Meglio Lazio o Sassuolo?

Aperto da volerevolare, 01 Set 2016, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ultimata la campagna acquisti, considerando rose e allenatore, in un testa a testa su chi scommetereste?

LAZIO
92 (80%)
SASSUOLO
23 (20%)

Totale votanti: 115

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Citazione di: alby1608 il 01 Set 2016, 09:58
11 Titolare Sassuolo - Lazio confronti

Consigli - Marchetti   =  Consigli
Gazzola - Basta   =  Basta
Cannavaro - De Vrij   = De Vrij
Acerbi - Bastos  = Bastos
Peluso - Radu   = Radu
Duncan - Biglia = Biglia
Missiroli - Parolo = Parolo
Biondini - Milinkovic   = Milinkovic
Defrel - Felipe Anderson   = Felipe Anderson
Matri - Immobile   = Immobile
Berardi - Kishna   =  Berardi

9 titolari migliori
il sassuolo è migliore in due occasioni perchè ha un campione come Berardi e per la parabola discendente di Marchetti

senza contare che noi in panchina abbiamo Lulic, Wallace, Cataldi, Luis Alberto, Leitner, Hoedt ecc. ec..
tutti giocatori che sarebbero migliori dei loro panchinari e anche dei loro titolari

Per me, ad oggi, accorciano le distanze con Peluso > Radu e Defrel > Felipe Anderson

Seppur con un minore scarto (7-4) sulla carta rimane comunque migliore il nostro undici titolare

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: Constantine il 01 Set 2016, 12:01
Mi avrebbe aiutato di più un "per nulla".

In questo caso, problemi tuoi.

ripeto i numeri del post che ho modificato:

Citazione di: JoeStrummer il 01 Set 2016, 12:00
nelle ultime 2 stagioni di Serie A ha collezionato 34 e 33 presenze con rispettivamente 9 e 7 gol.

se, almeno nei numeri, non è discreta continuità questa...

Guardano la sua stagione a Sassuolo, direi che ha avuto problemi di ambientamento, poi, nel girone del ritorno è tornato stabilmente sui livelli di Cesena, contribuendo a portare il Sassuolo in EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: JoeStrummer il 01 Set 2016, 12:07

Guardano la sua stagione a Sassuolo, direi che ha avuto problemi di ambientamento, poi, nel girone del ritorno è tornato stabilmente sui livelli di Cesena, contribuendo a portare il Sassuolo in EL.

Felipe negli ultimi anni in Serie A ha 32 e 35 presenze, con rispettivamente 10 e 8 gol.
Quindi, stesso numero di presenze ma 2 gol (e 1 assist) in più.

Per FA è discontinuo, Defrel no. Ok!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JoeStrummer il 01 Set 2016, 12:07

Oh intendiamoci, a me defrel piace abbastanza, ma siccome lo si paragonava a FA per dire che almeno Defrel è continuo, beh... In numeri che ai postato non mi sembrano indicare questa enorme differenza con FA, anzi.
Considerando anche che gioca da seconda punta...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476

Felipe negli ultimi anni in Serie A ha 32 e 35 presenze, con rispettivamente 10 e 8 gol.
Quindi, stesso numero di presenze ma 2 gol (e 1 assist) in più.

Per FA è discontinuo, Defrel no. Ok!

FA non è discontinuo, è proprio croce e delizia.

Per tre mesi abbiamo ammirato Garrincha, il primo anno un pulcino bagnato, per un anno e 9 mesi un Defrel qualsiasi.

Defrel sarà sempre questo, Felipe ci auguriamo tutti ( Lotitare in primis IMHO) che torni presto Garrincha.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
con tutto che la nostra campagna acquisti non mi entusiasma, dico Lazio. Troppa differenza nei singoli, ne cambierei solo 1 con i nostri ed è facile capire chi.
Naturalmente poi l'alchimia di una squadra è strana, anche l'anno scorso eravamo più forti ma loro sono arrivati davanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
"ce la giocheremo con le milanesi e la viola per un posto in EL"

I primi due posti, a vedere gli organici, sono di juventus e napoli. Subito dopo il gruppetto che dici tu a cui però aggiungerei la asroma, stiamo attenti a darla per spacciata: si sono indeboliti molto ma per un posticino in europa concorreranno.

Sassuolo e Torino le vedo inferiori.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io trovo offensiva l'intera discussione... poi però se qualcuno dovesse risollevarla più avanti non fate gli offesi, eh...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

La nostra rosa è più forte, ma siamo indietro come allenatore e come "alchimia" di squadra.

Ce la giocheremo fino alla fine IMHO

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Io dico Sassuolo, come rosa la Lazio è superiore, ma nel calcio contano molti altri fattori, l'allenatore, la serietà della società, l'entusiasmo, la tifoseria, gli arbitri, la fortuna, gli infortuni ed il loro recupero, e quindi nel complesso vedo meglio il Sassuolo. In particolare Di Francesco secondo me è molto bravo e rappresenta un valore aggiunto, mentre tutti gli altri fattori ambientali e di contorno sono per me a favore del Sassuolo.
Anche per quanto riguarda la rioma, non basta fermarsi ai nomi della rosa, comunque sempre notevole negli 11 titolari, ma va tenuto conto di tutti gli altri fattori, in particolare la fortuna, gli arbitri e ad essere onesti anche l'allenatore. e penso quindi che arriveranno almeno terzi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Sinceramente mi sfugge il senso del topic

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Io però starei attento al Toro come outsider.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2016, 13:54
Meglio la Lazio.
Io però starei attento al Toro come outsider.

Il Toro ha una difesa piu' imbarazzante dei capelli di Trump.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2016, 12:40
Io trovo offensiva l'intera discussione... poi però se qualcuno dovesse risollevarla più avanti non fate gli offesi, eh...

Non condivido.

Vabbé che siamo in un forum di tifosi della Lazio, ma togliersi ogni tanto gli occhiali con le lenti biancocelesti, può far vedere le cose in maniera più oggettiva.

Del resto, pur immeritatamente quanto possiamo volere, nel campionato scorso i 6 punti degli scontri diretti sono andati al Sassuolo e adesso in Europa League ci sono, degnissimamente, loro.

Detto questo, ovviamente, spero che la Lazio mi faccia ricredere negli scontri diretti contro la squadra di Di Francesco.

Vedremo...

:since :since :since

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Se decidiamo di giocare siamo più forti noi.

Discussione precedente - Discussione successiva