Menu principale

terremoto

Aperto da Sbracchiosauro, 24 Ago 2016, 04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

cippolo

Che botta che ha dato. Stavo lavorando a piazza re di roma. Tremava tutto.  Spero solo non sia successo niente di grave

Baldrick

I miei sono ad Amatrice. Tutti per strada, blackout, crolli. Altro non so al momento.

Sbracchiosauro

in tv non ci stanno capendo nulla, i giornali online ancora meno
l'unica fonte di informazione è twitter
e i messaggi degli amici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

Mi ha svegliato e mi ha messo un'ansia che non vi dico. Da quello che vedo sul sito dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia l'epicentro è in una zona scarsamente abitata ma la schicchera è stata bella forte.
Ho paura per quello che è successo ad Accumoli e in tutte le zone limitrofe (Amatrice, Norcia, Cascia).

Sbracchiosauro

eccone un'altra, questa direi più lunga, e non smette ancora qui (roma)

anderz

Porca miseria, altra schicchera

cippolo

Sentito anch'io.  I lamponi sulla casilina ondeggiano paurosamente.  È io abito all'ottavo piano.  Pensa come si balla a casa mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

roma nord, botta paurosa
tremava tutto

valpa62

Qui a Montesacro due scosse forti e lunghe!

anderz

La seconda scossa è stata più a nord, verso Norcia

jp1900

Brutte notizie da Amatrice... speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato

cippolo

Arrivato a casa. Zona don bosco. Scosse sentite molto forti all'ottavo piano.

sorazio

Il sindaco ha detto che Amatrice é per ampi tratti distrutta.... Norcia ha subito danni...
Nelle Marche problemi

Baldrick

Crollata la parete est del Gran Sasso. I miei sono bloccati lì perché le vie di accesso da e per Amatrice sono interrotte.
Scusate ma sticazzi de Montesacro e Roma nord.

cippolo

Ho amici ad Amatrice. Mi dicono di gravissimi danni purtroppo.  Una mia amica invece non riesco a contattarla. Speriamo bene per tutti.

jp1900

Citazione di: Baldrick il 24 Ago 2016, 05:15
Crollata la parete est del Gran Sasso. I miei sono bloccati lì perché le vie di accesso da e per Amatrice sono interrotte.
Scusate ma sticazzi de Montesacro e Roma nord.
In che senso crollata? Parli anche del traforo?

Baldrick

Corno Piccolo, dicono sia proprio venuto giù un pezzo di montagna.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

Sono riuscito a contattare i miei parenti ad Amatrice.
Mi ha risposto uno zio dicendo siamo vivi per miracolo li ho portati fuori tutti.

Baldrick

Ora c'è da liberare le strade. Pirozzi parla di un ponte pericolante, ma non ho capito quale. C'è un piccolo viadotto a valle, verso la Salaria prima del lago Scandarello, ma non credo si riferisca a quello.