Champions League 2016-2017

Aperto da bak, 05 Ago 2016, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: jp1900 il 24 Ago 2016, 12:39
Secondo me non conosce neanche il regolamento...

Pare che la dichiarazione successiva sia stata incentrata sull'imprecisione dalla linea dei 6,25.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Libeccio77 il 24 Ago 2016, 12:22
Io non credo sia un problema di preparazione della partita. Il mefistofelico, su Roma Channel (me so pappato tutto il post partita ed ho spruzzato arcobaleni nel vederli distrutti) e nella conferenza post partita ha spiegato bene quale avesse dovuto essere il motivo tattico della serata.

Giropalla senza rischi nell'attesa che loro si scoprissero, con l'ubriacone a facilitare la cosa abbassandosi a creare la salida lavolpiana.

I problemi sono stati essenzialmente 3:

- che sono merdè gradasse e presuntuose, dal magazziniere fino alla cima

- che hanno comprato giocatori demmerda (JJ è una calamità, scarso come pochi...cosa catzo ti saltelli, stai vicino all'uomo, somaro!)

- che sono una manica di psicopatici e non appena l'adrenalina si alza un po' sclerano come cani rabbiosi

Oggi per il suocero riommer, nel post pranzo, proporrò di dare la stura a quella bella Quinta do Noval che ho in cantina.

sono etero ma mi piaci.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: jp1900 il 24 Ago 2016, 12:39
Secondo me non conosce neanche il regolamento...

sicuro, al massimo sa come fare le sòle alla gente che investe nei suoi fondi di merda

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Anche la terna arbitrale sarà composta da fucking idiots?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
L'atterraggio a Cagliari è tosto, per il vento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'atterraggio a Cagliari è tosto, per il vento.

Effettivamente quest'anno ha sfrantato l'anima ogni maledetto pomeriggio.
Magari planano a Santa Gilla, peccato sia uno stagno; ci sarebbe anche il sorvolo Sul monte dei sette fratelli.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Effettivamente quest'anno ha sfrantato l'anima ogni maledetto pomeriggio.
Magari planano a Santa Gilla, peccato sia uno stagno; ci sarebbe anche il sorvolo Sul monte dei sette fratelli.
Che cattivi... io li manderei semplicemente in gita a Sant'Elia prima della partita con scritto "Casteddaiu ammincàu, minch'é cuaddu ti coddiri" dicendo che è un messaggio di saluti ai cagliaritani.  ;)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Libeccio77 il 24 Ago 2016, 12:22
JJ è una calamità, scarso come pochi...cosa catzo ti saltelli
Non è scarso, era convinto che fosse una partita di calcio sincronizzato.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: jp1900 il 24 Ago 2016, 13:10
Che cattivi... io li manderei semplicemente in gita a Sant'Elia prima della partita con scritto "Casteddaiu ammincàu, minch'é cuaddu ti coddiri" dicendo che è un messaggio di saluti ai cagliaritani.  ;)

:DD
magari con la maglietta degli ultras della S.E.F. Torres

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ennesima riprova che in Italia col trattamento riservato a noi non arriverebbero oltre il 7°-8° posto.

:asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Fenomeno il telecronista di riommaTv, "ben sprecato il fallo di paredes" , punizione e gol, proprio ben sprecato

:asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: Drake il 24 Ago 2016, 13:13
Non è scarso, era convinto che fosse una partita di calcio sincronizzato.
:rotfl2:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Maxi Pereira su una sedia a rotelle con possibile frattura, a coso. Dieci giornate si merita  capitan fottuto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Murmur il 24 Ago 2016, 15:48
Maxi Pereira su una sedia a rotelle con possibile frattura, a coso. Dieci giornate si merita  capitan fottuto.

dezozzi e' uno dei giocatori piu' disgustosi ed antisportivi ad aver mai calcato un campo di calcio. lurido pezzo di merda che non e' altro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: Murmur il 24 Ago 2016, 15:48

E' ha avuto anche la faccia di fare tutta quella sceneggiata dopo il rosso. Tanto ci sei andato per fargli male e te ne sei subito accorto della gravità del fallo, brutto pezzo di merda!!! :asrm :asrm :asrm
D'altronde

Me ne frego, ma ti auguro lo stesso trattamento che hai riservato a Maxi Pereira.

Discussione precedente - Discussione successiva