Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Balotelli se andrà da qualche parte sarà a Palermo.
Stesse in campana con gli spacciatori della zona, e non è una battuta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
a me Diego Lopez piacerebbe

Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2016, 10:43
Magari Diego Lopez...

Citazione di: JoseAntonio il 30 Ago 2016, 10:48
Ecco, altro che Hart.
Diego Lopez sarebbe un bel passo avanti.

metteteve in fila
è da quando è esploso quel fenomeno di donnarumma che lo dico

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: andyco il 30 Ago 2016, 14:27
Io non voglio giocare con DJ tutto il campionato (con la moglie si)

mettete in fila

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2016, 15:28
Dove è andato a finire Luis Alberto?

Questa è per non giovani

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Mi sono visto qualche spezzone di partita di Luis Alberto e nessuno dei netter si e` avvicinato a descriverlo. Per quanto ho visto : una sorta di ala tattica, alla Iniesta, per intenderci, che fa del dribbling e dei passaggi filtranti il suo punto forte, ottima visione di gioco, ottima tecnica e controllo di palla. Mi e` parso abbastanza alto ma con il fisico da adolescente, non fa della velocita` il suo punto forte. Va raramente sul fondo e quindi per i cross dal fondo bisognera` affidarsi a Lukaku, visto che lui ci prova raramente. Rientra spesso sul destro per cercare il passaggio filtrante, una sorta di Lulic d`attacco :DD In definitiva, piu` che altro un trequartista spostato sull`esterno che non un ala vera e propria.

Manda pure dei messaggi subliminali durante le partite :

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2016, 16:07
Mi sono visto qualche spezzone di partita di Luis Alberto e nessuno dei netter si e` avvicinato a descriverlo. Per quanto ho visto : una sorta di ala tattica, alla Iniesta, per intenderci, che fa del dribbling e dei passaggi filtranti il suo punto forte, ottima visione di gioco, ottima tecnica e controllo di palla. Mi e` parso abbastanza alto ma con il fisico da adolescente, non fa della velocita` il suo punto forte. Va raramente sul fondo e quindi per i cross dal fondo bisognera` affidarsi a Lukaku, visto che lui ci prova raramente. Rientra spesso sul destro per cercare il passaggio filtrante, una sorta di Lulic d`attacco :DD In definitiva, piu` che altro un trequartista spostato sull`esterno che non un ala vera e propria.

Forse potrebbe somigliare a Stefano Fiore?
Comunque i cross tanto x chi dovrebbe farli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Il fatto che non vada sul fondo potrebbe anche essere meglio visto che così ci sarà più spazio per Lukaku. Se invece giocherà Radu potrebbe essere un problema. Invece il fisico da adolescente mi preoccupa non poco. Vorrei capire se è portato a proiettarsi in area di rigore e ad andare alla conclusione perchè in molti hanno notato con la Juve che Immobile era troppo solo, mentre se lui avesse dei movimenti diciamo alla Mauri potrebbe colmare una lacuna.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2016, 08:46
Si ma sarai felice di esserti sbagliato?

Certo che sarò felice di sbagliarmi.

Dico solo che andare sempre a culo poi ti possono capitare i Perea, i Kakuta et simila.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: flender il 30 Ago 2016, 13:33
Ma perchè compriamo tutti sti portieri? perchè statisticamente prima o poi uno bono lo becchi?

Per l'albergo di Via Valenziani...  :D

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: galafro il 30 Ago 2016, 08:52
Le prime scelte nella Lazio l'ha fatte solo Cragnotti: Vieri, Crespo però pure Mendieta a dimostrazione che nel calcio pure le prime scelte sono rischiose

per me erano prime scelte anche Parolo, Biglia e De Vrei...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2016, 16:15

Dico solo che andare sempre a culo poi ti possono capitare i Perea, i Kakuta et simila.
Ma guarda che Kakuta non era poi scarsissimo eh! Nel 2014/15 ha fatto una grande stagione nel Rayo Vallecano tanto da essere poi acquistato dal Siviglia (per 6 meloni). Poi a Siviglia non ha giocato quasi mai (ha avuto un grave infortunio alla caviglia che è durato mesi) ed è andato a giocare in Cina.
Da noi non ha giocato semplicemente perchè l'allenatore non lo vedeva, preferiva altri giocatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411

Paragonare gente pagata 0 o 1.5 e gente pagata 6-7 mio imho non ha alcun senso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
fa bene Balotelli a sentirsi accerchiato. paga il fatto che è tdc? no, paga il fatto che è un tdc di origini africane. quindi dovrebbe essere dolce, buono, umile, con gli occhi rassicuranti e preferibilmente senza scoattate. le stesse che magari fa Derossi al 14mo rosso diretto ma quello è bianco quindi tutto a posto. le Cassanate facevano tanto ridere, da stropicciata sui capelli. le macchinone ce le hanno tutti, ma si notano solo quelle dell'africano che ce l'ha fatta. Balotelli deve stare al posto suo.
triste, forse semplicistico ma è così. molti non riescono ad accettare che uno che non sia bianco diventi ricco e famoso.
magari viene.
Quotissimo!
Ma come se permette un negro de esse ricco e pure italiano?

Magari balotelli!

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Pagati uno 0 l'altro 2 spicci.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: sorazio il 30 Ago 2016, 09:00
Ma volerebocciare conosce tutti i giocatori? Come fa a conoscere prime seconde terze e quarte scelte di tare? Volerenumerare

Beh... è lo stesso Tare che ha dichiarato le sue prime scelte nell'intervista del dopo Bielsa.. vuoi rinfrerscarti qualche passaggio??

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2016/calciomercato/2016/07/09-13318928/caso_bielsa_la_conferenza_stampa_di_lotito_live/

Ma ripeto, va benissimo così, purchè gli acquisti siano migliori di quelli seguiti fino a ieri...

La mia è solo una considerazione di fondo su come venga gestita "a culo" la campagna acquisti della Lazio. Che vi devo dire: speriamo che vada come con Honda e con Candreva!

Forza Lazio

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: arturo il 30 Ago 2016, 16:24
Quotissimo!
Ma come se permette un negro de esse ricco e pure italiano?

Magari balotelli!

Questo discorso mi fa innorridire ma lo capisco... La pancia degli italiani è piena di razzismo, invidia, omofobia...

Però non per questo me deve andare bene Balotelli. Buon per lui se ha fatto fortuna, auguro lo stesso a keita ma alla Lazio vorrei gente che ha fame di giocare a calcio.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Citazione di: aquilavicentina il 30 Ago 2016, 16:32
Questo discorso mi fa innorridire ma lo capisco... La pancia degli italiani è piena di razzismo, invidia, omofobia...

Però non per questo me deve andare bene Balotelli. Buon per lui se ha fatto fortuna, auguro lo stesso a keita ma alla Lazio vorrei gente che ha fame di giocare a calcio.
Ti farà pure inorridire, ma è il pensiero dominante su Balotelli.
Quello che ha ricordato IB, sul trattamento riservato, solo a lui, per il fallimento della nazionale nel
2014, è indicativo di quello che deve sopportare.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Mi sono visto qualche spezzone di partita di Luis Alberto e nessuno dei netter si e` avvicinato a descriverlo.
Ma non è che stai a fà lo sborone? :)  Io ho detto Mauri, tu chi dici..... 

M'hai fatto spaccà  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva