Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perdonami Chuppy, ma da quello che hai scritto sembrerebbe che tu non abbia capito un cazzo del mio pisrt. Succede.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
fastidioso impalpabile inutile. anche l'arma della velocita' non riesce a sfruttarla piu' come un tempo.
Credo che attualmente sia meglio Kishna.
Ormai e' tardi ma io lo avrei venduto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non so se mi/ci leggi...

Punta sto caxxo de uomo. Devi puntare. Male che va non lo salti. Puntalo.
Meno superficiale.
E vai più vicino alla porta. Attacca 'sti spazi...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Prima se nascondeva e per 15-20 min te dimenticavi addirittura che era in campo.
Mo che s'è fatto biondo non gli riesce più nemmeno questo.

Da secoli oramai vado dicendo che dei mezzi tecnici te ne sbatti se non hai la fame avvelenata.
Sei tra i professionisti, baby. Svegliati!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
A me il primo tempo è piaciuto, nel secondo credo che la colpa non sia del tutto sua, a me pare quasi che inzaghi l'avesse messo terzino a sinistra.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io non ho mai visto anderson cosi cazzuto come sabato...x me come tutta la lazio ha fatto una grande partita x 60 min...poi la stamchezza ha fatto scendere la lucidita'

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Ieri quello che ha giocato male, malissimo é Biglia.
Nel secondo tempo invece di prendersi la squadra in mano, continuava a fare passaggi semplici all'indietro, lasciando il compito di impostare l'azione a Felipe. Con la Juve schierata neanche il miglior Pirlo può fare qualcosa.

L'ho visto in miglioramento, ha fatto 4-5 chiusure difensive alla grande. È vero ha perso palloni banali, ma credo fosse dovuto alla stanchezza degli ultimi 20 minuti.

Proteggiamolo invece di criticarlo ogni volta. Siate più fiduciosi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: erlaziale il 29 Ago 2016, 15:18
Siete prevenuti nei confronti di Felipe.

....

Proteggiamolo invece di criticarlo ogni volta.

Direi che non ci sia altro da aggiungere. Scusa per il taglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Sabato ha fatto un buon/ottimo primo tempo, discreti 20 minuti del secondo ed ultimi 25 in evidente difficoltà fisica, tanto che sono sicuro che fosse stato disponibile un altro cambio sarebbe senz'altro uscito.
Il suo problema è che spesso rimangono impressi i minuti finali.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: erlaziale il 29 Ago 2016, 15:18
Siete prevenuti nei confronti di Felipe.

Proteggiamolo invece di criticarlo ogni volta. Siate più fiduciosi.
Soprattutto sapendo, e dopo tre anni lo sappiamo, che è un ragazzo che purtroppo soffre moltissimo psicologicamente. Non è uno di quelli a cui i fischi (spesso esagerati, come quelli per Mauri o altri) hanno fatto bene o comunque che sono stati capaci di fregrarsene e di uscire dai momenti difficili, anzi, nel caso di Felipe, credo che lo distruggano.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Sabato ha fatto certi recuperi , a volte strappando letteralmente il pallone dai piedi dai giocatori della JUVENTUS (non la procaccolose) che candreva,salah,cerci se sognano la notte.
Vedrete che con squadre inferiori e se schierato con continuità e fiducia (esattamente quanto fatto durante il BENEDETTO infortunio di candreva) farà una caterba di goal e di assist vincenti.
Uno come Felipe Anderson se fosse sbarcato sull'altra sponda adesso veniva venduto al triplo di un somaro qualunque stile Lamela.
E noi a dì che è na pipparsugo.
Ma per cortesia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
L'ago della bilancia della nostra stagione

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bella intervista oggi su lsr

Sembra convinto e riconoscente. Speriamo, la nostra stagione dipende tantissimo da lui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io apprezzo che rientri e copra in fase difensiva.
Ma è un'ala d'attacco, difendere dovrebbe essere "un di più".
Sabato non ha dato il minimo supporto ad Immobile e non ha mai attaccato la profondità con criterio e convinzione.
Cosi per me non va proprio, se gioca come sabato non serve a molto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2016, 23:57
Sabato non ha dato il minimo supporto ad Immobile e non ha mai attaccato la profondità con criterio e convinzione.

La penso anch'io così. Lui è uno generoso, in campo aiuta e vuole aiutare i compagni. Però si spompa. Sarebbe meglio fare 10 scatti senza palla nello spazio che 10 rincorse a coprire i difesa.

Reja lo ha marchiato a sangue..., :=)) :=)) :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Si è certamente verificato solo una volta ma nel 1° tempo la profondità l'ha attaccata molto bene sull'out destro e se Lulic gli dava subito il pallone, senza perdere quei 3 secondi maledetti, Felipe si presentava da solo davanti a Buffon.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Stra-vero...

Deve attaccare gli spazi e deve puntare l'uomo.
Venirsi a prendere la palla a 30 metri dalla porta con la difesa schierata è proprio quello che vogliono gli avversari.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

FA secondo il mio modestissimo parere potrebbe dare molto di più in fase d'attacco giocando intorno ad Immobile, con Luis Alberto o SMS alle loro spalle. Svincolato da compiti difensivi che non vadano oltre il pressing iniziale sui difensori avversari. In questo modo il passaggio alla difesa a tre potrebbe aiutarlo anziché danneggiarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva