Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

Fateje assaggià la gricia col tartufo

purple zack

giocatore che mi piace molto

benvenuto!

Aino Laine

Mi sembra strano che ancora nessuno abbia fatto riferimento all'infausto binomio Lazio-giocatori spagnoli  8)

Treborghetti

Non mi esprimo (mai visto giocare), speriamo bene e benvenuto a prescindere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Adler Nest

Da quanto letto, giocatore di talento, destro di piede (bei lanci anche di esterno) che predilige partire da sinistra e tagliare dentro.
Da quel poco visto più simile a keitabuaalginocchio che a hosempresognatolinter.
Fa tutta la fascia? Torna e copre?

JoseAntonio

Citazione di: Biafra il 31 Ago 2016, 16:26
Finalmente un giocatore affamato

Detto da uno che ha come nick biafra.  :=))

Freccia01

Benvenuto ragazzo, facci sognare ....   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

La S.S.Lazio comunica di aver acquistato a titolo definitivo il calciatore Luis Alberto dal Liverpool FC.

:since

richard

maverickiv2007

P.Nedved

non lo conosco, pero' sensazioni positive...., poi leggo già preso a titolo definitivo quindi conoscendo la difficolta del nostro ad allargare i cordoni della borsa lui e Tare devono essere stati convinti al 101%.

Contenuto sponsorizzato

Aino Laine

Ma non doveva essere il sostituto di Candreva? Leggendo ho notato che gioca prevalentemente da trequartista adattato a ala sinistra. Sbaglio? Kishna spostato a destra?

PILØ

Citazione di: Aino Laine il 31 Ago 2016, 20:43
Ma non doveva essere il sostituto di Candreva? Leggendo ho notato che gioca prevalentemente da trequartista adattato a ala sinistra. Sbaglio? Kishna spostato a destra?
Il sostituto di Candreva è Felipe Anderson, che non sarà più costretto a spostarsi a sinistra.
Serviva uno a sinistra ed è stato preso. È bono? Non lo so, non lo conosco.

JoseAntonio

Citazione di: PILØ il 31 Ago 2016, 20:49
Il sostituto di Candreva è Felipe Anderson, che non sarà più costretto a spostarsi a sinistra.

Er zostituto de Candreva. :wall:

pan

Aino Laine

Citazione di: PILØ il 31 Ago 2016, 20:49

e il sostituto di F. Anderson?  :)

Contenuto sponsorizzato

Kappa

me pare na sega psicologicamente debole, meno male che di calcio non capisco una mazza...

seagull