Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
io butterei 2 milioni degli eventuali 14-15 ricavati da Keita , su Cacciatore.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Su profilo di Piazon nettamente diverso rispetto a Dirar non ci sono dubbi, uno era una stella nascente che s'è perso tra le nebbie d'oltremanica, l'altro un più che onesto mestierante dal rendimento costante.
Entrambi presenterebbero dei lati spigolosi, Piazon avrebbe bisogno di un po' di tempo per integrarsi e adattarsi nel campionato italiano, Dirar d'altra parte non credo verrebbe a scaldare la panchina e con una sola competizione rischieremmo di bruciarci Kishna con un Felipe Anderson che torna ai livelli che auspichiamo. Con Kishna lo stesso discorso varrebbe con qualunque "esterno" d'esperienza, qualcuno non avrebbe dubbi e butterebbe volentieri Kishna nel cassonetto dell'indifferenziato dimenticando però che su di lui è stato fatto un investimento importante e che per riscuotere il dividendo bisogna dargli un po' di fiducia.
Quindi lasciando da parte per un attimo il caso Keita, che ancora non sappiamo come finirà, andare a inserire nuova "concorrenza" nel reparto può essere positivo ma togliere possibilità prendendo un "titolare" o presunto tale rischia di causare più problemi di quelli che potrebbe risolvere, e qui un profilo "alla Piazon" anche se non farebbe fare salti di gioia ai patiti dei nomi (tipo Veermalen, Fazio, Peres, Mario Rui... proseguisce), sarebbe l'ideale per una Lazio più sbarazzina e meno seriosa quale può diventare quella di Inzaghi.
I senatori già li abbiamo, e qualche ragazzino, penso a De Vrij e proprio a Felipe Anderson, potrebbero diventarlo presto.
Sui piatti della bilancia perciò andrebbero messe:
esperienza >< gioventù

la scelta non sarebbe affatto facile, dalle parole di Parolo 8) sembra che stia nascendo un bel gruppo e che Inzaghi sta tenendo bene le chiavi dello spogliatoio, lo so che era stato lo stesso con Pioli ma rispetto al suo predecessore Inzaghi la Lazio la conosce come le sue tasche, e conosce bene tutte le insidie che presenta un ambiente "particolare".
Come nella pubblicità di Sky potremmo perciò dire che noi il grande nome lo abbiamo già, LAZIO, e non mi sembra poco. Vediamo cosa uscirà fuori da questi ultimi giorni di mercato ma non abbandoniamoci alla disperazione se non arrivasse proprio quel "nome" , ieri sera abbiamo avuto la prova che i nomi contano fino ad un certo punto, poi subentra lo spirito di squadra e la disciplina tattica, di qualità, anche se non è mai abbastanza, ne abbiamo già molta e come ho già scritto molte volte l'acquisto migliore sarebbe trovare (ritrovare) la coesione nel gruppo, vera mancanza lo scorso campionato.   

P.S. per avere Piazon in prestito Lotito dovrebbe trattare con una sua vecchia conoscenza. l'allenatore del Chelsea.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2016, 20:02

Quello anch'io perché un terzino destro ci serve, ma di tete dell'ayax non si sa più  niente?

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2016, 20:02
Esatto.
Fossi io il DS della Lazio farei al volo le seguenti operazioni:
Dirar più 15 milioni per Keita.
Cacciatore a 2-3 milioni.
Vendere Morrison per la stessa cifra, aggiungici sopra 5 milioni e mi vado a prendere Kessiè ( quello dell'Atalanta che c'ha segnato due gol ), 19 anni.
Il resto da investire tutto su El Ghazi ( prestito oneroso con obligo di riscatto l'anno prossimo )
Avremmo preso il sostituto di Onazi, mentre Leitner avrebbe preso il posto di Morrison come mezzala o trequartista.
Avresti sostituito Candreva e Keita con Dirar e El Ghazi e avresti preso la vera riserva di Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Luca MCM il 24 Ago 2016, 20:14
Esatto.
Vendere Morrison per la stessa cifra, aggiungici sopra 5 milioni e mi vado a prendere Kessiè ( quello dell'Atalanta che c'ha segnato due gol ), 19 anni.
Il resto da investire tutto su El Ghazi ( prestito oneroso con obligo di riscatto l'anno prossimo )
Avremmo preso il sostituto di Onazi, mentre Leitner avrebbe preso il posto di Morrison come mezzala o trequartista.
Avresti sostituito Candreva e Keita con Dirar e El Ghazi e avresti preso la vera riserva di Basta.

Perfetto.

Morrison per uno di maggiore quantità a centrocampo servirebbe.
Se si va su Cacciatore Patrick va ceduto, anche in prestito.
Una volta aggiustati difesa e centrocampo, se non si riesce a prendere El Ghazi io terrei come quarto esterno la coppia Lombardi/Oiko, perlomeno fino a gennaio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
Citazione di: Luca MCM il 24 Ago 2016, 20:14
Esatto.
su Morrison credo sia d' obbligo una riflessione in Societa' , se non serve e ha un minimo di mercato si ceda, e si investa su un profilo utile. Su Kessie' non saprei , il giocatore ora si e' fatto conoscere , dubito lo cedano ...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
secondo sport mediaset sarebbe fatta per dirar e cerci

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: TheVoice il 24 Ago 2016, 20:22
Perfetto.

Morrison per uno di maggiore quantità a centrocampo servirebbe.
Se si va su Cacciatore Patrick va ceduto, anche in prestito.
Una volta aggiustati difesa e centrocampo, se non si riesce a prendere El Ghazi io terrei come quarto esterno la coppia Lombardi/Oiko, perlomeno fino a gennaio.
La pensiamo allo stesso modo allora ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
Citazione di: Ardaizinho il 24 Ago 2016, 20:26
secondo sport mediaset sarebbe fatta per dirar e cerci
opera di Bargiggia ? :pp

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2016, 20:25
su Morrison credo sia d' obbligo una riflessione in Societa' , se non serve e ha un minimo di mercato si ceda, e si investa su un profilo utile. Su Kessie' non saprei , il giocatore ora si e' fatto conoscere , dubito lo cedano ...
A 7 lo cedono, altroché.
E ti dico di più, lo comprerei pagandolo in 2 anni e lasciandoglielo tutta questa stagione a maturare. Ha solo 19 anni

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Fonte:il suo agente

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.535
Basta flame.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2016, 20:25

Ma che senso ha sostituire in una stagione senza coppe uno che non hai mai giocato in una stagione con le coppe?
Boh, che minutaggio farebbe il simil-Morrison?

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Keita per Gabbiadini?
..già stato detto vè?
Mi pare che entrambi siano sul mercato ad un valore simile a quello di Keita. Prendiamo sto rambo Dirar e facciamo lo scambio di cui sopra, poi un Cacciatore qualsiasi e siamo a postissimo..a pochi centimetri da fare bene coi controfiocchi dobbiamo per forza regalare uno stipendio ad Alessio Cerci? :asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
Citazione di: fabichan il 24 Ago 2016, 20:55
Ma che senso ha sostituire in una stagione senza coppe uno che non hai mai giocato in una stagione con le coppe?
Boh, che minutaggio farebbe il simil-Morrison?
non e'  che devi sostituirlo con un altro Morrison , ma con una figura piu' utile alla rosa . Ti sembra utile
Morrison ?

JJ67

*
Lazionetter
* 354

Ma perchè il Monaco dovrebbe darci 15 mio + il loro capitano per prendersi Keita?

Stando a quanto leggo, fossi io il DS francese, mi farei pagare Dirar 5 mio e poi mi andrei a comprare con 20, El Ghazi o tutti quei fenomeni che vorremmo noi coi proventi della cessione del Bimbominkia. Tutta gente che parrebbe, a giudizio di molti, molto meglio di KBD.

Ahò... Intendiamoci, magari ce cascheno.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Parlando di el Ghazi l'Ajax è inguardabile...

JJ67

*
Lazionetter
* 354
ROMA – Viaggio in Italia per Rodrigo Caio. Il giocatore non è stato convocato dal San Paolo per la partita di questa sera contro la Juventude. Come riportato da la Gazeta Esportiva il brasiliano arriverà in Italia, probabilmente proprio a Roma, per ottenere il passaporto comunitario, tassello fondamentale in caso di un trasferimento in Europa. Il Siviglia sembra vicina al giocatore, con il Milan che resta alla finestra. La Lazio dovrebbe aver completato il reparto difensivo, ma attenzione alle possibili sorprese.
Cittacel

Addirittura a Roma per il passaporto italiano, ma non mi dire. In Brasile hanno chiuso i consolati?  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva