Vi aspettate ancora movimenti di mercato nelle ultime 24 ore?

Aperto da Adler Nest, 30 Ago 2016, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

saremo con l'F5 incandescente oppure è finita così?
Non è un topic di giudizio (non ancora): solo capire le vostre sensazioni.

Gulp

Dopo Luis Alberto credo proprio di no

Al massimo qualche cessione di secondo piano tipo Vinicius & amici

Nano

Spero in una punta. C'è da dire che dopo l'acquisizione di LA, tolte alcune doverose cessioni, ci sarebbe il tempo e la tranquillità per ponderare bene la scelta.

paolo71

Non sarebbe male cedere Keita per 25 milioni e investirli per una punta al posto di Djordjevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

Se piazzano Keita prendono cerci altrimenti finisce qui secondo me

JoeStrummer

trax_2400

Per me è finita qui (se arriva Luis Alberto). Mi piacerebbe che facessero qualcos'altro ma non ci credo. Spero che almeno riescano a cedere qualcuno.

bak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

tutto ruota intorno a Keità, se esce mi aspetto un Cerci o Balotelli, più facile che rimaniamo così però.

Paris jr.

Buone operazioni, forse alcune ottime (bastos - immobile -lukaku?)
ma non prendere un secondo attaccante è CRIMINALE.
non ce possono fà sta con l'ansia che ogni volta che ciro se toccà na gamba arrivi l'apocalisse.
vendessero in fretta keità o lo scambiassero per un puntone anche dello stesso valore di mercato con il quale vendi keità.

izio

Mi aspetto poco in entrata dopo Luis Alberto.

Spero che non si facciano cavolate in uscita e non mi riferisco a Keita....

Spererei in un Balotelli Cerci all'unisono.

Ok Magno tranquillo.

Constantine

Manca una punta. Spero si siano risparmiati per il botto finale. Vendere Keita e prendere una grande prima punta.

Contenuto sponsorizzato

fiord

Non mi aspetto nulla.
Però mi piacerebbe molto un colpo da andare a prendere a Fiumicino.
Balotelli sarebbe perfetto

Murmur

Mi stupirei se arrivasse qualcuno, numericamente ci siamo se reintegrano KBD. Altrimenti servirebbero 1 o meglio 2 acquisti, visto che di fatto davanti abbiamo solo Ciruzzo. Temo che resteremo così.

Nano

Citazione di: Paris jr. il 30 Ago 2016, 15:21
non ce possono fà sta con l'ansia che ogni volta che ciro se toccà na gamba arrivi l'apocalisse.
vendessero in fretta keità o lo scambiassero per un puntone anche dello stesso valore di mercato con il quale vendi keità.

A me andrebbe bene anche un attaccante abbastanza affidabile che stia in panca ed entri quando serve, non serve per forza il grosso nome in questo caso. Il titolare è Immobile ma dietro di lui Djo non mi sembra più all'altezza e credo che sia quella l'unica vera falla della rosa, più del portiere e del vice Basta. A fine mercato spesso ci sono occasioni last minute (Lapadula forse in uscita dal Milan, Guidetti che va via dal Celta Vigo ecc..) e magari aggiungi un tassello senza svenarti troppo.

pentiux

mazzok

pentiux

Keita al Liverpool serve anche per pagare parzialmente LA, eh... 
Quindi sarebbe più corretto Keita al Liverpool, LA, Ballotelli a soldi alla Lazio e sto.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Si aspetta ancora il ban di Vaz, ma dopo il matrimonio é diventato un mollaccione.
Si mormora di un ban di Tarallo nella board Lazio.net Community, sarebbe la prima volta nella storia.
Dell'intero web.
Per questo Zuckerberg é a Roma.
Non voleva perdersi lo spettacolo.

vaz