Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: flender il 30 Ago 2016, 11:22
esprimiti

Troppo lungo e troppo OT.
Credo che questa nomea di badboy lo abbia perseguitato molto di più delle sue reali responsabilità.
Io, a condizioni molto vantaggiose, tenterei il colpo senza pensarci.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Sia Tare che sopratutto Inzaghi sabato in conferenza hanno parlato di un esterno che sarebbe arrivato Mercoledì.

Quindi  secondo me con Luis Alberto il mercato della Lazio è chiuso. Niente F5 day.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
la fama negativa di Balotelli è più forte delle effettive cazzate che ha fatto il ragazzo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2016, 11:27
Credo che questa nomea di badboy lo abbia perseguitato molto di più delle sue reali responsabilità.

ecco, appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Il problema di Balo non sono le cavolate o le discoteche, è l'indolenza e l'Io contro tutti che lo accompagna.
Certo che se lo butti dentro gli ultimi 20 min contro la Juve la.speranza.che tiri una saracca in porta ce l'hai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2016, 11:30
Salta Sousa?!?!?
Notiziole di oggi tutte da confermare.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: carib il 30 Ago 2016, 11:14
La storia del calcio mondiale dice che da quando l'uomo inventò il cavallo tutte le trattative di mercato sono scommesse. Perché è ovvio che a priori, date le infinite variabili, non si può mai sapere con certezza quanto renderà un giocatore in un nuovo contesto.
Puoi comprare il due volte a fila miglior centrocampista della Champions' League e trovarti una sola tale da mandare in vacca quasi tutto il bilancio, ad esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2016, 11:27
Quotone!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2016, 11:30
Il problema di Balo non sono le cavolate o le discoteche, è l'indolenza e l'Io contro tutti che lo accompagna.

Dopo alcune battaglie mediatiche che ha subito, anch'io ce l'avrei con il mondo intero...
Subito dopo il mondiale del 2014 fu vergognosa la campagna stampa contro di lui, come se fosse stato l'unico vero responsabile.
Agli europei del 2012 se non c'era lui uscivamo al primo turno. La Germania, in semifinale, la batta da solo praticamente.
C'é chi ci campa da 20 anni con imprese del genere, a lui non é stato perdonato nulla, neanche di aver preso un calcio da totti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2016, 11:34
Dopo alcune battaglie mediatiche che ha subito, anch'io ce l'avrei con il mondo intero...
Subito dopo il mondiale del 2014 fu vergognosa la campagna stampa contro di lui, come se fosse stato l'unico vero responsabile.
Agli europei del 2012 se non c'era lui uscivamo al primo turno. La Germania, in semifinale, la batta da solo praticamente.
C'é chi ci campa da 20 anni con imprese del genere, a lui non é stato perdonato nulla, neanche di aver preso un calcio da totti.
Vero pure questo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Il post numero 3.000 invece me lo gioco per il ruolo del portiere, segnalo sempre un portiere in scadenza, facilmente prendibile :

Felix Wiedwald

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Balotelli è da Lazio. C'ha tutti e tutto contro, è uno di noi e non lo sa.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Secondo me Balo per venire da noi dovrebbe aprirci la.possibità.di tenerlo. Dovrebbe firmare 5 anni a 2 mio, e il Liverpool dovrebbe darci il riscatto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Rainman il 30 Ago 2016, 11:36
Balotelli è da Lazio. C'ha tutti e tutto contro, è uno di noi e non lo sa.
Praticamente "Estraneo alla massa"! :since
Forza Igli, portaci Balo e s'abbracciamo! :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Discussione precedente - Discussione successiva