Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
boh, vabbè.
l'anno scorso cacò il cazzo dopo la supercoppa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
non ha mai creato problemi?
boh, vabbè.
l'anno scorso cacò il cazzo dopo la supercoppa.

Dai su ma facciamola finita. Ha passato l'anno in panchina mentre la Lazio prendeva schiaffi da tutti. Chi cacò il cazzo furono Biglia ("non so se resto") e Candreva (tutto l'anno dal primo minuto della Supercoppa all'ultima di campionato perchè voleva andare via + storia fascia da capitano).
Io di Keita non ricordo polemiche eclatanti. Resta il fatto che per me è il più forte giocatore di fascia che abbiamo, senza se e senza ma. Vediamo che dovemo fa. Un anno in tribuna ci rendiamo comici pure noi. Si ricuce lo strappo e prima esordisce e meglio è per la Lazio che quest'anno è inferiore solo a Juventus e Napoli. Sogno comunque un tridente Keita-Immobile-Anderson.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io spero su quella fascia giochi quello che si dimostrerà più bravo, in forma, e disposto a giocare per la squadra prima che per se stesso.
A bergamo Kishna mi è piaciuto parecchio e ho visto una buona intesa con Immobile, poi il poco che ho visto nei video mi fa pensare che Luis Alberto in quella posizione potrebbe essere il tipo di giocatore che ci serve.
Keita ha messo nei casini allenatore squadra e società in due momenti nei quali non se ne sentiva davvero il bisogno, ha perso una gigantesca occasione per partire da titolare e non mollare più il posto, adesso avoja a pagnotte per riprenderselo.
Che poi è sicuramente bravo a saltare l'uomo e andare a cercarsi i rigori, ma che la sua presenza o meno sia così decisiva io non lo so più se sono così tanto d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Keita prima di tutto deve rendersi disponibile a prolungare il contratto di almeno altri due anni fino al 2020 poiché con il suo comportamento ha dimostrato che che ci vorrà molto più tempo del previsto per diventare un calciatore professionista, poi circa l'aumento di stipendio possiamo parlarne ma deve essere molto legato alla sua maturazione professionale. A queste condizioni credo un accordo si possa trovare

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
E' ovvio che ora c'è un riavvicinamento da parte di Keita e del suo entourage.
Hanno paura di stare un anno inchiodati in tribuna.
Troppo facile così.
Non esistono mezze misure, riavvicinamenti o trattative. Chiedete scusa, rinnovate e forse se ne può riparlare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Keita felipe immobile è un tridente di gran lunga più forte di quello candreva Felipe klose dell'anno scorso.
Al netto di luis alberto e di kishna, quí molto sottovalutati.

In attacco ci saremmo, attendendo l'ufficialità della chiusura del caso bimbo..ehm...balde , molto rinforzati.
Altro che indeboliti.

P.s. con balde anche vice immobile, ovviamente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Per me in materia di cacare il cazzo, dopo stavolta, Keita non è secondo a nessuno.

Perché ha cavalcato in modo subdolo il momento di spiazzamento susseguente alle dimissioni-shock di Bielsa.

Evidentemente pensava di far leva sul tifoso scontento a suo vantaggio personale.

Io difficilmente dimenticherò questa bastardata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Keita felipe immobile è un tridente di gran lunga più forte di quello candreva Felipe klose dell'anno scorso.
Al netto di luis alberto e di kishna, quí molto sottovalutati.

In attacco ci saremmo, attendendo l'ufficialità della chiusura del caso bimbo..ehm...balde , molto rinforzati.
Altro che indeboliti.

P.s. con balde anche vice immobile, ovviamente.

Assolutamente d'accordo. Spero di chiudere presto il caso bimbo minkia ma di vedere Keita stratitolare quanto prima. Chi lo vuole in tribuna o gravemente infortunato è stupidamente fuori strada. Ricordiamoci sempre la possibilità non remota di promesse non mantenute da parte della società, società che sa benissimo di averle fatte, ecco perchè si accorderanno con la premessa che Keita (il suo procuratore per la precisione) ha toppato su tutta la linea.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in che fantastici ambiente di lavoro state, per permettervi di non presentarvi, fingere malattia, ed ottenere un aumento?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Il rinnovo di Keita è una condizione imprescindibile per il suo reintegro in rosa.
Senza rinnovo si deve puntare su altri giocatori più motivati e il valore dei quali non va depauperato.
Certo è che un mancato rinnovo (con conseguente mancato reintegro) costituirebbe uno svantaggio sia per il giocatore (e chissene... ) ma soprattutto per la Lazio,  si sotto il profilo tecnico che economico.

Detto ciò,  se si inserisse in contratto una clausola da 25 mln e il giocatore partisse a genbaio,  io di certo non mi straccerei le vesti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Per me non e` cambiato niente e Keita con il suo entourage continueranno a cercare di liberarsi a parametro 0 con il mercato invernale in mente.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
A me risulta che a Formello Keita non lo vogliano neanche sentir nominare.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Rinnovo
Allenarsi regorlarmente
Poi si vede

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Moses E. Herzog il 02 Set 2016, 11:57
A me risulta che a Formello Keita non lo vogliano neanche sentir nominare.

Ovvero? Chi e dove lo ha detto?  :beer:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
in che fantastici ambiente di lavoro state, per permettervi di non presentarvi, fingere malattia, ed ottenere un aumento?
Dipende sempre chi ha il coltello dalla parte del manico.
Per esperienza diretta ti posso ad esempio dire che a un dipendente (con esperienza pluriennale) che "minacciava" di andarsene per andare alla concorrenza, iniziando una guerra per portare con sé i clienti che gestiva, nonostante avesse fatto lo str0nzo (molto str0nzo...) fu dato un cospicuo aumento di stipendio, auto aziendale, e orario flessibile.
Chiaramente in una situazione standard uno non può permetterselo, ma se chi ha da perdere diventa (anche) il datore di lavoro, inevitabilmente si cerca di trovare un accordo pur se di fronte a comportamenti sbagliati.

Che poi non sia corretto è un altro discorso...

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
E' destabilizzante per la squadra sia come uomo che soprattutto come giocatore. Per firtuna siamo riusciti a toglierci dalle balle cannnndreva dove giocava per se e lo stesso é bimbominchia dove perde sempre l'attimo buono per il cross. 100000 volte Kishna é piú uomo di squadra. Purtroppo nn si puó far niente per il  portiere, a questo punto spero tanto che il Marchetti  si rigeneri

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Capisco la società che adesso deve cercare la ricucitura ma anche la controparte dovrebbe andare incontro...

Si meriterebbe la tribuna a vita. Tutti si devono meritare sul campo il titolo di grande giocatore. Questo invece vuole esserlo ad honorem. Che fastidio!!!

Comunque se lui chiede 1.5, proporre 1.2 non sta ne in cielo ne in terra. 800/900 e pedalare.

Ma prima si leva dalle palle e meglio è. Che vada alla xxxx, più consona come straccio da indossare per uno così.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896

Dopo di che, con calma, si ragiona sul da farsi.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Lativm88 il 02 Set 2016, 12:11
Ovvero? Chi e dove lo ha detto?  :beer:
qualche fonte non rivelabile suppongo......leggende metropolitane....miti o racconti serali di avi dediti all'autoerotismo basato sui polpacci di podavini.....

Discussione precedente - Discussione successiva