Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Siviglia, Konoplyanka vicino alla cessione: non convocato per il Villarreal...

Uno scambio con Keita? Forza Tare... dai!
Citazione di: gianluca72 il 27 Ago 2016, 15:31
Ecco con questo salto dalla sedia...
Rimettiti seduto. Non può venire é extra.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 15:36
Si te lo stavo chiedendo infatti...

Ma giocatori interessanti che possono arrivare ? Politano lo conoscete ?

skizzo87

Visitatore
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: neogrigio il 27 Ago 2016, 15:09
Io non me la prendo, ma mi dai un fastidio tremendo.
E il fatto che lo scorso anno hai scritto le stesse cose e hai avuto ragione, mi da ancora più fastidio.
Il problema è che mi sembra che ti diverti, ci godi, a dire queste cose.
no non mi diverto affatto, ma a volte la situazione è surreale e ci rido su perchè mi sono stancato che è diverso dal godere, e c'è una buona percentuale di scaramanzia. Ho visto partite e stagioni nella mia lunga vita di laziale che non hai idea, ma era prorio l'atteggiamento societario che era completamente diverso, ma molti non c'erano è difficile spiegarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 15:36
pure keita e' extra...quindi sarebbe fattibile...uno esce l'altro entra

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 27 Ago 2016, 15:46
pure keita e' extra...quindi sarebbe fattibile...uno esce l'altro entra
hai un limite di 2.
Wallace e Bastos.

viacolle

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 27 Ago 2016, 14:51
Strano, 25 pippi per un'altra scommessa di Tare. Quello di Bisevac e Morrison.
Cioè un giocatore che avrebbe pressoché quadruplicato il suo valore.
Io lo venderei, perché è ovvio (come peraltro sapevano tutti quelli che la sanno lunga) che Tare l'aveva pagato poco perché era fracico. Lo sapeva e nonostante questo l'ha preso comunque.
A 'sto punto j'ammollamo 'sta sola al Chelsea e famo un altro bel gruzzoletto.
Via DeVrij. Subito.

Scommessa il miglior difensore del mondiale?
Poi magari mi dici che è stato preso prima, ma non parlerei di scommessa.
Interessante che il concetto di scommessa sia tirato fuori da una parte e dall'altra per affermare un concetto e l'esatto contrario dello stesso.
Io cambierei argomentazioni, dico a tutti, eh.

Ma sempre in amicizia 🍻🍻🍻🍻

E sempre  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: viacolle il 27 Ago 2016, 15:51
Scommessa il miglior difensore del mondiale?
Poi magari mi dici che è stato preso prima, ma non parlerei di scommessa.
Interessante che il concetto di scommessa sia tirato fuori da una parte e dall'altra per affermare un concetto e l'esatto contrario dello stesso.
Io cambierei argomentazioni, dico a tutti, eh.

Ma sempre in amicizia 🍻🍻🍻🍻

E sempre  :asrm

Tare lo ha preso prima. Quando lo prese il commento unanime qui fu: chicazzè?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Fabius il 27 Ago 2016, 15:42
no non mi diverto affatto, ma a volte la situazione è surreale e ci rido su perchè mi sono stancato che è diverso dal godere, e c'è una buona percentuale di scaramanzia. Ho visto partite e stagioni nella mia lunga vita di laziale che non hai idea, ma era prorio l'atteggiamento societario che era completamente diverso, ma molti non c'erano è difficile spiegarlo.
Eppure io che sono del 71, tolto il periodo di Cragnotti, una società come quella che dici tu, non me la ricordo

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: neogrigio il 27 Ago 2016, 16:10
Eppure io che sono del 71, tolto il periodo di Cragnotti, una società come quella che dici tu, non me la ricordo

e io che so' pure de prima idem

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
A Keita gli garberebbe il Liverpool o ambisce a qualcosa di meglio?
Facciamo uno scambio con Markovic e va bene così su, senza stare ad impuntarci, hanno quasi la stessa età e non mi pare che Keita abbia dimostrato di più. Poi il Liverpool provvederà a mandarlo in giro in Turchia per valutarlo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2016, 16:04
Tare lo ha preso prima. Quando lo prese il commento unanime qui fu: chicazzè?

E' inesatto, come con Caio la trattativa è cominciata prima della competizione ma è stato preso dopo... dopo la buca Astori. Che poi all'epoca i commenti erano: meglio un italiano di un olandesino quello è vero.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
E' inesatto, come con Caio la trattativa è cominciata prima della competizione ma è stato preso dopo... dopo la buca Astori. Che poi all'epoca i commenti erano: meglio un italiano di un olandesino quello è vero.

si, certo, ma lo aveva individuato quando qui neanche si sapeva che esisteva (e Tare, che non capisce un cazzo, aveva occhiato uno dei più forti centrali del pianeta)

lo stesso con Biglia (chicazzè Biglia? si mormorava, Tare dimettiti!)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

skizzo87

Visitatore
Wallace ha passaporto comunitario da quello che ricordo e affermano su questo link :...
http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2016/07/27-13804176/calciomercato_lazio_c_e_wallace_thauvin_piu_vicino/?cookieAccept

http://www.transfermarkt.com/wallace/nationalmannschaft/spieler/225335/verein_id/7658

Ho trovato un articolo di TMW in cui dichiarano che non ha un passaporto EU.
Still owned by Sporting Braga, Brazilian Under-20 international centre-back Wallace Fortuna dos Santos (20) has been loaned out to AS Monaco again, this time including a hiring purchase option. Former Cruzeiro rising star is not equipped with a second EU passport.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: neogrigio il 27 Ago 2016, 16:10
Giovanotto, io sono più age', ma la ricordo eccome :beer:
O magari l'ho vissuta diversamente.

Contenuto sponsorizzato

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2016, 15:17
Questo 50% non conta nulla se non è paragonato ad altri DS con mezzi simili.
Ma se si usa la logica poi non è più divertente, molto più fico sentenziare col sorrisetto di chi la sa lunga.

Disclaimer: una lettura attenta di questo post rivelerà l'assenza di un giudizio di merito sul DS Tare.

Penso che tu abbia ragione,se prendiamo i vari ds se ne salvano in pochi...basta pensare a Milan,Inter,ecc.
Certo che la situazione diventa più complessa meno è il budget a disposizione...
Esempio:facile prendere Higuain o Pjanic...meno facile è scoprire un DV o un SMS.
Con questo non giustifico ne Tare ne Lotito anzi,secondo me le colpe sono di altro tipo,prima fra tutte la scarsa comunicazione...esempio la Juve con Marotta aveva spiegato che stavano seguendo la pista Matuidi...poi se salta amen...da noi a parte la conferenza stampa di Bielsa tutto quello che si sa è dai procuratori che poi è il peggio del peggio...
Io parto da quello che dice l'unico tesserato che ne parla,Inzaghi,che continua a dire che arriverà il sostituto di Camdreva,se non viene beh,ognuno penserà quello che vuole...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ragà ma il problema non è Tare, è evidente.

se Tare avesse 10mln da spendere sull'ala, oggi la avresti a Roma. è evidente che le trattative ci sono e non saltano certo perché il nostro ds risulta antipatico.

sui voti del mercato poi, a sentir voi in 12 anni, 24 mercati, tutti insufficenti tranne 3. voto medio 4-

quindi siamo finiti in B, immagino? oppure non so, se facevamo qualche mercato in più da 6 vincevamo lo scudetto?

io credo che questo sia un mercato da 7 come tanti della Lazio recente, e infatti ci aiuterà a migliorare la stagione uscente, credo con un 3/5 posto. restano dubbi su inzaghi confortati dalle parole di parolo

Discussione precedente - Discussione successiva