Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Aquila1971 il 31 Ago 2016, 14:27
Io so solo che Grenier Valbuena una messa.

Ma li mortè  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bonaventura potremmo metterlo sia nei 3 davanti che nei 3 dietro credo...
Mancherebbe comunque una punta ma chissene... Tare portaci Jack!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Bonaventura potremmo metterlo sia nei 3 davanti che nei 3 dietro credo...
Mancherebbe comunque una punta ma chissene... Tare portaci Jack!
Penso che il Milan Bonaventura non lo cederebbe neppure sotto ricatto.

viacolle

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2016, 14:28
Che vogliamo fare, un mancino lo vogliamo prendere o giochiamo tutti a destra che manco a Sensible Soccer?
È il contrario, tutti giocano a sx tranne Felipe.
LA puoi adattarlo a dx meglio di kishna.
Comunque mercato in entrata chiuso, si reintegra Keita.
E a me va benissimo, abbiamo la Lazio più forte degli ultimi 13 14 anni.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io se arrivasse una offerta last minute  per Keità ad un ventino lo darei via. La situazione è ormai compromessa e questo tesoretto lo lascerei per Gennaio...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ecco ma Osvaldo come punta centrale no? è svincolato...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2016, 14:28
Che vogliamo fare, un mancino lo vogliamo prendere o giochiamo tutti a destra che manco a Sensible Soccer?

è destro ma gioca a sinistra, con propensione ad accentrarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
È il contrario, tutti giocano a sx tranne Felipe.
LA puoi adattarlo a dx meglio di kishna.

Ne parlavo nell'ipotesi in cui prendessimo Valbuena e Grenier.
In generale, preferisco avere un mancino e un destro sulle ali, al limite anche col piede invertito.
(difendo la categoria dei mancini)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: andyco il 31 Ago 2016, 14:45
Ecco ma Osvaldo come punta centrale no? è svincolato...

:shock:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Premesso che avrei preferito rischiare di aver preso Balotelli e/o Cerci e/o Cassano, ma credo che non siamo per niente a posto così, visto che se, mancolicani, Ciruzzo prende un raffreddore non abbiamo nessuno che possa sostituirlo, visto che il sostituto di Candreva non c'è, visto che perdendo Berisha a portieri stiamo peggio che lo scorso anno, visto che Basta + Patric non ne fanno uno buono (per salute e qualità complessive).
Aggiungo che, secondo me, Leitner e L. Alberto giocheranno poco e niente, stile Morrison.
Tutto questo andava risolto gradualmente, non "acazzodecane il 31 agosto e vediamo quello che succede".
:X( :X( :X( :X( :X( :X( :X(

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Cerci alle visite mediche a Bologna è stato già detto?

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Felipe Anderson ala dx(sx) piede entrambi
Kishna ala sx(dx) piede sx
Lulic ala sx piede dx

Oikonomidis ala sx(dx) piede dx
Lombardi ala dx(sx) piede dx

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: alasinistra il 31 Ago 2016, 14:48
Premesso che avrei preferito rischiare di aver preso Balotelli e/o Cerci e/o Cassano, ma credo che non siamo per niente a posto così, visto che se, mancolicani, Ciruzzo prende un raffreddore non abbiamo nessuno che possa sostituirlo, visto che il sostituto di Candreva non c'è, visto che perdendo Berisha a portieri stiamo peggio che lo scorso anno, visto che Basta + Patric non ne fanno uno buono (per salute e qualità complessive).
Aggiungo che, secondo me, Leitner e L. Alberto giocheranno poco e niente, stile Morrison.
Tutto questo andava risolto gradualmente, non "acazzodecane il 31 agosto e vediamo quello che succede".

cassano si, basta e luis alberto no.
se questo non e' essere prevenuti...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
spero in un innesto davanti ma ci credo poco

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630

A portieri stiamo uguale: ancora ci sono sia Marchetti che Berisha
In difesa stiamo MOLTO meglio: De Vrij, Bastos, Lukaku e Wallace sono oltre ogni mia più rosea aspettativa; incrociamo le dita per la salute di Basta.
A centrocampo stiamo uguale.
In attacco stiamo peggio, ma non per l'assenza di Candreva (FA potrebbe rendere di più), ma per la necessità di un sostituto di Keita e di un centravanti fisico.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Cerci a bologna, sufficienza piena definitiva al mercato... :asrm
Anche dopo l'arrivo di Luis Alberto ,ottimo, continuo a sentire parlare di ali e mezzepunte... attaccanti niente eh..
Anzi no è ricicciato fuori osvaldo... porcodilàediquà :asrm

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2016, 14:51
cassano si, basta e luis alberto no.
se questo non e' essere prevenuti...
Cassano?? Cassano?? Cassano??? vi prego eh

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Di portiere ne gioca uno, soprattutto quest'anno visto che non hai le coppe.

Basta è un buon difensore, forse senza il sovraccarico delle 3 partite a settimana speriamo di vederlo ristabilito.

Luis Alberto secondo me invece giocherà tante partite e non escludo venga preso in considerazione come riferimento centrale se dovesse mancare in alcune partite Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva