Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: amor_marde il 27 Ago 2016, 11:56
In questa stagione, partire con Lulic a sinistra è un azzardo tattico.
Si gioca con un tridente dove Immobile è punta centrale, una punta che predilige gli spazi e la palla al piede.
Abbiamo visto con l'Atalanta come deve essere sfruttato Immobile, discesa sull'esterno e palla in velocità, non il cross a centro area.
Lulic non mette la palla in velocità, Lulic crossa, anche perchè ogni volta che scende, deve rientrare sul destro per superare l'uomo, non arriva a fondo campo come Keita o Kishna, portandosi dietro la linea di difesa avversaria.
Quando rientra ha perso quei secondi utili al passaggio in profondità.
Lulic è buono, ma il tipo di giocatore vicino dovrebbe essere diverso da Immobile.

Ecco. Stessa cosa per il centrocampo, se ci fosse stato Lulic domenica scorsa al posto di Savic non avremmo avuto l'uno e il 3 a 0.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 11:35
De Silvestri, oltre ad essere una pippa romanista demerda, é un terzino. Non capisco cosa centri con Lulic a centrocampo. Come spero che Lulic sia la riserva.

Che era una pippa come terzino lo sapevo, rdm sinceramente mi era sfuggito.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Preferirei rimanere così e non spendere nulla , che prendere Dirar o Cerci .

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Che era una pippa come terzino lo sapevo, rdm sinceramente mi era sfuggito.
E' indispensabile rafforzare i concetti.
Direi che è un giocatore scarso ormai non è più sufficiente.

Passando oltre... che Luiz Felipe Ramos Marchi (difensore brasiliano dell'Ituano del '97, con passaporto italiano) è a fare le visite mediche è stato detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: 32cataldi il 27 Ago 2016, 12:47
Fiorentina su Radu... ..fusse vero..
Certo, e poi noi in 3 giorni troviamo un sostituto.
Del resto siamo rinomati per le trattative lampo...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: El Matador il 27 Ago 2016, 12:48
Certo, e poi noi in 3 giorni troviamo un sostituto.
Del resto siamo rinomati per le trattative lampo...
Per come vedo io Radu va bene pure Lukaku titolare e il primo che capita riserva...tanto di azzardi mi pare ne abbiamo fatto tanti perche non liberarsi di un ex giocatore inspiegabilmente rinnovato per 5 anni a cifre assurde?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ma invece Politano com'è ? L'ho visto solo 2 volte, non riesco a dare un giudizio reale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Spero che il mercato non si concluda con il solo cerci (oltretutto infortunato). Sugli esterni saremmo veramente deboli

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Se salta Dimar,in teoria si sono presi 48 ore, la strada è in salita,Cerci rimane l'alternativa a Keita,non il sostituto di Candreva.
Ora è difficile per tutti,perdere un titolare obbliga a cercarne un altro a chi lo vende...io penso che Tare si sia giocato il tutto per tutto con Dimar e non ci siano altri piani b...non sarebbe andato a Monaco per concludere.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
A questo punto forse meglio una punta e cambi modulo..
Dipende tutto da cosa vogliono fare con Keita .. Se vogliono lasciarlo fuori meglio cambiare modulo.

Ma noi uno che andiamo a Fiumicino no ve ? Magno tranquillo

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Tutti parlate di scambiare questo giocatore con quello di la', quest'altro in Francia, questo con il Milan e ce famo dare Tizio, ecc.

Ma quando mai ci sono stati cosi tanti scambi negli ultimi 10 anni? Ce ne saranno un 3-4 all'anno nella prima divisione di ogni paese, mentre noi pensiamo avvengano come il passaggio di figurine.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
L'ho scritto già 2 settimane fa, non arriverà nessuno, o meglio, forse arriverà il solo Cerci, che sia chiaro è un ottimo giocatore, sempre che stia bene fisicamente.
Qualcuno si metta bene in testa che non giochiamo le coppe, per cui i titolari, salvo infortuni e squalifiche giocheranno sempre, quindi ci devono essere ben definiti i ruoli di titolari e riserve.
Felipe Anderson è e deve essere titolare, Keita sarebbe stato l'altro, non essendoci, allora si prenderà, forse Cerci, le alternative saranno Kishna e Lombardi (qualora venisse tenuto in rosa).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gianluca72 il 27 Ago 2016, 13:00
Ma invece Politano com'è ? L'ho visto solo 2 volte, non riesco a dare un giudizio reale
Per me è veramente forte....magari arrivasse.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: gentlemen il 27 Ago 2016, 13:28
L'ho scritto già 2 settimane fa, non arriverà nessuno, o meglio, forse arriverà il solo Cerci, che sia chiaro è un ottimo giocatore, sempre che stia bene fisicamente.
Qualcuno si metta bene in testa che non giochiamo le coppe, per cui i titolari, salvo infortuni e squalifiche giocheranno sempre, quindi ci devono essere ben definiti i ruoli di titolari e riserve.
Felipe Anderson è e deve essere titolare, Keita sarebbe stato l'altro, non essendoci, allora si prenderà, forse Cerci, le alternative saranno Kishna e Lombardi (qualora venisse tenuto in rosa).
Inzaghi continua a ripetere che davanti manca qualcosa.

Se per lui quel qualcosa può essere cerci non lo so

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: carib il 27 Ago 2016, 11:25
cerci riserva di FA non mi sembra malaccio come soluzione e se Kbd rimane è buon segno

Tu speri ancora che keita possa far bene con noi? Non capisco cosa debba accadere ancora per farvi capire che e' al di fuori di tutto cio' che riguarda il mondo lazio.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: 32cataldi il 27 Ago 2016, 12:47
Fiorentina su Radu... ..fusse vero..
Radu che va via dalla Lazio, l'unico laziale, che vuole la Lazio e secondo voi va via? ve prego

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gianluca72 il 27 Ago 2016, 13:12
A questo punto forse meglio una punta e cambi modulo..
Dipende tutto da cosa vogliono fare con Keita .. Se vogliono lasciarlo fuori meglio cambiare modulo.

Ma noi uno che andiamo a Fiumicino no ve ? Magno tranquillo

Ci potevi andare per Ciro, che vale tre dzeko.
Ci sei stato a Fiumicino?
No?
E allora perché ci devi scaricare sulle spalle i tuoi problemi?
Mica ci pagano,eh!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Viene Cerci e stop, me lo faccio pure andare bene.

Potete chiudere il topic.

🙄

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: viacolle il 27 Ago 2016, 11:27

PS e OT mi dite sto segreto per aumentare la massa muscolare senza sforzo? No perché in palestra mi faccio il culo...
Ot
Tanto non te la dà uguale, ormai le sei solo amico  :D
Aot

Discussione precedente - Discussione successiva