Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: MauroLaziale il 31 Ago 2016, 11:34
Ma allora col Milan lo scambio di prestiti facciamolo con Lapadula,che pare che con la conferma di Bacca avrà meno spazio di quanto credeva al momento dell'acquisto.
Alla Lazio avrebbe molto più spazio.

Magari

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
se parliamo di prestiti, io l'affare lo farei con il monaco: vuoi keita e non vuoi darmi 25 meloni?
ok, te lo do in prestito un anno con diritto di riscatto a 25. intanto mi dai Falcao e partecipi al pagamento del suo stipendio (in pratica pagherebbero un prestito 2/3 milioni)

poi l'anno prossimo dio vede e provvede

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti sul versante Cerci. Secondo il quotidiano spagnolo AS, il calciatore non sarebbe convinto dell'offerta ricevuta dalla Lazio. E nel frattempo si sarebbe inserito il Bologna, che vorrebbe provare un tentativo last-minute per rinforzare il reparto offensivo.

Sledgehammer

Visitatore
però decidetevi che Tare non ci sta capendo una ceppa, Honda Niang Bacca lapadula Falcao luiz adriano del nero eddaje no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2016, 11:57
Dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti sul versante Cerci. Secondo il quotidiano spagnolo AS, il calciatore non sarebbe convinto dell'offerta ricevuta dalla Lazio. E nel frattempo si sarebbe inserito il Bologna, che vorrebbe provare un tentativo last-minute per rinforzare il reparto offensivo.
:lol:
ce deve pure pensà...

skizzo87

Visitatore
Keita o lo vendi o gli rinnovi il contratto o lo tieni a stecchetto finche' non rinnova o viene venduto.
Mandarlo in prestito e' senza senso. Lo paghi 3 spicci, e vale la pena spenderli per rovinargli la carriera.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Se l ' Atalanta vuole davvero Berisha, facciamoci dare Pinilla in cambio, no?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
AGGIORNAMENTO ORE 12 - Non solo Atalanta, anche il Bologna sta sondando il terreno per Berisha. Il discorso con la Lazio è aperto, le prossime ore saranno decisive. Intanto i biancocelesti potrebbero cautelarsi andando alla ricerca di un altro estremo difensore. Oltre al nome di Padelli, circolato nei giorni scorsi, la nostra redazione ha saputo di un primo colloquio con l'entourage di Belec.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2016, 12:09
AGGIORNAMENTO ORE 12 - Non solo Atalanta, anche il Bologna sta sondando il terreno per Berisha. Il discorso con la Lazio è aperto, le prossime ore saranno decisive. Intanto i biancocelesti potrebbero cautelarsi andando alla ricerca di un altro estremo difensore. Oltre al nome di Padelli, circolato nei giorni scorsi, la nostra redazione ha saputo di un primo colloquio con l'entourage di Belec.
raga ho capito che e' impresa ardua trovare qualcuno peggiore di Marchetti. Ma non lo scegliamo per forza.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2016, 12:09

Ma porc...... ma possibile che non troviamo un buon secondo portiere anche italiano!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2016, 11:57

Daje bologna daje piatela te quella pippa giallorossa.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Magari dico una str..ata ma leggo che la Fiore darebbe in prestito secco al cagliari Mati Fermandez....dico io, ma se hai tutta sta difficoltà a sx co la storiella de keita, questo non se rompe mai, fa 30 partite l'anno, spinge bene da esterno sx e può fare anche l'interno, assolutamente rodato in Italia e pronto subito.......prestito secco ma perchè non ce sei arrivato te o non provi ad infilarti...bho poi se pensamo che è pipparsugo me ritiro in buon ordine

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Ago 2016, 12:18
Magari dico una str..ata ma leggo che la Fiore darebbe in prestito secco al cagliari Mati Fermandez....dico io, ma se hai tutta sta difficoltà a sx co la storiella de keita, questo non se rompe mai, fa 30 partite l'anno, spinge bene da esterno sx e può fare anche l'interno, assolutamente rodato in Italia e pronto subito.......prestito secco ma perchè non ce sei arrivato te o non provi ad infilarti...bho poi se pensamo che è pipparsugo me ritiro in buon ordine

Perchè per il ruolo di esterno sx, trequartista ecc. sono stati spesi già dei soldini su Luis Alberto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
skizzo87

Visitatore
Citazione di: flender il 31 Ago 2016, 12:15
Ma porc...... ma possibile che non troviamo un buon secondo portiere anche italiano!
scusa perche' dev'essere obbligatoriamente italiano?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Ago 2016, 12:18

Mati Fernandez esterno?
Ma le vedete le partite?

Oggi comunque piazzeremo solo gli esuberi, quindi magnate tranquilli e fate riposare quel povero tasto F5.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dipende da Keita, se esce entra qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

manca un portiere anche se io tra marchetti e berisha punterei sul secondo, ma credo influisca lo spogliatoio

manca un attaccante di riserva al posto di djo, ma capisco che la società voglia puntarci un altr'anno. non condivido ma comprendo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2016, 12:25
Mati Fernandez esterno?
Ma le vedete le partite?

Oggi comunque piazzeremo solo gli esuberi, quindi magnate tranquilli e fate riposare quel povero tasto F5.
te ringrazio che me dai del voi, io le vedo assoltamente e te confermo che mi sembra sappia fare sia l'interno che l'esterno a sx che non disdegna de andare sul fondo e mettere belle palle al centro. Poi mi piego alla tua sapienza

Discussione precedente - Discussione successiva