as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

Citazione di: StylishKid il 26 Ago 2016, 10:46
Tornate in topic please.

Brutte merde vi odio magari casca l'aereo pe cagliari.
Limortaccivostra.

Mejo al ritorno dopo che hanno perso.

MisterFaro

Citazione di: alasinistra il 26 Ago 2016, 11:16
Borriello domenica li purga..... :asrm

Autoriproduzione!

inquisitor

Blueline

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Tre rigori paa rioma in 95 min di campionato...

StylishKid

Due giornate tre rigori.
Brave merde mafiose.
Ma dovete mori prima o poi.

cry

Citazione di: meanwhile il 28 Ago 2016, 21:02
Tre rigori paa rioma in 95 min di campionato...
merde maledette e ladri di merda

BruceGrobbelaar

Vi era il rigore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Patato

Citazione di: BruceGrobbelaar il 28 Ago 2016, 21:06
Vi era il rigore?

Non la sto vedendo (meglio) ma mi fate capire se il regore c'era? Non mi dite che gli hanno regalato anche questo dopo i due della prima.

FeverDog

Citazione di: Patato il 28 Ago 2016, 21:14
Non la sto vedendo (meglio) ma mi fate capire se il regore c'era? Non mi dite che gli hanno regalato anche questo dopo i due della prima.
C'era. Isla è un bel [...].

cry

Ladri e sculati

paolo71

Pjatevela inderculo

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

inquisitor

Quest'anno è già record: non vincono neanche lo scudetto di agosto.

PabloHoney

Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2016, 22:49
Oops...

Cagliari squadra rognosa, rioma squadra demmerda che giustamente se la so presanderculo
poteva andare meglio (quel fuorigioco inesistente fischiato al Cagliari nel 2° tempo grida vendetta) ma mi accontento

AvantiAquile

"C'ho 39 anni, tifo sta squadra da quando ne avevo 5, quindi non me venite a di che so tifoso occasionale, ho visto troppe volte Ste cose succede,CE L'AVEMO PROPRIO NEL DNA IL GENE DEI PERDENTI! E domani devo torna pure a lavora! L'anima de li mortacc vostra! Merde maledette"

La pagina di Max su facebook è sempre un orgasmo multiplo.

radar

Citazione di: AvantiAquile il 28 Ago 2016, 23:02
"C'ho 39 anni, tifo sta squadra da quando ne avevo 5, quindi non me venite a di che so tifoso occasionale, ho visto troppe volte Ste cose succede,CE L'AVEMO PROPRIO NEL DNA IL GENE DEI PERDENTI! E domani devo torna pure a lavora! L'anima de li mortacc vostra! Merde maledette"

Si, va bene, ma non è possibile, io devo lavorare, non posso passare le mie mattinate a sentire questi, non posso, fate qualcosaaaaaaaaaaaaa

PARISsn

vabbe ma tanto c'e uno che dice che  il secondo posto è sicuro perche l'altre sqaudre so da campionato cipriota....me so salvato nome e post su Fb che  niente  niente arrivano terzi o pure peggio  glie lo mettero' come ricordino  :=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Citazione di: AvantiAquile il 28 Ago 2016, 23:02

Mi linki l'indirizzo, please!!!!

Il nostro Giorgione