Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me è sempre sembrato uno dei più positivi, sia da mezzala che da trequartista. 'sto presunto problema della posizione non l'ho mai capito.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Set 2016, 11:46
A me è sempre sembrato uno dei più positivi, sia da mezzala che da trequartista. 'sto presunto problema della posizione non l'ho mai capito.

idem...

Comunque un pensierino sul fratello (che tralaltro é transitato per Manchester)?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.021
A me ieri non è piaciuto affatto. Questo è un giocatore che ha grandi colpi, ma dopo qualche minuto scompare, perchè?
A me sembra un problema di forma fisica, non ce la fa proprio a correre.
Grandissima classe, forza fisica, ma poca resistenza alla corsa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: trax_2400 il 03 Set 2016, 11:56
A me ieri non è piaciuto affatto. Questo è un giocatore che ha grandi colpi, ma dopo qualche minuto scompare, perchè?
A me sembra un problema di forma fisica, non ce la fa proprio a correre.
Grandissima classe, forza fisica, ma poca resistenza alla corsa.

Se leggi le sue statistiche, scoprirai che è quasi sempre uno dei giocatori del team che corre di più. Secondo me, corre "male" e si stanca. Ieri questo difetto è sembrato plateale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Non mi sembra di aver detto il contrario.
Il suo problema principale IHMO è la sua pigrizia tattica, non mi pare un fulmine per quanto riguarda il sacrificio i ripiegamenti il tackle tutte fondamentali del centrocampista.
Resta che ho il timore che pure Inzaghi non lo consideri titolare proprio perché scarseggia nella capacità di stare dentro alla partita per 90 minuti, infatti il titolare adesso è Lulic, che è notevolmente più scarso tecnicamente.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ci vuole tempo perché entri in forma.
Memo last season.
Non è un diesel, di più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

So quelle cose che se ripetono a pappardella un paio de volte e diventano legge...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Personalmente non dico che Savic non possa fare l'intermedio, anzi per me è il suo ruolo, dico però che Parolo-Biglia-Savic è un cc con dei punti di forza ma.anche di debolezza (la velocità nel breve ad esempio) e non è facile farlo girare al meglio. Spero che Inzaghi ci riesca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2016, 18:35
Il problema è Parolo, non Savic.

Ecco se il ballottaggio deve esserci dev'essere Parolo-Lulic. Nella prima gara, Parolo ha corso di + ma ha recuperato e giocato meno palloni di Savic.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2016, 18:33
Fenomeno.
ancora no lo è ad oggi,ma è tanta roba davvero!
per me dovrebbe giocare sempre ,tempo al tempo

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Allora o gioca parolo o Lulic, per me bravissimi tutti e due, ma il centrocampo richiede un salto di qualità tecnica che solo savic può dare.
Poi, quando dietro hai dv bastos e davanti felipe immobile keita ogni cosa diventa automatica, un gioco da ragazzi.

Secondo posto, esatto, attendo solo la conferma contro il chievo, poi mi incateneró nudo a questo forum urlandolo in faccia a tutti.
E ho ancora un bel fisico, le fanciulle non avranno di che lamentarsi, i maschi gestiscano il problema come possono.

skizzo87

Visitatore
Lo volete sto secondo posto?

Allora o gioca parolo o Lulic, per me bravissimi tutti e due, ma il centrocampo richiede un salto di qualità tecnica che solo savic può dare.
Poi, quando dietro hai dv bastos e davanti felipe immobile keita ogni cosa diventa automatica, un gioco da ragazzi.

Secondo posto, esatto, attendo solo la conferma contro il chievo, poi mi incateneró nudo a questo forum urlandolo in faccia a tutti.
E ho ancora un bel fisico, le fanciulle non avranno di che lamentarsi, i maschi gestiscano il problema come possono.
Il secondo posto lo potevi raggiungere con due/tre acquisti (un portiere normale, una punta di riserva, un tx destro di riserva). Ora la vedo difficile. Hai una bella squadra sottovalutata, ma hai una lacuna gigante in porta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 03 Set 2016, 19:52
Il secondo posto lo potevi raggiungere con due/tre acquisti (un portiere normale, una punta di riserva, un tx destro di riserva). Ora la vedo difficile. Hai una bella squadra sottovalutata, ma hai una lacuna gigante in porta.
Punta di riserva keita , problema risolto.
Dietro patrick è un onesto terzino di riserva, 10 partite con patrick non ti portano danni.
Marchetti è meglio di tanti altri, peggio di pochi, in italia, tanto é  che è il terzo - quarto in nazionale.

Ma poi, scusa, quando hai due fenomeni come dv bastos, ma quanti tiri ti arrivano a partita?

skizzo87

Visitatore
Punta di riserva keita , problema risolto.
Dietro patrick è un onesto terzino di riserva, 10 partite con patrick non ti portano danni.
Marchetti è meglio di tanti altri, peggio di pochi, in italia, tanto é  che è il terzo - quarto in nazionale.

Ma poi, scusa, quando hai due fenomeni come dv bastos, ma quanti tiri ti arrivano a partita?

siamo OT ma nelle prime giornate hai preso 10 tiri nello specchio, di cui una traversa e 4 gol subiti. Una buonissima statistica. Comunque Keita, io lo darei in pasto ai pesci.
EOT

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sa segnare.
Sa fare gli assist.
Sa recuperare, e ancora meglio difendere, la palla.
Di testa, nel mezzo, le prende lui.
Lotta e mena, e oggi s'è preso una fraccata di falli.
...ehh ma non si capisce qual'è il suo ruolo, tutti quei soldi per un panchinaro, serviva altro...
:roll:
dajje regazzì...

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Oggi quando è saltato m'e' tornato in mente Bobo Vieri
Taccisua

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 686
Discussione precedente - Discussione successiva