Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
ma il problema non e' tanto fuori dal campo, il problema e' in campo.
corre poco (specie senza palla), ha il cartellino facile, non lega troppo coi compagni, spesso non e' funzionale al gioco di squadra.
Di sicuro e' meglio di DJO

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2016, 11:09
La vedi un po' più positiva?
Mi ha impressionato Bastos (anche se ho visto solo una partita), Lukaku lo devo rivedere sono un pò distante da giudizi entusiastici.. ma non male, Immobile è molto ok...

Wallace rimango della mia idea di allora... non è ad oggi un titolare (al contrario di quello che scriveva qualcuno).

Davanti senza gli strappi di Keita e senza l'alternativa Keita abbiamo perso parecchia possibilità di cambiare le partite in corsa...

Serve una punta perchè Djo è questo e non credo possa migliorare.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Rainman il 30 Ago 2016, 11:36
Balotelli è da Lazio. C'ha tutti e tutto contro, è uno di noi e non lo sa.

Balotelli i nemici se li trova ovunque. Anche in squadra. Ha la sindrome da accerchiamento.

https://youtu.be/EgZivXzbx54

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho la sindrome da discoteca alle 3 del mattino. Quelle che avrei evitato come la peste a mezzanotte pian piano diventano appetibili. All'inizio del mercato lo aborrivo, ora devo dire che sposo la mozione italic/vaz, anche perché mi sembra che il gruppo sia di quelli solidi, e poi c'è Peruzzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2016, 11:50
corre poco (specie senza palla), ha il cartellino facile, non lega troppo coi compagni, spesso non e' funzionale al gioco di squadra.
Io su un giocatore tipo Balo sto cambiando idea.dopo aver visto la.squadra.giocare, siamo molto compatti anche Anderson che fa il fantasista in pratica copre come D'Ambrosio... se hai 10/11 così uno anarchico te lo puoi permettere (sarebbe stato Keita).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2016, 11:50

Non posso che concordare. Onestamente cercherei un professionista vero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2016, 11:51
Balotelli i nemici se li trova ovunque. Anche in squadra. Ha la sindrome da accerchiamento.

Boh, sono strano o forse è sindrome discoteca alle 3 (cit.)... a me questo video ha fomentato.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Spero che le ricicciate mattutine su Balotelli siano solo (em)pie speranze di qualche netter e non reali intenzioni societarie.
Per fortuna mancano solo 35 ore alla fine del mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2016, 11:51

Quest video a mio avviso é il classico esempio di accanimento.
Quello che gli dicono prima dell'intervista é da sganassoni sulla capoccia.
Anch'io avrei sbroccato.
Comunque é evidente che l'eventuale arrivo comporti delle problematiche, nessuno dice che é perfetto.
Pero' é anche vero che rispetto a certi nomi usciti Balo é una cosa che ci andrebbe di lusso.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Conferme su Luis Alberto che arriva ce ne sono?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Per Zaha che ci era stato accostato senza organizzazioni da Fiumicino il CP ha rifiutato 21 milioni di euro dal Tottenham
Eot

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2016, 12:02
Quest video a mio avviso é il classico esempio di accanimento.
Quello che gli dicono prima dell'intervista é da sganassoni sulla capoccia.
Anch'io avrei sbroccato.
Comunque é evidente che l'eventuale arrivo comporti delle problematiche, nessuno dice che é perfetto.
Pero' é anche vero che rispetto a certi nomi usciti Balo é una cosa che ci andrebbe di lusso.

Cioè il fatto che Marocchi (che ne capisce) gli dica con modi molto gentili che in campo si muove poco sarebbe da sganassoni? Secondo me no. Si poteva anche rispondere diversamente. Comunque al di là di questo episodio, mi da la sensazione che sia uno che non gioca per la squadra e che in campo faccia solo quello che gli va di fare. Per me questo non è da giocatore di calcio, poi sbaglierò eh, però pure Del Piero tornava e aiutava la squadra e Balotelli non ha un briciolo della classe dello Juventino. Ma potrei citarti mille altri esempi.
Per Essere un fuoriclasse non devi atteggiarti come se lo fossi. Non è che se fai il ganzo in campo allora ci diventi.
Comunque si fa solo per parlare, dovesse arrivare lo difenderei con i denti.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Comincio ad essere combattuto, ho sempre giudicato Balotelli umanamente un cretino, si ha sempre la speranza che cambi perchè Raiola potrebbe dargli un'addrizzata, perchè ormai ha girato tanto e forse e giunta l'ora di mettere la testa a posto. Certo un suo goal al derby non sarebbe male. In panca gli serverebbe un Maestrelli e noi al momento non ce l'abbiamo. La paura è che faccia esplodere uno spogliatoio che ad oggi sembra molto unito e compatto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Oh signore, ho visualizzato per un secondo un suo gol al derby al 90º. Vacillo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: inquisitor il 30 Ago 2016, 12:01
Spero che le ricicciate mattutine su Balotelli siano solo (em)pie speranze di qualche netter e non reali intenzioni societarie.
Per fortuna mancano solo 35 ore alla fine del mercato.

ma magari balotelli. in presito annuale con diritto e meta' ingaggio (? non so quanto prende, fregacazzi) pagato dal liverpool sarebbe un colpaccio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Davy_Jones il 30 Ago 2016, 12:15
ma magari balotelli. in presito annuale con diritto e meta' ingaggio (? non so quanto prende, fregacazzi) pagato dal liverpool sarebbe un colpaccio.
Io penso la stessa cosa.
Puoi giocare anche con le 2 punte..

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Ma la storia di Balotelli è un'idea da forum o ci sono voci "reali"?

Io comunque resto dell'idea che se arriva Luis Alberto il mercato è chiuso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2016, 12:14

Capito si ?  ;)) :lol:

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
fa bene Balotelli a sentirsi accerchiato. paga il fatto che è tdc? no, paga il fatto che è un tdc di origini africane. quindi dovrebbe essere dolce, buono, umile, con gli occhi rassicuranti e preferibilmente senza scoattate. le stesse che magari fa Derossi al 14mo rosso diretto ma quello è bianco quindi tutto a posto. le Cassanate facevano tanto ridere, da stropicciata sui capelli. le macchinone ce le hanno tutti, ma si notano solo quelle dell'africano che ce l'ha fatta. Balotelli deve stare al posto suo.
triste, forse semplicistico ma è così. molti non riescono ad accettare che uno che non sia bianco diventi ricco e famoso.
magari viene.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2016, 12:14
Con un tiro da molto lontano?

Discussione precedente - Discussione successiva