Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me sta cosa non va tanto giù. Se la prendevamo forte forte, sta punta, e cambiavamo modulo dopo aver perso le due ali più forti tipo un mese fa'? Intanto il 3-5-2 già lo abbiamo fatto una volta e mezza su due, che poi lui lo chiami 3-4-3 per fare il fico solo perché FA gira come vuole conta poco.
Favevamo il 3-5-2 o un 4-3-1-2 ce diceva qualcosa qualcuno? Tanto a noi ce se fanno male, tornavamo al 4-3-3 se proprio non se ne può fare a meno.
Sarà ma a me vedere Immobile in quel deserto (panchina compresa) mi mette tristezza.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Con l'arrivo di Luis Alberto stiamo apposto come esterni di attacco. FA, Luis Alberto, Kishna, Lombardi e (all'occorrenza) Lulic bastano per 2 competizioni.

Ora punterei su una punta centrale. Ma chi, negli ultimi giorni di mercato?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2016, 20:56
Talento inespresso alla Leitner, anche se nell'ultimo periodo lo spagnolo ha fatto qualcosa in più.
Trequartista dotato di grande tecnica, buon dribbling e b uona velocità.
Al Malaga ha giocato ala, con risultati discreti.
Tipica aletta spagnola, per ora molto fumo e pochissimo arrosto.
Se è lui il vice di Candreva e Keita siamo messi benissimo direi.
Se oltre a lui venisse un altro giocatore (e non verrà, manco Cerci) potrebbe pure starci.
Per quanto mi riguarda acquisto alla Pereirinha.
Bene lo prendo come i giudizi su  Immobile. Sono fiducioso, l'unica remora è che gli spagnoli con noi non hanno mai avuto fortuna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
È un trequartista,o un'ala sinistra, con candreva non c'entra nulla.Difatti al posto di candreva gioca Felipe.
E al posto di Balde chi ci gioca?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2016, 21:50
A me sta cosa non va tanto giù. Se la prendevamo forte forte, sta punta, e cambiavamo modulo dopo aver perso le due ali più forti tipo un mese fa'? Intanto il 3-5-2 già lo abbiamo fatto una volta e mezza su due, che poi lui lo chiami 3-4-3 per fare il fico solo perché FA gira come vuole conta poco.
Favevamo il 3-5-2 o un 4-3-1-2 ce diceva qualcosa qualcuno? Tanto a noi ce se fanno male, tornavamo al 4-3-3 se proprio non se ne può fare a meno.
Sarà ma a me vedere Immobile in quel deserto (panchina compresa) mi mette tristezza.

Ah io sono d'accordo alla grande. Ma dobbiamo considerare che
1) le ali non le avevi perse mesi fa.
2) Inzaghi ha poca esperienza e forse non si è sentito di cambiare modulo
3) sono Klose e Matri che se ne sono andati da mesi e sapevamo lo avrebbero fatto. Resti con Djo e prendi un solo buon attaccante. Questo è l'errore grosso secondo me.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2016, 21:48
C'era l'imbarazzo della scelta avendo avuto tempo e soldi. Se per esempio Keita avesse pestato i piedini il 1° Luglio, secondo me sarebbe arrivata. Ma sono opinioni. Dobbiamo anche considerare che forse non era nella strategia societaria dato che non si è mai cercata una prima punta alternativa ad Immobile.

Senza coppe, devi trovare uno disposto a giocarsi 800-900 min. massimo in stagione.
Giovane.
Forte (o almeno piu' forte di Djo).
Sano.
Che segna (ovvero che ha gia' segnato parecchio)
Non carneade (questa e' ad usum lazionetteris)

Un'impresa.

EDIT: a meno di cambio di modulo come dice Tarallo. Ma sta cosa non e' contemplata, sembra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2016, 21:50
Per me la punta "forte" anche se da dimostrare era Keita, Immobile-Keita poteva essere molto interessante.
Un'altra punta forte (non uno così così) noi ora possiamo prenderla coi soldi di Keita o con uno scambio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
IMHO se arriva Luis Alberto, il mercato è chiuso, con tentativo di ricucire con Keita a partire dal 1/9.
Quest'anno non mi faccio fregare dall'F5 day.  :)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: sharp il 29 Ago 2016, 21:50

se è vero che nefli ultimi 4 anni ha saltato
una dozzina di partite per infortunio ... secondo me manco sa chi è
(manco io eh)

sisi.. manco io eh. però notavo solo la contraddizione. se uno è molle e fragile credo che rimanga molle e fragile tutta la vita.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
È un trequartista,o un'ala sinistra, con candreva non c'entra nulla.Difatti al posto di candreva gioca Felipe.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superaquila il 29 Ago 2016, 22:00

Ho appena comprato un comodino Ikea che sarebbe perfetto.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: sor greguccio il 29 Ago 2016, 21:52
Bene lo prendo come i giudizi su  Immobile. Sono fiducioso, l'unica remora è che gli spagnoli con noi non hanno mai avuto fortuna
È un'opinione.
A me i giocatori ipertecnici piacciono sempre.
Spero si confermi da noi e magari cresca ancora.

Per acquisto alla Pereirinha (o Leitner),ho spiegato cosa intendevo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabichan il 29 Ago 2016, 21:55
Senza coppe, devi trovare uno disposto a giocarsi 800-900 min. massimo in stagione.
Giovane.
Sano.

Un'impresa.

EDIT: a meno di cambio di modulo come dice Tarallo. Ma sta cosa non e' contemplata, sembra.

Che poi la forbice per essere definiti carneade è bella ampia...

skizzo87

Visitatore
Signor Tare ci può portare Thereau e un portiere che sia degno di quel nome? Poi non mi sentirà fiatare per i prossimi 2 anni. Accetterò pure Inzaghi come allenatore.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: El Matador il 29 Ago 2016, 21:56
IMHO se arriva Luis Alberto, il mercato è chiuso, con tentativo di ricucire con Keita a partire dal 1/9.
Quest'anno non mi faccio fregare dall'F5 day.  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabichan il 29 Ago 2016, 21:55
Giovane.
Sano.

Un'impresa.

Iemmello dello Spezia.

Edit: è andato al Sassuolo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Con l'arrivo di Luis Alberto stiamo apposto come esterni di attacco. FA, Luis Alberto, Kishna, Lombardi e (all'occorrenza) Lulic bastano per 2 competizioni.

Ora punterei su una punta centrale. Ma chi, negli ultimi giorni di mercato?
Un semplice Pinilla?

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Dovesse arrivare anche Dirar o un altra ala destra, beh Inzaghi avrebbe la possibilità di variare un po' e provare qualche modulo. Conoscendo Tare se ha lavorato tanto per Dirar, credo ci credesse molto. Vedremo, se lo fanno giocare subito vorrà dire che è un buon acquisto se diranno che deve entrare nei meccanismi, la lingua ecc.. avemo già capito, speriamo bene. Non lo conosco, e di YT non mi fido ne in positivo, ne in negativo.
Edit: Dirar ha rinnovato con il Monaco, ci hanno usato, che merde i procuratori.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2016, 22:04
Iemmello dello Spezia.

Edit: è andato al Sassuolo

Ammazza, e questo non e' Carneade? :D

Discussione precedente - Discussione successiva