Citazione di: vaz il 07 Set 2016, 09:26
Preferisco Luis Alberto, il posto della merdina è in tribuna, possibilmente con un gesso.
Non l'ho mai visto giocare se non 15 minuti in una partita ininfluente ai fini del risultato col Liverpool 2/3 anni fa...
Aldilà delle chiacchere che hanno scaturito gli ultimi 2 mesi e che non comprendevo perchè da quello che pensavo io il problema di Keita era che non giocava titolare mentre con Inzaghi parrebbe titolare, se la pantomima innescata è stata quella di spuntare un ingaggio più alto sono problemi fra il ragazzo e Lotito.
A me di quanto prendono i giocatori frega il giusto perchè io valuto il campo, se Keita mi spacca le difese avversarie può pure avere tutti nemici a Formello che lo sosterrò a prescindere.
Poi se Luis Alberto è più forte stai sicuro che Inzaghi un posto glielo trova, intanto se il risultato è che ho la possibilità di ottenere le prestazioni sportive di Keita, visto che lo paghiamo, penso sia un bene per la Lazio.
Altre considerazioni non mi riguardano, il calcio è pieno di giocatori che baciano la maglia e alla prima occasione cambiano squadra.
Per i duri e puri, che rispetto, li vorrei vedere dopo un gol di Keita alle merde...