Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
cerci é romanista che é qualcosa di diverso dall'aver indossato la maglia della roma. Di Candreva si dicuteva di una frase forse detta forse no. Sono due situazioni completamente diverse.
Poi, se ormai va bene tutto, siate contenti pure del romanista che viene ad indossare la maglia della Lazio. Però Candreva non c'entra nulla.
Speriamo gli venga l'orticaria se mai indosserá la nostra maglia.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Eugenio Fascetti:"Io venderei bene Keita e prenderei Cerci. Al Torino con Immobile avevano fatto un bella coppia e poi lui è bravo come giocatore"

e di Fascetti io mi fido di più, perdonatemi...

ps
però mettetevi d'accordo: Cerci non va bene perchè pippa o perchè riomico?

:=))

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Tornate in topic... Non vi scaldate nè per Dirar nè per Cerci,non sono nostri calciatori...tenetevi le energie per il 31 sera...
Parliamo di Minala e Perea che sono giocatori della Lazio,di Kishna,FA,ecc...
Lo dico per riportarvi alla ragione e non sognare/incazzarvi...
-5...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Ago 2016, 10:32
Eugenio Fascetti:"Io venderei bene Keita e prenderei Cerci. Al Torino con Immobile avevano fatto un bella coppia e poi lui è bravo come giocatore"

e di Fascetti io mi fido di più, perdonatemi...

ps
però mettetevi d'accordo: Cerci non va bene perchè pippa o perchè riomico?

:=))
Cerci non è una pippa ma un giocatore finito e che ha una marea di problemi fisici (infatti torna tra 1 mese e senza preparazione).

In più è romanista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ci sono ali con il bel tiro, ali con il bel cross, ali intelligenti che creano assist, ali veloci e tignose, ali con il dribbling.

poi ci sono fenomeni come FA che hanno tutto questo, anche se sono discontinue e sembrano meno incisive.

poi ci sono i sopravvalutati come Keita, che ha solo il dribbling, IMHO la qualità meno utile ma più appariscente.

lo stesso vale per Candreva che almeno ha pure il tiro e la tigna.

giocatori che fanno un sacco di rumore in campo e per questo sembra sempre che giochino bene.

per me ad esempio tra Dirar e Keita non c'è proprio gara, con Candreva perdi in dribbling ma guadagni in intelligenza calcistica.

detto ció, ognuno puó soggettivamente pensarla come vuole, ma non stiamo sostituendo CR7 e non stiamo prendendo uno scarsone

poi se mi dite che voi tra lombardi e keita avete notato tuuuuuutta sta differenza. e parliamo di uno che x me nn è pronto per la serie A. ma ha più fame, concretezza e intelligenza, e nel calcio moderno sono doti più importanti del dribbling, soprattutto se con 30 doppi passi il massimo che ottieni è qualche angolo

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2016, 10:45
le ali possono essere di diverso tipo.

ci sono ali con il bel tiro, ali con il bel cross, ali intelligenti che creano assist, ali veloci e tignose, ali con il dribbling.

poi ci sono fenomeni come FA che hanno tutto questo, anche se sono discontinue e sembrano meno incisive.

poi ci sono i sopravvalutati come Keita, che ha solo il dribbling, IMHO la qualità meno utile ma più appariscente.

lo stesso vale per Candreva che almeno ha pure il tiro e la tigna.

giocatori che fanno un sacco di rumore in campo e per questo sembra sempre che giochino bene.

per me ad esempio tra Dirar e Keita non c'è proprio gara, con Candreva perdi in dribbling ma guadagni in intelligenza calcistica.

detto ció, ognuno puó soggettivamente pensarla come vuole, ma non stiamo sostituendo CR7 e non stiamo prendendo uno scarsone

poi se mi dite che voi tra lombardi e keita avete notato tuuuuuutta sta differenza. e parliamo di uno che x me nn è pronto per la serie A. ma ha più fame, concretezza e intelligenza, e nel calcio moderno sono doti più importanti del dribbling, soprattutto se con 30 doppi passi il massimo che ottieni è qualche angolo

aggiungo solo che ai due fenomeni con l'87 ed il 14 nun je annava e nun je va più di correre e soffrire per questa maglia. aria.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
A me vanno  bene Dirar e Cerci, con FA e Kishna non siamo messi malaccio...  però siamo al 26 agosto, questo lo trovo incredibile, considerato che per Candreva la situazione era nota da 1 anno.
Fiducioso con riserva.
:ssl

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Non è possibile aver notato la differenza tra Keita e Lombardi perchè uno ha giocato un centinaio di partite (titolare e non) con la maglia della Lazio, l'altro ha fatto una apparizione condita da un gol

Al momento, Keita ha dimostrato che in Serie A (EL e Preliminari di Champions) ci può giocare, e non è stato nemmeno necessario mandarlo a farsi le ossa in provincia perchè la Società e i tecnici che si sono avvicendati sulla panchina della Lazio lo hanno, giustamente, ritenuto all'altezza della nostra prima squadra
L'altro è tutto da scoprire (non mi fate portare esempi con il passato per favore  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: LazialEtrusco il 26 Ago 2016, 10:58
Non è possibile aver notato la differenza tra Keita e Lombardi perchè uno ha giocato un centinaio di partite (titolare e non) con la maglia della Lazio, l'altro ha fatto una apparizione condita da un gol

Al momento, Keita ha dimostrato che in Serie A (EL e Preliminari di Champions) ci può giocare, e non è stato nemmeno necessario mandarlo a farsi le ossa in provincia perchè la Società e i tecnici che si sono avvicendati sulla panchina della Lazio lo hanno, giustamente, ritenuto all'altezza della nostra prima squadra
L'altro è tutto da scoprire (non mi fate portare esempi con il passato per favore  ;))
Tra l'altro Keita adattato a punta centrale segna il gol dell'andata del preliminare di Champions..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.368
Citazione di: gianluca72 il 26 Ago 2016, 11:01
Tra l'altro Keita adattato a punta centrale segna il gol dell'andata del preliminare di Champions..
E basta... Poi ha fatto panca tutto l'anno in una squadra che ha fatto ride.
Va bene esaltare i giocatori in uscita, però far passare che è stato uno di quelli fondamentali mi sembra assurdo.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: gianluca72 il 26 Ago 2016, 10:22
Pure Parolo ha detto che abbiamo perso giocatori molto importanti.. Con tanta esperienza.. E che dobbiamo verificare sul campo se la Lazio si è indebolita.

Non mi pare abbia mai citato la parola "rinforzata"

Credo sinceramente che Parolo si riferisse principalmente a gente
come Klose e Mauri che sul campo si dimostravano professionisti veri..senza fare le prime donne..e che purtroppo sarà difficile sostituire pur tenendo conto del fatto che l età avanza per tutti...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Cerci ha una vicenda simile ad Immobile: due anni pessimi dopo ottimi risultati. Certo fisicamente ha dei problemi e ha giocato nelle giovanili della roma...A parte queste cose, il prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto ci può stare; non mi sembra un'eresia.
A me spaventano dippiù Djordjevic come unica alternativa ad Immobile e Marchetti titolare...se parte Keita, oltre alla lacuna sulla fascia, hai una possibile punta in meno!

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2016, 11:03
far passare che è stato uno di quelli fondamentali mi sembra assurdo.
Non è stato assolutamente fondamentale, e non mi pare che qualcuno lo abbia scritto  ;)
Avrebbe potuto diventarlo quest'anno pappandosi anche un succulento rinnovo,
ma ha deciso di tirarsi indietro e noi ce ne faremo una ragione

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: LazialEtrusco il 26 Ago 2016, 11:11
Non è stato assolutamente fondamentale, e non mi pare che qualcuno lo abbia scritto  ;)
Avrebbe potuto diventarlo quest'anno pappandosi anche un succulento rinnovo,
ma ha deciso di tirarsi indietro e noi ce ne faremo una ragione
esatto è stato solo scritto che ha fatto un preliminare di Champions da punta centrale senza sfigurare nemmeno un pò.

Ed è una alternativa anche alle punte centrali. Tutto qui.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2016, 11:03
E basta... Poi ha fatto panca tutto l'anno in una squadra che ha fatto ride.
Va bene esaltare i giocatori in uscita, però far passare che è stato uno di quelli fondamentali mi sembra assurdo.
Ma anche svilire i giocatori in uscita non va bene. Io per Keita stravedo quindi ci sono rimasto particolarmente male, ma non si può dire che fosse scarso e lo scorso anno è stato determinante in un sacco di occasioni.
Peccato che non ci si possa più contare.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: neogrigio il 26 Ago 2016, 11:17
Ma anche svilire i giocatori in uscita non va bene. Io per Keita stravedo quindi ci sono rimasto particolarmente male, ma non si può dire che fosse scarso e lo scorso anno è stato determinante in un sacco di occasioni.

lo ha deciso lui mettendo in difficoltà la Lazio
ora servono due laterali
il punto è capire se una valutazione seria passa per le doti tecniche e per la carriera svolta o perchè si tratta di riomici oppure perchè "esperti" dicono che stiamo trattando giocatori finiti

è questo il discrimine fra serietà nella discussione e cazzeggio bla..bla..bla...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.368
Citazione di: neogrigio il 26 Ago 2016, 11:17
Avrò la memoria corta, ma questo essere così decisivo non me lo ricordo. Sarebbe anche inspiegabile tutta quella panchina che ha fatto quindi, che poi è la causa dei suoi malumori.
Il tanto criticato felipe è stato molto più decisivo in una stagione pessima.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Keita, a 21 anni, ha un CV da giocatore di grandissimo talento
io ci puntavo molto per quest'anno

Keita Immobile Anderson sarebbe stato un attacco spettacolare
Peccato

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
mah?...con Keita, Klose e FA non è che abbiamo fatto sfracelli

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Ago 2016, 11:43
mah?...con Keita, Klose e FA non è che abbiamo fatto sfracelli
L'anno scorso è stato un disastro completo, non si è salvato nessuno (l'allenatore, Candreva, Anderson, Biglia, tutta la difesa...nessuno)
quest'anno si ripartiva da zero, senza coppe!
per me quell'attacco sarebbe stato ottimo: giovane, tecnico, velocissimo, fantasioso. Roba da 30-35 gol in 3

Discussione precedente - Discussione successiva