Citazione di: joker1971 il 30 Ago 2016, 20:53
Guarda con Radu al 100% si sta spaventando pure Roberto Carlos...
Per cortesia, siamo seri, sono 3 anni che non azzecca due partite buone di fila...
Il Lukaku delle prime due partite se lo magna la mattina con yogurt e cereali. Chiedere a Dani Alves...
Io sono serio (magari evitiamo di perculare): non è una valutazione sul valore del calciatore (lukaku è presto per giudicarlo, sia in bene che in male), semplicemente parto dal presupposto che radu quando sta bene è sempre, sempre, sempre partito titolare in ogni Lazio degli ultimi anni, anche quella arrivata terza. Vedremo. A scanso di equivoci, io preferirei lukaku, ora come ora.
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2016, 20:03
Come avevo già scritto una persona normale si presenta in ritiro, continua a fare le proprie richieste e poi se non vengono esaudite prende e se ne va.
La scusa delle 18 cessioni e dei 7 acquisti entro il 4 luglio a mio parere non regge.
Sono convinto che sia srccesso qualcos'altro che forse prima o poi sapremo.
Ed hai scritto una semplice valutazione, senza alcun riscontro con la realtà, che anzi contraddice la realtà confermata da entrambe le parti.
Poi ovviamente sei liberissimo di credere anche agli asini che volano, ma fatto sta che Bielsa ha dichiarato una cosa e la Lazio l'ha confermata,
che Bielsa non sia venuto alla Lazio poiché non sono stati fatti gli acquisti concordati è un fatto.
Che non sia una persona normale credo lo sapessero bene Tare e Lotito, lo sanno anche i sassi. Ti metti nelle mani di un pazzo, uno che di soprannome si chiama "pazzo", poi ti metti a frignare quando si comporta da pazzo?
Paragoni con ancelotti, ma boh. Ma ancelotti è il miglior allenatore del mondo, ma secondo voi la Lazio tratta gente come ancelotti? Poi ripiega su inzaghi?
Io giuro che non vi capisco.
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2016, 20:19
Diciamo che col 4-3-3 potrebbero essere 4 nuovi innesti, non sono pochi secondo me su un 11.
Poi certo devi vedere dove ci arrivi.
Ma infatti chi dice che sono pochi? io a livello numerico sono soddisfatto, anzi, ti dirò che Leitner è decisamente in più, era molto meglio investire in attacco. Ma in generale sono contento, dopo aver ridimensionato le mie aspettative verso la lotta per l'EL.
Ero partito con la speranza della lotta per il terzo posto, ma senza ricambi adeguati per mezza squadra la vedo dura. Magari però scappa fuori la stagione magica, mai dire mai!