Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: baroncino il 29 Ago 2016, 14:12
Allora io farei così....

...intanto passaggio al modulo 3-4-2-1

Marchetti
Bastos.....De Vrij.....Radu
basta.....Biglia.....Parolo.....Lukaku
F.Anderson.....Milinkovic-Savic
Immobile

....poi prenderei Cerci in prestito gratuito, lascerei Dirar lì dove sta e aspetterei l'ultimo giorno di mercato per andare su qualche esubero delle cosiddette "grandi" per strappare un'operazione a buonissimo mercato....

per cercare un pareggio a reti inviolate con la Juve, o difendere un vantaggio nel finale di partita ci può anche stare, per il resto inconcepibile privilegiare un terzo centrale come Radu a un centrocampista di qualità. Dietro la linea deve essere a 4 tanto più che la coppia centrale quest'anno sembra forte forte.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me Karnezis non me sembra tanto meglio di Berisha

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io avrei ceduto sia Berisha che Marchetti ed avrei lanciato Guerrieri titolare.
Un terzino destro, magari Cacciatore, prima di subito.
Purtroppo abbiamo toppato il discorso allenatore, che era la scelta fondamentale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2016, 15:50
Purtroppo abbiamo toppato il discorso allenatore, che era la scelta fondamentale.

Già alla seconda giornata ?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2016, 14:58
e' esattamente come abbiamo giocato sabato con lulic al posto di sms...a me piace  come schieramento

Solo che Anderson ha giocato al posto di lukaku

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2016, 15:56
Chi è che voleva Sportiello qui?
ultimamente sta a fa cappelle su cappelle

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2016, 15:56
Chi è che voleva Sportiello qui?

io. Ma e' evidente che Sportiello ha staccato la spina perche' voleva andarsene.
Ora come ora non lo prenderei, perche' non e' concentrato o distratto da voci di mercato.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Riguardatevi i gol della seconda giornata e fate il nome di un portiere che non abbia fatto capoelle.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Le cappelle le fanno tutti, anche peruzzi ne fece qualcuna.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Repubblica parla di Biabany e di Caio in caso di partenza di De Vrij.

A parte la seconda, che reputo una invenzione, Biabany sarebbe utile? effettivamente è un esubero Inter.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2016, 16:08
Riguardatevi i gol della seconda giornata e fate il nome di un portiere che non abbia fatto capoelle.
Io sinceramente non trovo colpa sul gol di Khedira...mi spiego..
Il portiere li fa la cappella in 2 modi: A) se prende gol sul suo palo (ricordo Berisha co Higuain) B) se se la fa passare sotto le gambe

Ora, aldila del fatto che da De Vrij mi sarei aspettato la scivolata per contrastare il tiro, Khedira possiamo dire che azzecca la diagonale di tiro...tanto è che la palla passa alla destra del piede destro (scusate la ripetizione) fi Marchetti che prova a tuffarsi...

Una respinta di piede? Possibile ma guardate che avrebbe dovuto aprire di molto il compasso..

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2016, 15:50

Su quali evidenze , non teoriche, si basa questa tua affermazione? Sin qui io non ho visto errori da parte di Simone. Io direi che almeno una decina di partite bisogna concedergli per trarre un giudizio (parziale)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Una cosa è la cappella, un'altra dei problemi tecnico/tattici continui e non migliorati nel corso del tempo (anzi): uscite, utilizzo dei piedi, copertura dello specchio... ulteriormente mi sembra che anche il carisma nei confronti del resto della difesa sia scemato parecchio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
La S.S.Lazio comunica che il calciatore Milan Bisevac è stato ceduto a titolo definitivo al Metz.

La società comunica altresì che il calciatore Simone Mattia è stato ceduto a titolo definitivo alla Sambenedettese.

-----

La S.S.Lazio comunica che il calciatore Mauricio Dos Santos Nascimento è stato ceduto a titolo temporaneo allo Spartac Mosca.

La società comunica altresì che il calciatore Luca Germoni è stato ceduto a titolo temporaneo alla Ternana.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: 32cataldi il 29 Ago 2016, 16:19
Io sinceramente non trovo colpa sul gol di Khedira...mi spiego..
Il portiere li fa la cappella in 2 modi: A) se prende gol sul suo palo (ricordo Berisha co Higuain) B) se se la fa passare sotto le gambe

Ora, aldila del fatto che da De Vrij mi sarei aspettato la scivolata per contrastare il tiro, Khedira possiamo dire che azzecca la diagonale di tiro...tanto è che la palla passa alla destra del piede destro (scusate la ripetizione) fi Marchetti che prova a tuffarsi...

Una respinta di piede? Possibile ma guardate che avrebbe dovuto aprire di molto il compasso..

Sul gol di Khedira non ho nulla da rimproverare a Marchetti.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nel primo tempo butta la palla per terra e non si accorge dell'avversario in pressing.
Ora, non so se ha problemi a casa, è scocciato per la situazione nella Lazio ma ad oggi è un pericolo pubblico in porta. Speriamo rinsavisca

Discussione precedente - Discussione successiva