Menu principale

LAZIO-Juve

Aperto da DajeLazioMia, 22 Ago 2016, 01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericaB

Chi può scriva dettagli... Pleeeeease!

impero bianco blu

daje che je ne famo 2 a sti ladroni bianconeri

gazza1970

Biglia è troppo lento

Daniela

immobile troppo solo davanti

manca dinamismo, forse meglio Lombarfi di Lulic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Vada come vada, Lazio messa bene in campo e condizione fisica convincente. Nella Juve Dybala fa impressione, ogni volta che tocca la palla dà la sensazione di poter stravolgere la partita.

Daniela

time out for water break :D

izio

Timeout
Il primo nella storia della serie A

migdan

Lukaku con Cavanda, almeno dal punto di vista caratteriale, c'entra meno di niente: mi sembra entrato nella Lazio in punta di piedi, passa sempre la palla e cerca con gli occhi la guida di allenatore e compagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tino1900

un paio di opinioni personali...
con lulic attaccante esterno perdiamo troppa qualità la davanti, centrocampo troppo lento nel muoversi e girare palla. Sarà ma io radu non riesco proprio a vederlo...
per tutto il resto buona lazio e buona partita di bastos per ora

quantomanca?

attenzione che lulic e radu, oltre biglia, sono palesemente indietro come forma.
e fa caldissimo.
ma buonissima partita per ora.

ian

Tutti più io meno benino Lulic molto volenteroso De Vrji a tratti sontuoso Bastos sembra bono Radu due cappelle

DajeLazioMia

Buona Lazio. Forza.

Contenuto sponsorizzato

ian

Ancora bene Lukaku

DajeLazioMia

De Vrij ha fatto 3 interventi non vistosi ma da grandissimo difensore.

migdan

Lulic, al di là del ruolo, mi sembra il vero trascinatore della squadra dal punto di vista agonistico.

izio

Dybala fa paura.
Radu  e  Lulic di più.

migdan

CitazioneDe Vrij ha fatto 3 interventi non vistosi ma da grandissimo difensore.
Ha interrotto di testa un passaggio velocissimo verso Dybala lanciato a rete colpendo la palla mentre saliva, stile primo tempo nella pallavolo. Fenomenale.

Alexxio

radu ne azzeccasse una

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

Radu pericoloso ma per noi

Daniela

comunque vedere SMS in panca a me dispiace sempre :(
(anche se stiamo giocando bene)