Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 10:42
e la inizieranno le bestemmie, considerando che Cerci al momento é fracico.

Ma quello è l'ultimo dei problemi: torna a fine settembre per una normale operazione al menisco, mica in primavera.

Con la sosta di mezzo salterà giusto 2-3 partite dopo la Juve.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mancherebbe clamorosamente un'ala tattica, un Dirar o un Caligiuri; troppe ali solo offensive (e quindi mooooolto lunatiche) sarebbe una follia

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ago 2016, 11:03
Ma quello è l'ultimo dei problemi: torna a fine settembre per una normale operazione al menisco, mica in primavera.

Con la sosta di mezzo salterà giusto 2-3 partite dopo la Juve.

la preparazione l'ha fatta? Ho i miei seri dubbi. A noi servirebbe uno pronto che nella malaugurata possibilità che si rompono Kishna o Anderson, devi metterti con Lulic davanti o Lombardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Ago 2016, 11:49
forse, mentre Cerci e Immobile ne fecero 35 in due nel 2014 (un fatto vero)

ah..una mia opinione, secondo me Ventura ha consigliato la società di prenderli entrambi
ripeto è una mia sensazione

La penso così anch'io. Del resto se Ventura è il CT della Nazionale lo deve a Lotito.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ago 2016, 10:34
Arriverà solo Cerci e Keita resterà a Formello.
Fidatevi, andrà così.
Inizio a pensarlo anche io.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
cerci riserva di FA non mi sembra malaccio come soluzione e se Kbd rimane è buon segno

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Al di lá di quello che pensate tecnicamente di Cerci, dovesse arrivare, non potremmo schierarlo per almeno un mese perché infortunato. Il giocatore fisicamente non è affidabile, quindi sarebbe un doppio rischio. Con Immobile ha fatto sfracelli e credo che questa sia l'attrativa nei suoi confronti: sperare che ripeta quanto fatto al Torino. Tutto può essere, con un po' di fortuna potrebbero ripetere grosso modo quella stagione, detto questo a me non piace nè tecnicamente nè tatticamente. Aggiungiamo il "puzzo di candide" che si porta dietro, lo lascerei dove sta. Ma non sono Tare e non so che piani abbiano per la squadra, tanto meno conosco l'opinione di Inzaghi su questo giocatore.
Sta di fatto che manca poco alla chiusura del mercato e hai sul groppone Keita e almeno un buco in formazione. Quando arriviamo a sto punto, normalmente, facciamo cazzate, quindi sangue freddo e ragionare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Citazione di: El Matador il 27 Ago 2016, 11:17
Inizio a pensarlo anche io.

A questo punto anche secondo me. E alla fine, se non c'è obbligo di riscatto ma solo facoltà (essenziale!!!!) non è nemmeno sbagliato, fermo restando la situazione attuale.

PS e OT mi dite sto segreto per aumentare la massa muscolare senza sforzo? No perché in palestra mi faccio il culo...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io dico in 25 giorni non si Riesce a trovare un esterno che abbia un prezzo consono e che sappia fare entrambe le fasce e magari che voglia venire alla Lazio ?

Io bo... Non capisco..

Possibile che la Lazio sia diventata così poco appetibile ?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: carib il 27 Ago 2016, 11:25
cerci riserva di FA non mi sembra malaccio come soluzione e se Kbd rimane è buon segno
In che senso scusa? Cosa porterebbe di buono la permanenza di Keita?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Fustigatemi, ma io mi sarei preso De Silvestri come riserva di Lulic o, semplicemente, come terzo di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Fustigatemi, ma io mi sarei preso De Silvestri come riserva di Lulic o, semplicemente, come terzo di centrocampo.

De Silvestri, oltre ad essere una pippa romanista demerda, é un terzino. Non capisco cosa centri con Lulic a centrocampo. Come spero che Lulic sia la riserva.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 11:35
De Silvestri, oltre ad essere una pippa romanista demerda, é un terzino. Non capisco cosa centri con Lulic a centrocampo. Come spero che Lulic sia la riserva.

Pippa romanista demmerda?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 11:35
che tra le altre cose gioca a destra....

skizzo87

Visitatore
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Valzer di terzini. Come riporta La Nazione, qualora Marcos Alonso dovesse lasciare l'Italia per approdare al Chelsea di Conte, la Fiorentina, per sostituire lo spagnolo, potrebbe puntare Radu, molto apprezzato da Sousa. L'alternativa sarebbe Criscito dello Zenit.

Considerando che é sempre fracico, io un pensierino ce lo farei anche se sono affezionato a Radu. Il problema si pone che nel giro di 3 giorni te ne devi comprare uno nuovo titolare

Citazione di: Constantine il 27 Ago 2016, 11:37
Pippa romanista demmerda?

yes he is a bruco. Oltre al fatto che uno che non sa fare una diagonale per me é una pippa.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 11:40
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Valzer di terzini. Come riporta La Nazione, qualora Marcos Alonso dovesse lasciare l'Italia per approdare al Chelsea di Conte, la Fiorentina, per sostituire lo spagnolo, potrebbe puntare Radu, molto apprezzato da Sousa. L'alternativa sarebbe Criscito dello Zenit.

Considerando che é sempre fracico, io un pensierino ce lo farei anche se sono affezionato a Radu. Il problema si pone che nel giro di 3 giorni te ne devi comprare uno nuovo titolare

yes he is a bruco. Oltre al fatto che uno che non sa fare una diagonale per me é una pippa.
Radu ti serve per esperienza, per il gruppo, perché conosce Roma e perché è un buon terzino.

Ad Auronzo lui e Lulic hanno trainato il gruppo di ragazzi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 27 Ago 2016, 11:44
Radu ti serve per esperienza, per il gruppo, perché conosce Roma e perché è un buon terzino.

Ad Auronzo lui e Lulic hanno trainato il gruppo di ragazzi.
Concordo (meno su Lulic). Ma ti serve un giocatore di calcio non uno che fa gruppo e basta.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 11:48
Concordo (meno su Lulic). Ma ti serve un giocatore di calcio non uno che fa gruppo e basta.
Concordo ma hai una squadra molto giovane. Devi avere qualche giocatore di esperienza. Quest'anno magari che hai solo il campionato si rompe meno

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
In questa stagione, partire con Lulic a sinistra è un azzardo tattico.
Si gioca con un tridente dove Immobile è punta centrale, una punta che predilige gli spazi e la palla al piede.
Abbiamo visto con l'Atalanta come deve essere sfruttato Immobile, discesa sull'esterno e palla in velocità, non il cross a centro area.
Lulic non mette la palla in velocità, Lulic crossa, anche perchè ogni volta che scende, deve rientrare sul destro per superare l'uomo, non arriva a fondo campo come Keita o Kishna, portandosi dietro la linea di difesa avversaria.
Quando rientra ha perso quei secondi utili al passaggio in profondità.
Lulic è buono, ma il tipo di giocatore vicino dovrebbe essere diverso da Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva