Il mercato della Lazio (voto)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Come giudichi il mercato della Lazio nel suo complesso?

2
1 (0.3%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
4.5
8 (2.8%)
5
28 (9.7%)
5,5
41 (14.2%)
6
37 (12.8%)
6,5
95 (32.9%)
7
55 (19%)
7,5
18 (6.2%)
8
5 (1.7%)
9
1 (0.3%)

Totale votanti: 289

Le votazioni sono chiuse: 15 Set 2016, 23:03

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Difficile dare un giudizio, ci sono troppi giocatori che non conosco.

Se Leitner o Luis Alberto si rivelassero dello stesso livello di Bastos e Immobile e se Keita tornasse in rosa, sarebbe un mercato da 10.
Se invece i nuovi acquisti fossero i nuovi Morrison e Bisevac, sarebbe da 5.

Facendo una media 7,5

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Difficile, dipende da Keita, voglio vedere come la impostiamo.
Direi 6/6+ senza Keita, 7 con Keita.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.643
la rescissione di tounkarà ha inciso sul mio voto  :beer:

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918

si è migliorato in difesa
si è peggiorato in avanti

siamo fra max 5°/6° posto (tutto bene) 10/12° (tutto male)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Premetto che il giudizio è sull'attività di mercato. La squadra per me è stata rinforzata. L'entusiasmo moderato che vedevi era perché io credo sempre che Tare scovi gente forte a poco. La difesa al centro è fenomenale anche senza Caio, specie se non gioca Radu. Immobile è forte e anche LA. Il tedesco non so ma sticazzi. Il problema è che non vedo un lavoro coerente, logico.

Tre problemi giganteschi senza neanche metterci Bielsa: portiere (anche proprio la gestione, oscuro il motivo del precoce arrivo di vargic, guerrieri boh, dualismo berisha marchetti, alla fine restiamo con due portieri per me piuttosto orridi.);
keita;
attaccante.
Altre piccole cose. Bocciato Kishna. Troppi laterali. Terzino destro.
Chi dice che forse un paio di acquisti potevano essere fusi in uno piu forte per me ha ragione.
Quindi ripeto, ottimismo per la squadra, che con una partita a settimana ha in difesa e a centrocampo scelte di altissimo livello. Troppo rischio e grande confusione davanti. In questo temo ci sia anche l'insicurezza sulle scelte di Inzaghi, che escludo dalla mia analisi perché argomento complesso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se viene recuperata la situazione con keita 7,5 senza 7 .
Hanno preso giocatori forti come lukaku,Bastos e immobile a me è' piaciuto questo mercato anche se ci sono delle incognite come wallace e luis Alberto da scoprire comunque sempre per me siamo diventati una squadra solida e compatta .

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Abbiamo sistemato la difesa ma in attacco il pur bravissimo Immobile non basta!6

Dragola

*
Lazionetter
* 547
4,5 - Mercato da squadra di seconda fascia priva di ambizione.
drag.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Grave errore non aver preso una punta per alternare/affiancare Immobile.
Si vede che puntano/sperano nel risveglio di Djiordjevic.
Ho molta fiducia nell lavoro fatto sulla difesa (Lukaku, Wallace, Bastos e DV).

6,5

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
6,5 .Speravo in un'altra punta , ma credo comunque che abbiamo una buona rosa , più completa del passato . Bisognava colmare le lacune in difesa e valorizzare alcuni acquisti dell'anno scorso (kishna e Milinkovic Savic ) lasciandogli più spazio in questo campionato .Credo che alla fine il ragionamento sia stato questo e mi trova d'accordo . :since  :asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho votato 6,5 ma spero di essermi sbagliato per difetto e  spero che a fine campionato diventi un bel 9.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Gestione dell'allenatore da dilettanti e acquisti fatti un po a casaccio.
Alla fine però il risultato sembra essere venuto accettabile ma la sensazione è che sia stato a culo.
Tra i nuovi buono sicuramente Immobile. Bastos sembra promettente e Lukaku accettabile. Sugli altri non so...
Sono molto preoccupato sulla gestione dei portieri e sulle alternative in attacco oltre ad avere dei serissimi dubbi sulle capacità del mister.
Insomma, mai come quest'anno possiamo lottare per la retrocessione come per la CL.
Avrei voluto più certezze ed invece anche stavolta dovrò pregare nello stellone e nel satellite di Lotito.
Speriamo bene
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Dopo la stagione passata, mi aspettavo di più e di meglio, a partire dal mister. Non si può passare dal progetto Bielsa al mister della Salernitana così impunemente.
Il caso Keità non è stato gestito, speriamo lo faranno per il bene di tutti, perché di cause ne ho fin sopra i capelli.
La sostituzione di Candreva è stata semplicemente ridicola con piani a, b e c saltati in successione.
La difesa si è rinforzata pesantemente, il centrocampo è rimasto sostanzialmente invariato, l'attacco si è indebolito, almeno numericamente, anche qualitativamente se non si recupera Keità.
Detto questo, sono strasicuro che faremo meglio dell'anno scorso e ci toglieremo anche belle soddisfazioni, a dimostrazione che il gruppo è più importante del mercato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: edge24 il 31 Ago 2016, 23:05
per me 6, si è fatto bene, si sono colmate alcune lacune, ma non tutte (portiere, keita, vice-onazi)

concordo e da domani credo che con keita si possa iniziare a risolvere la questione ... a nostro favore

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
al netto della buffònata loco, che non ho considerato

viacolle

Visitatore
Come fate a dare un voto, la metà dei nuovi non l'avete vista o l'avete vista per pochi minuti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: volerevolare il 31 Ago 2016, 23:31
4.5 e' il mio voto.
.........

Insomma, mai come quest'anno possiamo lottare per la retrocessione come per la CL.

io ci vedo un attimo di contraddizione ma appena appena eh

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Ago 2016, 23:36
con keita 8, senza 7
al netto della buffònata loco, che non ho considerato
:love:

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
mi autoquoto dal post nell'altra sezione...
Citazione di: lorenz82 il 31 Ago 2016, 23:36
mercato estivo:

Acquisti: Immobile, Wallace, Leitner, Bastos, Luis Alberto, Lukaku e Vargic (preso però a Gennaio)

Cessioni: Gentiletti, Onazi, Candreva, Berisha, Bisevac, Mauricio e Perea

Voto personale: 5.

5 perchè manca il sostituto di Candreva, un altra punta centrale e, come spesso accade, ci si affida sulle classiche scommesse (o rilancio di giocatori in appannamento), che se ci dice bene abbiamo fatto bingo, se ci dice male replichiamo lo scorso anno. Il positivo è che qualche piano B è stato pensato (anche se tutti, o quasi, i piani A sono saltati). In una mia sostanziale indifferenza per questa sessione di calciomercato, sinceramente speravo in qualcosa di meglio, ma sapevo che il mercato sarebbe stato questo qui (forse qualcosa di peggio), conoscendo il sor Claudio.

Forza Lazio :band5:

p.s.: diamo un po' di spazio a Morrison, visto che c'è rimasto sul groppone

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Al momento 6,5 perchè le prime prestazioni di Bastos, Immobile e Lukaku mi hanno convinto.
Sono anche stati bravi a cedere Candreva e molti altri giocatori che non facevano parte del progetto tecnico.
Ovviamente si poteva fare di più.

Discussione precedente - Discussione successiva