Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Un abbraccio, hai dato sempre Tutto, e per questo ti meriti solo applausi.
Ancora vivo il ricordo della tua esultanza nelle due vittorie, coppa e campionato, a Napoli nel 2015.
:ssl :ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Termina l'avventura di Mauricio alla Lazio. Il difensore brasiliano giocherà con lo Spartak Mosca e, per salutare tutto l'ambiente Lazio, lo stesso Mauricio ha postato una foto su Instagram, che lo ritrae con la maglia biancoceleste, che ha fatto seguire da una didascalia: "Un altro ciclo nella mia carriera arriva alla fine. Sono atterrato pronto per lottare e l'ho fatto in tutte le partite. Ho giocato con le costole rotte e il naso rotto, ma sempre con orgoglio e onore, che sono sentimenti che non sono mai mancati in tutti i minuti che ho indossato l'importante maglia della Lazio. Insieme, siamo arrivati ad una finale di Coppa Italia e noi, con tenacia, siamo tornati a giocare la Champions League. Lascio il mio affetto a tutti coloro che mi hanno sostenuto e hanno criticato. Sono cresciuto molto con tutto quello che ho vissuto al club. Grazie a tutti e vi auguro il meglio".

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Ciao Maurizio buona fortuna per il resto della carriera!
Professionista e lottatore.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Ciao Mauricio, grazie di tutto e in becco all'aquila! :since

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: gentlemen il 30 Ago 2016, 19:09
Termina l'avventura di Mauricio alla Lazio. Il difensore brasiliano giocherà con lo Spartak Mosca e, per salutare tutto l'ambiente Lazio, lo stesso Mauricio ha postato una foto su Instagram, che lo ritrae con la maglia biancoceleste, che ha fatto seguire da una didascalia: "Un altro ciclo nella mia carriera arriva alla fine. Sono atterrato pronto per lottare e l'ho fatto in tutte le partite. Ho giocato con le costole rotte e il naso rotto, ma sempre con orgoglio e onore, che sono sentimenti che non sono mai mancati in tutti i minuti che ho indossato l'importante maglia della Lazio. Insieme, siamo arrivati ad una finale di Coppa Italia e noi, con tenacia, siamo tornati a giocare la Champions League. Lascio il mio affetto a tutti coloro che mi hanno sostenuto e hanno criticato. Sono cresciuto molto con tutto quello che ho vissuto al club. Grazie a tutti e vi auguro il meglio".

Belle parole, che credo sincere.
Ti auguro buona fortuna, in campo e fuori.
GP

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Ciao Mauri'! Rimarrai per sempre nei nostri taccuini...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma è stato venduto a titolo definitivo o è in prestito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

te vojo ricorda'  cosi' 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Cliath il 31 Ago 2016, 10:55
Ma è stato venduto a titolo definitivo o è in prestito?
Titolo temporaneo

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2016, 11:23
Titolo temporaneo

Infatti era quello che avevo letto anche io.
Ma da come sta salutando, sembra che sta a partì pe' le crociate e che non lo rivedremo mai più...

P.S. e aggiungo: perché allora il topic sta già su Calcio?  8)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Ago 2016, 22:13
Ciao Maurizio buona fortuna per il resto della carriera!
Professionista e lottatore.

ma scarso forte.
In becco all' Aquila maurì

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
E' reintegrabile, dato l'infortunio di Wallace?
E' sotto contratto?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.058
Citazione di: setteblu il 11 Set 2017, 16:45
Qualcuno ha idea di dove sia?
E' reintegrabile, dato l'infortunio di Wallace?
E' sotto contratto?
Anche io lo reintegrerei. Anzi, mi sembra quasi una mossa inevitabile.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Da due giorni è a Roma, dopo essere stato un paio di gg a Mosca (tanto che avevo pensato che sarebbe tornato a giocare lì), ma non si nulla del motivo.
Certo che a questo punto potrebbe davvero essere reintegrato...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Cliath il 12 Set 2017, 01:32
Da due giorni è a Roma, dopo essere stato un paio di gg a Mosca (tanto che avevo pensato che sarebbe tornato a giocare lì), ma non si nulla del motivo.
Certo che a questo punto potrebbe davvero essere reintegrato...
Non credo sia possibile.
La lista dei 25 è stata chiusa venerdì scorso.

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: uforobot il 12 Set 2017, 14:41
Non credo sia possibile.
La lista dei 25 è stata chiusa venerdì scorso.
In realta' credo che abbiamo ancora un posto libero, pero' non so se possiamo inserire liberamente per completare la lista o se per farlo ci bruciamo una delle due sostituzioni libere.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ieri su LSR parlavano proprio di Mauricio e di questa lista dei 25, confermando che non può farne parte a causa dell'età.
Inoltre, lo hanno conteggiato tra quelli fuori rosa insieme a Marchetti, Perea, etc.
Quello che non ho capito però, avendo acceso a discorso iniziato, se questo vincolo dei 25 si riferiva solo alla lista Uefa: in tal caso, M. potrebbe essere utile per campionato e Coppa Italia. O no?

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: Cliath il 13 Set 2017, 08:11
Ieri su LSR parlavano proprio di Mauricio e di questa lista dei 25, confermando che non può farne parte a causa dell'età.
Inoltre, lo hanno conteggiato tra quelli fuori rosa insieme a Marchetti, Perea, etc.
Quello che non ho capito però, avendo acceso a discorso iniziato, se questo vincolo dei 25 si riferiva solo alla lista Uefa: in tal caso, M. potrebbe essere utile per campionato e Coppa Italia. O no?
Putroppo anche la serie A ha una lista di 25 con regole simili a quella UEFA, la differenza principale e' che gli under21 in serie A possono giocare anche se non in lista, mentre in UEFA devono per forza essere o in lista A o B.
Maurizio che io sappia al momento non e' in nessuna lista, quindi forse puo' giocare in coppa italia. Se non sbaglio pero' la lista di serie A permette un paio di modifiche anche a calciomercato fermo, ma non mi sembra che la societa' lo voglia reintegrare.

Discussione precedente - Discussione successiva