Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Giochiamo con Djordjevic e schifiamo Balotelli?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
Citazione di: Balde89 il 30 Ago 2016, 12:20
In effetti...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Esatto. Io non giocherei manco con Djordjevic, pero` Balotelli mi fa proprio schifo. Un insulto al gioco del calcio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2016, 12:10
Cioè il fatto che Marocchi (che ne capisce) gli dica con modi molto gentili che in campo si muove poco sarebbe da sganassoni? Secondo me no. Si poteva anche rispondere diversamente. Comunque al di là di questo episodio, mi da la sensazione che sia uno che non gioca per la squadra e che in campo faccia solo quello che gli va di fare. Per me questo non è da giocatore di calcio, poi sbaglierò eh, però pure Del Piero tornava e aiutava la squadra e Balotelli non ha un briciolo della classe dello Juventino. Ma potrei citarti mille altri esempi.
Per Essere un fuoriclasse non devi atteggiarti come se lo fossi. Non è che se fai il ganzo in campo allora ci diventi.
Comunque si fa solo per parlare, dovesse arrivare lo difenderei con i denti.
Quello avviene dopo... quello che dicono prima mentre lui ascolta non l'ho mai visto fare con nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
fa bene Balotelli a sentirsi accerchiato. paga il fatto che è tdc? no, paga il fatto che è un tdc di origini africane. quindi dovrebbe essere dolce, buono, umile, con gli occhi rassicuranti e preferibilmente senza scoattate. le stesse che magari fa Derossi al 14mo rosso diretto ma quello è bianco quindi tutto a posto. le Cassanate facevano tanto ridere, da stropicciata sui capelli. le macchinone ce le hanno tutti, ma si notano solo quelle dell'africano che ce l'ha fatta. Balotelli deve stare al posto suo.
triste, forse semplicistico ma è così. molti non riescono ad accettare che uno che non sia bianco diventi ricco e famoso.
magari viene.

Questa é una riflessione che faccio mia e che non volevo iniziare perché sarebbe lunga e molto OT.
Ma sono d'accordo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.670
La squadra di oggi, fatto fuori Keita è talmente compatta da essere quasi noiosa. Servirebbe un pizzico di Balo, soprattuto per i bambini. I miei impazzirebbero letteralmente.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io ricorderei anche un altro piccolo dettaglio: balotelli sa gioca' a pallone. e' forte, e' uno veramente forte. uno che sa vincere le partite da solo. noi non ce l'abbiamo uno cosi'. ci serve.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma ormai non se ne parla più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
CitazioneLa squadra di oggi, fatto fuori Keita è talmente compatta da essere quasi noiosa
Come lo era quella del secondo anno di Delio Rossi, 2006/2007. Me la terrei così, all'epoca non funzionò Jimenez, qui non funzionerebbe Balotelli. Sensazione mia, naturalmente.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2016, 12:18
Capito si ?  ;)) :lol:

Con calcione finale da dietro al capitone

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Il problema di Balotelli è l'indolenza assoluta mentre gioca (e deduco ancora di più mentre si allena).
Il resto sono seghe mentali da giornalari del terzo millennio, sempre alla ricerca della polemica.
Ma uno che quando gioca sembra ti faccia una cortesia, che negli ultimi 4 anni non ha strusciato palla, ed è stato messo da parte da tutti gli allenatori, non credo che faccia al caso nostro.
Che poi potenzialmente sia meglio di Djordjevic non è in discussione, ma questo è un altro discorso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2016, 12:31
Con calcione finale da dietro al capitone

e maglietta con su scritto:

CE SENTI MO'?

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2016, 10:45
Confermato Luis Alberto (una specie di Saponara che ha lisciato al Liverpool invece che al Milan e ha trovato la sua dimensione nel Malaga e nel Depor così come l'italiano all'Empoli, ma che costa 1/3... no perché mica penserete che se Saponara va al Liverpool vanno all'aeroporto?) La squadra è forte e da 4-6 posto con 1 partita a settimana.
Manca ancora qualcosa, speriamo di riuscire a vendere Keita e a investire parte del ricavato per un altro buon giocatore.

Mentre Luis Alberto ha giocato spesso e volentieri sulle fasce, Saponara c'è andato poche volte per sbaglio e non c'è mai rimasto. Quindi prendendo Luis Alberto, invece di Saponara, copri tutto il fronte d'attacco ed oltre a garantirti un giocatore alternativo e complementare alle ali che già hai in rosa metti a disposizione dell'allenatore un'opzione in più in caso di aggiustamenti di modulo in corso di gara.     
Questo articolo spiega abbastanza bene il suo percorso nella Liga e perché ancora non si era affermato al Liverpool, inoltre da uno sguardo  alle caratteristiche tecniche e di tipo di gioco di Luis Alberto, molto interessante è la parte dove parlano della stagione appena conclusa e del suo affiatamento al Depor con Lucas Perez, giocatore appena passato all'Arsenal che fa della velocità e della ricerca di spazi e profondità i suoi punti di forza.

http://anfieldindex.com/21343/luis-alberto-spanish-startlet.html

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Di gran lunga meglio Djordjevic; il suo apporto alla squadra è nullo, non dà e non toglie; mentre quello di Balotelli è dannoso, viste le sue ultime 3 stagioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non posso quotarla, ma anch'io sposo completamente la riflessione di pan di qualche post fa.
Il nostro paese è così.
Allora che venga da noi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Davy_Jones il 30 Ago 2016, 12:28
io ricorderei anche un altro piccolo dettaglio: balotelli sa gioca' a pallone. e' forte, e' uno veramente forte. uno che sa vincere le partite da solo. noi non ce l'abbiamo uno cosi'. ci serve.
Questo nel pleistocene; trovami una partita, anche una sola, delle ultime 3 sue stagioni in cui ha fatto vincere una partita: ne basta una.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2016, 11:51
Balotelli i nemici se li trova ovunque. Anche in squadra. Ha la sindrome da accerchiamento.

https://youtu.be/EgZivXzbx54

Secondo me qua marocchi paga la str.n.z.aggine di boban e soprattuto di quella c.a.cca. secca di panucci. Ma come si fa ad introdurre una calciatore, una PERSONA a quel modo??!?!? Ma per quanto posso aver approcciato male la partita, ma si sproloquia a quel modo? Vada per boban che qualcosa al calcio ha dato in termini di classe, ma panucci? A parte un agonismo da isterica? Inoltre nell'episodio specifico mario aveva pure ragione a mandare a quel paese il compagno, lui si fermo a guardarsi l'azione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Riguardo Balotelli forse molti ignorano che probabilmente ha delle abitudini che mal si conciliano con la definizione di atleta e con la pratica sportiva....ma molti fanno finta di non capire....
Fosse un atleta ci sarebbe la fila, qualcuno si da una risposta sul fatto che questa fila invece non c'è ?

Contenuto sponsorizzato

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Davy_Jones il 30 Ago 2016, 12:28

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Incredibile come non si riesca a cedere, monetizzando, il portiere titolare dell'Albania, squadra saltata agli albori della cronaca sportiva per la qualificazione all'Europeo.

Discussione precedente - Discussione successiva