Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2016, 21:39
Quindi una prima punta forte. Da alternare a Immobile o da utilizzare affiancandolo.
Immobile si adatta abbastanza bene sia con uno tipo Pavoletti sia con uno tipo Defrel.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
poi regà, parliamoci chiaro.
coi soldi della merda con l'87 hanno rinforzato la difesa, che era la priorità.

Per me, arriva anche qualcun'altro. E credo che uscirà Djordjevic verso Genova se si muove Pavoletti.

Ieri sera,  a precisa domanda, Pavoletti ha dichiarato che non si muove da Genova.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2016, 21:33
Pavoletti dice che non si muove.

Ma ovvio, ma come si puo pensare che a 2 giorni dalla chiusura a Genova vendano Pavoletti unico attaccante e pure buono della rosa con 14 gol fatti scorso anno..
A Preziosi je sparano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
In dirittura d'arrivo la trattativa per il trasferimento in prestito al Torino del portiere inglese Joe Hart. Il Manchester City, club che ha in pugno il cartellino dell'estremo difensore classe '87, ha dato il suo via libera.

Bestemmie a profusione eh.

Dateme pure Diego Lopez basta che non ho Marchetti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2016, 21:07
Nel giro di poche righe passa da trequartista a tipica aletta spagnola : il nuovo Optimus Prime.
E pure tu hai ragione...sto diventando peggio di Facco :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Intanto il topic [SOLO NEWS] è un profluvio di "bah", "mah", "chicazzè".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2016, 21:43
In dirittura d'arrivo la trattativa per il trasferimento in prestito al Torino del portiere inglese Joe Hart. Il Manchester City, club che ha in pugno il cartellino dell'estremo difensore classe '87, ha dato il suo via libera.

Bestemmie a profusione eh.

Dateme pure Diego Lopez basta che non ho Marchetti.
Sì ma ultimamente te incazzi facile eh ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2016, 21:39
Quindi una prima punta forte. Da alternare a Immobile o da utilizzare affiancandolo.
Esatto,forte ma che sappia partire da alternativa,non facile da reperire come dice Fabichan

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I mods cancellano tonnellate di post ma niente, la cosa è ineluttabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2016, 21:45
Intanto il topic [SOLO NEWS] è un profluvio di "bah", "mah", "chicazzè".
Allora è buono, dopo i primi commenti positivi mi stavo preoccupando un po'.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
come attaccante prenderei subito dal City in prestito con diritto di riscatto Kelechi Iheanacho .

Purtroppo è extra ..

Anche Munir El Haddadi sarebbe tanta roba al posto della sequoia di Belgrado , al Barca scalda la panca e forse va al Valencia in prestito .

Questi sarebbero profili ideali per noi .

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Per chi lo conosce, vista la stessa provenienza, può essere paragonato a Suso (giocatore per cui io stravedo)?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se deve giocare come titolare al posto di Keita, allo stato abbiamo migliorato. Certo, noi conosciamo bene il nostro merdosetto e quindi sappiamo quale talento fantastico sarebbe potuto sbocciare. Però la verità è che KMC ha fatto intravedere i numeri, ma poi in concreto ha fatto poco. E la testa abbiamo capito qual'é.

In termini assoluti, l'acquisto è discreto. Non mi fa sognare (perché non è il Luis Alberto "vero", quello svelto di pistola e di canini), ma neanche vomitare.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235

sono quei colpi che ti stuzzicano la fantasia e non vedi l'ora di vederli in campo

lancio un pronostico, farà la stessa parabola di Suso del milan:
Bene in spagna
male in Inghilterra
Bene in Italia

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MauroLaziale il 29 Ago 2016, 21:45
Esatto,forte ma che sappia partire da alternativa,non facile da reperire come dice Fabichan

C'era l'imbarazzo della scelta avendo avuto tempo e soldi. Se per esempio Keita avesse pestato i piedini il 1° Luglio, secondo me sarebbe arrivata. Ma sono opinioni. Dobbiamo anche considerare che forse non era nella strategia societaria dato che non si è mai cercata una prima punta alternativa ad Immobile.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Latium il 29 Ago 2016, 21:46
Per chi lo conosce, vista la stessa provenienza, può essere paragonato a Suso (giocatore per cui io stravedo)?
Secondo me si. Anche se Suso è, per me, più forte. Poi si vedrà. Non è Fifa 16 quindi boh.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 29 Ago 2016, 21:35
Quindi un keita con due anni di più e che s'è fatto già un paio di stagioni fa titolare in Spagna.

Dal video la posizione è quella. Meno doppi passi, meno fumo, più tiro, più tendenza a inserirsi in area per segnare, più bravo a passare la palla.
Al 31 manca poco, io ci sto.
Rimane il grosso rebus di sostituire Immobile quando serve, perchè con Djo mi sono arreso anch'io.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
ma come fa questo a dire che è molle e fragile però è un buon investimento? boh..

se è vero che nefli ultimi 4 anni ha saltato
una dozzina di partite per infortunio ... secondo me manco sa chi è
(manco io eh)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2016, 21:46
Allora è buono, dopo i primi commenti positivi mi stavo preoccupando un po'.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva