Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: seagull il 31 Lug 2016, 22:38
Il buon Stefan, durante la sessione foto/autografi di oggi, mi ha detto che il suo ginocchio sta rispondendo bene.
Che bella notizia! Non ci rendiamo forse conto che abbiamo veramente un difensore di livello mondiale. Oggi ha giocato più di un tempo e l'avversario non era un push over.

Bene bene BENISSIMO.
Infatti io penso che con DV, Rodrigo Caio, Wallace e Hoedt stiamo a posto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Boh, sarà che sono innamorato perso di questo difensore, però ieri pomeriggio, pur con la visione a scatti che non mi ci ha fatto capire quasi una mazza di quello che stava succedendo in campo, mi ha dato quella sensazione di sicurezza che è mancata totalmente l'anno passato.
Poi, ovvio, è rimasto un anno fuori e sarà tutto ancora da verificare in test ancor più probanti.
In Stefan we trust. Daje campione!!! :ssl :ssl :ssl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Dal vivo ancora meglio. Una vera sicurezza, con interventi decisi e senza timore.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: seagull il 01 Ago 2016, 11:25
Dal vivo ancora meglio. Una vera sicurezza, con interventi decisi e senza timore.

Verso il 35esimo del primo tempo ha effettuato un anticipo sulla linea di fondo e per evitare il calcio d'angolo ha elongato la gamba destra con una forte rotazione del ginocchio sinistro.
Era dai tempi del rientro di Alessandro Nesta 1998/99 che non avevo un emozione così vicina all'infarto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: nestorburma il 01 Ago 2016, 11:31
Verso il 35esimo del primo tempo ha effettuato un anticipo sulla linea di fondo e per evitare il calcio d'angolo ha elongato la gamba destra con una forte rotazione del ginocchio sinistro.
Era dai tempi del rientro di Alessandro Nesta 1998/99 che non avevo un emozione così vicina all'infarto.

Vero, in quel momento ho stretto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si può fare una petizione x fare la maglia n°13 a de vrij?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se DV torna come prima, una decina di punti in più sicuro. Se anche la curva nord e gli altri tifosi tornano, come si sussurra, altri dieci punti in più.
Perbacco, ci giochiamo il tricolore...!  :ssl

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Sul gol di khedira, anche se c'è il liscio di Biglia, credo che sbagli l'intervento, mi è sembrato un po lento. Non credo sia ancora in condizione ottimale.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Avversario che gli sfugge alle spalle e gol subito. Tipo Leverkusen, per dire.
E' bravo, ma deve crescere e tanto e noi non dobbiamo sopravvalutarlo oltremodo.

Vale anche per Biglia; l'approccio moscio su quella palla è stato davvero irritante.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Si parlando un'offerta importante dal Chelsea, per me e' ma cazzata ma.. Non famo scherzi
Non adesso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: PabloHoney il 29 Ago 2016, 08:35
Si parlando un'offerta importante dal Chelsea, per me e' ma cazzata ma.. Non famo scherzi
Non adesso

Spero proprio di no.... Semmai si accordassero per il 2017 ma il 29 agosto non puoi cedere DV

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Non che ci sputerei sopra, ma questi offrono 40 milioni per Romagnoli, Romagnoli catzo, millemila per Koulibaly e 28 per De Vrij?
Ne cacciassero almeno - almeno - 40 e se ne parla! E prima Candreva, poi Keita, mi sarei leggermente rotto le palle delle supervalutazioni di pippe varie, mentre i nostri valgono due spicci.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.643
a 80 se ne parla.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Paris jr. il 29 Ago 2016, 09:19
de vrij nun se tocca, altro che 40.
a 80 se ne parla.

De vrij non si tocca per millemila motivi, non è questione di soldi, ora daresti un segnale troppo negativo, una spallata alle flebili speranze di ricomporre anche parzialmente la frattura coi tifosi, vorrebbe dire sfasciare tutto di nuovo e di un post-hernanes proprio non abbiamo bisogno, senza considerare che non avresti il tempo di sostituirlo e i 40 mio potresti utilizzarli degnamente solo a gennaio... Troppo tardi, potevano pensacce prima

Ripeto.... Non famo scherzi.... Restiamo che e' una cazzata giornalistica e passiamo oltre

Capito Loti'

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
se ti danno 40, prendi Caio e hai i soldi per un attaccante vero e non un paracarro come DJ.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
4 mesi per un'ala, manco lo voglio sapè per un nuovo centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ma le grandi offerte arrivano quando arrivano, non è che puoi pianificare tutto, magari volevano vederlo 2 partite per capire se avesse recuperato. A volte secondo me ragioniamo come se decidessimo tutto noi e gli altri dovessero solo adeguarsi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: PabloHoney il 29 Ago 2016, 09:54
De vrij non si tocca per millemila motivi, non è questione di soldi, ora daresti un segnale troppo negativo, una spallata alle flebili speranze di ricomporre anche parzialmente la frattura coi tifosi, vorrebbe dire sfasciare tutto di nuovo e di un post-hernanes proprio non abbiamo bisogno, senza considerare che non avresti il tempo di sostituirlo e i 40 mio potresti utilizzarli degnamente solo a gennaio... Troppo tardi, potevano pensacce prima

Ripeto.... Non famo scherzi.... Restiamo che e' una cazzata giornalistica e passiamo oltre

Capito Loti'
Io sono d'accordo con te,De Vrij non si tocca.
Però spero che tra qualche mese non parta la solfa "avremmo dovuto vendere De Vrij quando ce l'hanno chiesto", perché è esattamente quanto accaduto lo scorso anno con FA.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
FA andava venduto a certe cifre.
Forti come DV ce ne sono pochi, lo ha sempre dimostrato sin da quando era in Olanda.
Quindi una cessione come la sua adesso che sembra che difensori centrali siano validi, sarebbe dannosissima.
Si aspetti una stagione e si cerchi il sostituto con criterio. Adesso non ha senso, considerando che abbiamo 4 difensori centrali.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ho il terrore di arrivare alla prossima finestra estiva di calcio mercato con il contratto di De Vrij in scadenza 2018...

Discussione precedente - Discussione successiva