si accentra parecchio.
Ha una buona tecnica ed un buon dribbling, sa crossare. Il passaggio non è sempre millimetrico, ma l'idea è spesso quella giusta. Cerca spesso il compagno per l'appoggio  e l'assist(anche di prima), sa saltare l'uomo ma non forza necessariamente la giocata.
Torna abbastanza spesso a coprire ed usa bene il fisico per difendere il pallone.
Non ha un gran tiro, offensivamente non è molto pericoloso, ma è utile al gioco di squadra.
E' certamente meno forte di Candreva, come impatto sulla partita e giocate risolutive non c'è paragone, probabilmente può rivelarsi più utile di Antonio nell'economia della squadra. Per me può fare bene, con Basta, Milinkovic ed Immobile intorno può darci una grossa mano.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dirar mi ricorda un giocatore brasiliano molto efficace di alcuni anni fa, Elano. Ve lo ricordate? E' certamente uno valido, bisogna capire bene quanto costa. Questa necessità di avere altri esterni alti proprio non la vedo, a meno che non sia una richiesta tassativa di Inzaghi (cercherei semmai un terzino destro).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
A me Dirar non piace. Mai piaciuto. Però arrivasse al posto del [...], sarebbe manna dal cielo. Però non mi farete mai ingoiare Cerci. Dovesse arrivare, ok, lo tiferò, esulterò a un suo eventuale gol, ma non me lo farete mai piacere. Non esiste. Piuttosto Lombardi tutta la vita.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: LazialEtrusco il 23 Ago 2016, 19:56
Secondo me (e a questo punto lo spero pure visto l'altro nome che circola con insistenza) prenderanno solo Dirar e si giocherà una maglia con Kishna, al quale Inzaghi potrebbe dare la chance di ritagliarsi un posto da titolare

Kishna gioca a sx (a dx si adatta con scarso profitto).
Dirar gioca a dx. Io sto dualismo non lo vedo.
Se fosse Cerci il sostituto del bimbominkia, qualcosa non mi quadra visto che il difettato demmmerda per quanto sia mancino, predilige la fascia dx. Io le capacità calcistiche e la personalità tuttavia non mi sento di biasimarle.
Pure FA le cose migliori le ha fatte a dx... Ma se arrivano Dirar e Cerci, mi sa che sarà lui a doversi giocare il posto con Kishna a sx.

:D  :ssl

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Che piacciano o no, Dirar e Cerci sono due giocatori dalla forte personalità. Il primo è il capitano del Monaco, il secondo è la classica TDC stile il cappetano (demmmerda).

Ad oggi detta virtù, persa con le partenze di Romoletto e ancor di più di Klose, non risiede in nessuno degli ultimi arrivati e noi abbiamo maledettamente bisogno di gente colle OO capace di andare a prendere a brutto muso l'ennesimo arbitro incapace. Se non dovessero arrivare loro, vorrei comunque giocatori di carattere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Dirar Immobile Anderson
un'ala esperta concreta con buon piede che gioca per la squadra, una punta fiadena, un giocatore di classe e velocità.
Nel frattempo hai rinforzato la difesa con giocatori potenti veloci giovani (un pacchetto Basta De Vrij Hoedt Bastos Wallace Radu Lukaku è di tutto rispetto) e a cc hai Biglia Parolo Savic Lulic Cataldi per 3 posti.
A me non sembra male questa squadra, anzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Speriamo che il Monaco veramente ci dia 18 + Dirar per Keita.
Con 18 mio di plusvalenza netta prendi chi vuoi in giro.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2016, 10:04

Sarebbe una operazione grandiosa ma mo roderebbe perché alla fine keità avrebbe ottenuto quello che voleva (magari non la squadra che coleva)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2016, 10:04

con 15 milioni ti prendi El Ghazi e con 2 Cacciatore.

Discussione precedente - Discussione successiva