Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 30 Ago 2016, 19:27
Sono contento per Perea...secondo me è un buon attaccante, deve solamente sbloccarsi perchè non è per niente scarso.
Forza Coco!!!
Secondo me non è un buon attaccante. Semplicemente si è sbagliato in valutazione.

Rades

Sostenitore
Lazionetter
* 42
Steaua Bucuresti giocchera in Europa League in un girone con Fc Zurich (squadra in serie B svizzera) ed Osmanlispor (squadra di medio classifica in Turchia). Se Perea fa 1-2 gol in EL fara aummentare il suo valore di mercato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2016, 18:06
E' talmente evidente che il motivo della rinuncia di bielsa non è la mancata realizzazione dell'assurdo ultimatum che aveva posto.
Ti andrebbe di condividere con noi, poveri stolti, che non abbiamo compresto questo evidentissimo motivo per cui Bielsa avrebbe rinunciato ai nostri soldi, oltre al motivo confermato da entrambe le parti (che tu smentisci), cioè dalle promesse infrante da parte della società?

Per capire eh.

Citazione di: LazialEtrusco il 30 Ago 2016, 19:22
vi prego,
non lasciateci con Djo unica punta di riserva
prendete qualcuno!
per favore
please
s'il vous plait
Purtroppo me sa che ce fanno un buono.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Kredskin il 30 Ago 2016, 19:34
Ti andrebbe di condividere con noi, poveri stolti, che non abbiamo compresto questo evidentissimo motivo per cui Bielsa avrebbe rinunciato ai nostri soldi, oltre al motivo confermato da entrambe le parti (che tu smentisci), cioè dalle promesse infrante da parte della società?

Per capire eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Mentre tanti laziali continuano a piagne quando non ci sono notizie di acquisti e piangono ancora di più quando ce ne sono in un crescendo wagneriano senza minimamente aprire gli occhi e le orecchie faccio timidamente notare che la Lazio ha acquistato sette dico sette giocatori di cui sei titolari tra i quali due titolarissimi vendendo un solo giocatore in un ruolo dove il suo sostituto probabilmente sarà più forte. Non dico che non ci sia ancora da fare (vedi portiere un altro attaccante), ma sinceramente continuare frignare andando sempre e comunque a cercareun motivo di insoddisfazione mi sembra assolutamente strumentale

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2016, 19:29
Le altane sono postazioni rialzate per l'osservazione del perimetro di guardia :)

Ot
Frase letta sulla parete di un'altana durante un turno di guardia...
...le altane sono come le puttane, tutti le "montano" ma nessuno  le ama!
Qualcuno ha aggiunto sotto: sbagliato, a volte si può amare anche una puttana...
fine ot

:beer:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2016, 19:21
Renitente, riformato o servizio civile?
Eppure io lo davo per scontato che aveva fatto il militare a Cuneo.
:)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma Gaston Cellerino, Moti e Bengstrom....???
:) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: galafro il 30 Ago 2016, 19:39
Mentre tanti laziali continuano a piagne quando non ci sono notizie di acquisti e piangono ancora di più quando ce ne sono in un crescendo wagneriano senza minimamente aprire gli occhi e le orecchie faccio timidamente notare che la Lazio ha acquistato sette dico sette giocatori di cui sei titolari tra i quali due titolarissimi vendendo un solo giocatore in un ruolo dove il suo sostituto probabilmente sarà più forte. Non dico che non ci sia ancora da fare (vedi portiere un altro attaccante), ma sinceramente continuare frignare andando sempre e comunque a cercareun motivo di insoddisfazione mi sembra assolutamente strumentale
Concordo ed io personalmente ho smesso dalla partita con la Juve.
Però vale anche il viceversa.

Sostenere che Bielsa non è venuto per altri motivi quando hanno detto tutte le parti in causa quali sono stati i motivi mi pare appena un po' fuori luogo.

Anche sostenere che Perea è un buon attaccante è una piccola forzatura.

Così tanto per dire...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: galafro il 30 Ago 2016, 19:39
APPLAUSI !!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gianluca72 il 30 Ago 2016, 19:45
Concordo ed io personalmente ho smesso dalla partita con la Juve.
Però vale anche il viceversa.

Sostenere che Bielsa non è venuto per altri motivi quando hanno detto tutte le parti in causa quali sono stati i motivi mi pare appena un po' fuori luogo.

Anche sostenere che Perea è un buon attaccante è una piccola forzatura.

Così tanto per dire...
Bielsa si è sfanculato con Tare al telefono, e per me tare aveva anche piena ragione.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

famo i conti

marchetti
basta
bastos
dv
lukaku (da vedere quando radu sarà al 100%)
parolo
biglia
lulic/sms/
FA
Immobile
Kishna (LA?)

Mi devo essere perso qualcuno.

A meno che wallace non mandi in panca DV e leitner non mandi in panca parolo, la vedo dura.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: Kredskin il 30 Ago 2016, 19:34

Per capire eh.

Come avevo già scritto una persona normale si presenta in ritiro, continua a fare le proprie richieste e poi se non vengono esaudite prende e se ne va.
La scusa delle 18 cessioni e dei 7 acquisti entro il 4 luglio a mio parere non regge.
Sono convinto che sia srccesso qualcos'altro che forse prima o poi sapremo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2016, 18:13
Ragazzi, mi arrendo.

Dinanzi ad uno schieramento così compatto di netters plaudenti e fideisticamente a sostegno dell'operato di Tare, mi sono anche io convinto di non capire nulla di calcio e di aver in rosa la crema del calcio mondiale, peraltro pagata meno della metà degli altri carneadi acquistati dalle altre squadre.

Rimane però il dubbio sul perchè un numero imprecisato di abbonati non abbia rinnovato l'abbonamento nonostante la faraonica e mirabile campagna di rafforzamento operata dal nostro magnifico DS. Ma sarà senz'altro colpa della cornice marcia e di quelli che, come me, non applaudono dinanzi ad un Lietner o ad un Luis Alberto aspettandosi magari un Gabbiadini o Diawara (nomi a caso).

Forza Lazio e forza Bastos (che, anche se carneade, mi sembra forte e poi ha una faccia troppo simpatica da non volergli bene).
Sarebbe sufficiente esporre le proprie idee senza forzare i concetti per portare la ragione totalmente dalla propria parte, e soprattutto senza prendere per il culo in maniera sguaiata i calciatori della S.S. Lazio.
Anche perché di fideisticamente plaudenti verso il magnifico DS (e il suo superiore) ne leggo molto pochi qui sopra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Kredskin il 30 Ago 2016, 20:00
6 titolari addirittura?

famo i conti

marchetti
basta
bastos
dv
lukaku (da vedere quando radu sarà al 100%)
parolo
biglia
lulic/sms/
FA
Immobile
Kishna (LA?)

Mi devo essere perso qualcuno.

A meno che wallace non mandi in panca DV e leitner non mandi in panca parolo, la vedo dura.
Diciamo che col 4-3-3 potrebbero essere 4 nuovi innesti, non sono pochi secondo me su un 11.
Poi certo devi vedere dove ci arrivi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Dicono Tounkara verso il Belenenses in Portogallo, richieste per Patric dalla Spagna.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Bielsa ha avuto atteggiamenti che per dire un Ancelotti (che di coppe campioni vinte ne sa qualcosa) non si sarebbe mai permesso.

Nessun allenatore contattato a luglio pretenderebbe di avere la rosa stravolta in una settimana. A meno che non sia un megalomane.

E poi sapeva di firmare per la Lazio e non ha avuto il minimo rispetto per noi. Chi non ha rispetto per la Lazio se ne può andare a fanculo!

Non mi sembra che nessun top club lo caghi di striscio e ben gli sta. Ne gioisco

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Perchè se è andato a Marsiglia, quella dei sette acquisti in 15 giorni, motivo per cui sarebbe saltato il suo accordo con la società, è lapalissianamente una scusa sesquipedale.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2016, 20:03
Come avevo già scritto una persona normale si presenta in ritiro, continua a fare le proprie richieste e poi se non vengono esaudite prende e se ne va.
La scusa delle 18 cessioni e dei 7 acquisti entro il 4 luglio a mio parere non regge.
Sono convinto che sia srccesso qualcos'altro che forse prima o poi sapremo.
Erano cessioni entro fine mercato e 3/4 acquisti al 5 luglio mi pare.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2016, 20:26
Dicono Tounkara verso il Belenenses in Portogallo, richieste per Patric dalla Spagna.
In Spagna richiedono che Patric rimanga qui 8)

Discussione precedente - Discussione successiva