Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Set 2016, 10:29
Non scrivo mai su questo topic ma... l'articolo di Recanatesi oggi sul Trigoriere, in cui si diverte a fare il DS?  :lol:

L'ho letto e non ci volevo credere, nonostante ne abbia viste molte...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: MisterFaro il 05 Set 2016, 11:52
L'ho letto e non ci volevo credere, nonostante ne abbia viste molte...

recanatesi alla prima bella partita di Luis Alberto, al primo assist di Leitner, al primo takle vincente di Wallace è uno dei primi a salire sul carro...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: CodyAnderson il 05 Set 2016, 10:55
segnalo anche che per lalaziosonoloro la matematica è un opinione!

nel sondaggio sul mercato il 42 per cento aveva detto insufficiente, il totale delle altre voci (sufficiente, discreto, buono) faceva 58 ma singolarmente erano inferiori a 42. il risultato per questi geni della matematica è MERCATO BOCCIATO ...

Si l'ho notato pure io. Le altre due voci lo promuovevano e facevano il 58%...niente la matematica è un'opinione!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Non scrivo mai su questo topic ma... l'articolo di Recanatesi oggi sul Trigoriere, in cui si diverte a fare il DS?  :lol:

ce lo riporti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: purple zack il 05 Set 2016, 14:11
ce lo riporti?

La parte finale.

Si poteva fare di più con il budget a disposizione? Certo, molto di più. La spesa di 35 milioni appare davvero eccessiva rispetto alla quotazione dei giocatori comprati. Il caso clamoroso è Wallace, che mi auguro diventi un fenomeno, ma la valutazione di 10 milioni e lo stipendio di 1,5 l'anno appaiono una enormità rispetto al suo valore di mercato. In misura minore, ma anche a Lukaku (5,5), Vargic (3), Luis Alberto (5,5) e Leitner (1,5) è stata data una quotazione poco giustificata dai loro trascorsi. Il risultato è una discreta squadra con i titolari (a patto che Keita rimanga), ma senza ricambi. Il modo per allestire una panchina robusta c'era, secondo questo prospetto che rispetta lo stesso budget. Primo: mantenere in rosa Guerrieri e Konko. Secondo: rinunciare agli acquisti di Wallace, Leitner, Vargic e Lukaku o Luis Alberto (per complessivi 20 milioni). Terzo: acquistando Roncaglia (difensore svincolato), Isla (terzino-mediano 4,5 milioni), Cigarini o Valdifiori (vice Biglia, 3,2 milioni), Padoin (0,6 milioni), Giaccherini (1,5 milioni), D'Alessandro (un abile e giovane vice-Candreva, 5 milioni), Pinilla (vice-Immobile, 2,5 milioni) Lotito avrebbe potuto allestire una panchina di tutto rispetto risparmiando inoltre 2/3 milioni. Ma forse Mendes e Raiola, procuratori cari a Tare, avrebbero messo il broncio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Madonna santa, confondere un articolo di giornale con un intervento da forum :o

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Una sequela di cazzate da record, tra cifre spese sballate (Vargic 3M?), valutazioni economiche a cazzo di cane (D'Alessandro a 5M, come no), pareri tecnici che manco Facco (Isla meglio di Lukaku? Padoin? Roncaglia come centrale di riserva se si fa male De Vrij?).

E questo c'ha una rubrica fissa giornaliera su di noi, sul secondo quotidiano sportivo nazionale (il primo per diffusione a Roma).

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Set 2016, 14:28
E questo c'ha una rubrica fissa giornaliera su di noi, sul secondo quotidiano sportivo nazionale (il primo per diffusione a Roma).

Eh ma mettiamoci pure nei panni di queste persone, ci rendiamo conto che tutti i santi giorni questi devono scrivere un pezzo sulla Lazio? Non è mica facile, eh
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: CodyAnderson il 05 Set 2016, 10:55
segnalo anche che per lalaziosonoloro la matematica è un opinione!

nel sondaggio sul mercato il 42 per cento aveva detto insufficiente, il totale delle altre voci (sufficiente, discreto, buono) faceva 58 ma singolarmente erano inferiori a 42. il risultato per questi geni della matematica è MERCATO BOCCIATO ...

Questa l'avevo notata anche io e volevo riportarla, ma poi un po' per pigrizia, un po' per pietà, un po' per l'allucinato terrore di incappare nuovamente nella ronda che pattuglia il forum per rimettere in riga quei boccaloni che come me ancora credono alla favola del catetere, ho desisitito.

Roba forte comunque. Da assalto al Pullitzer.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: genesis il 05 Set 2016, 14:21
La parte finale.

Si poteva fare di più con il budget a disposizione? Certo, molto di più. La spesa di 35 milioni appare davvero eccessiva rispetto alla quotazione dei giocatori comprati. Il caso clamoroso è Wallace, che mi auguro diventi un fenomeno, ma la valutazione di 10 milioni e lo stipendio di 1,5 l'anno appaiono una enormità rispetto al suo valore di mercato. In misura minore, ma anche a Lukaku (5,5), Vargic (3), Luis Alberto (5,5) e Leitner (1,5) è stata data una quotazione poco giustificata dai loro trascorsi. Il risultato è una discreta squadra con i titolari (a patto che Keita rimanga), ma senza ricambi. Il modo per allestire una panchina robusta c'era, secondo questo prospetto che rispetta lo stesso budget. Primo: mantenere in rosa Guerrieri e Konko. Secondo: rinunciare agli acquisti di Wallace, Leitner, Vargic e Lukaku o Luis Alberto (per complessivi 20 milioni). Terzo: acquistando Roncaglia (difensore svincolato), Isla (terzino-mediano 4,5 milioni), Cigarini o Valdifiori (vice Biglia, 3,2 milioni), Padoin (0,6 milioni), Giaccherini (1,5 milioni), D'Alessandro (un abile e giovane vice-Candreva, 5 milioni), Pinilla (vice-Immobile, 2,5 milioni) Lotito avrebbe potuto allestire una panchina di tutto rispetto risparmiando inoltre 2/3 milioni. Ma forse Mendes e Raiola, procuratori cari a Tare, avrebbero messo il broncio.
Non sta bene, decisamente, ma come caxxo si fa a farlo scrivere sulla Lazio?
il problema non è lui, ma chi lo fa scrivere, questo va bene su Lazio friends, " calcio mercato off topic "

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A proposito di giornalisti che parlano di Lazio, io ho dovuto aspettare quelli della Gialappa per sentir dire che Immobile è un grande acquisto e che averlo preso ad 8 milioni è stato un capolavoro.

La Gialappa's band.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Non sta bene, decisamente, ma come caxxo si fa a farlo scrivere sulla Lazio?
il problema non è lui, ma chi lo fa scrivere, questo va bene su Lazio friends, " calcio mercato off topic "

E gia' sarebbe un post di livello infimo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.343
A proposito di giornalisti che parlano di Lazio, io ho dovuto aspettare quelli della Gialappa per sentir dire che Immobile è un grande acquisto e che averlo preso ad 8 milioni è stato un capolavoro.

La Gialappa's band.
Rispetto a certi fenomeni da baraccone loro ne sanno a pacchi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Qualche giorno fa avevo letto che Diaconale aveva chiesto di incontrare tutti i "comunicatori" del mondo Lazio. (naturalmente l'ellenico si vantava di aver rifiutato)

Sapete se è stato fatto ed avete riscontri?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: vagabond il 07 Set 2016, 18:38
Qualche giorno fa avevo letto che Diaconale aveva chiesto di incontrare tutti i "comunicatori" del mondo Lazio. (naturalmente l'ellenico si vantava di aver rifiutato)

ma perché mò quello è un comunicatore?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: vagabond il 07 Set 2016, 18:38

Ho sentito oggi a lsr che domani vi sarà una press conference.
Che non è quella di presentazione della partita, quella con il mister, che ci sarà sabato.

Quindi credo (spero) che sia la prima di quelle frequenti conferenze stampa che Diaconale ha annunciato la prima volta che parlò

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A naso, visti i tagli degli articoli delle testate nazionali da una ventina di giorni a questa parte, sottraccia sta già lavorando. Niente di eclatante, però tutti meno tignosi e meno tendenti alla polemica sterile.
Così come si è preparato un certo tessuto comunicativo alla soluzione della vicenda Keita.
Sensazioni più che altro, però c'ho questa impressione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 07 Set 2016, 21:51
ma perché mò quello è un comunicatore?

infatti è tra virgolette :)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.025
Citazione di: Ranxerox il 07 Set 2016, 22:23
A naso, visti i tagli degli articoli delle testate nazionali da una ventina di giorni a questa parte, sottraccia sta già lavorando. Niente di eclatante, però tutti meno tignosi e meno tendenti alla polemica sterile.
Così come si è preparato un certo tessuto comunicativo alla soluzione della vicenda Keita.
Sensazioni più che altro, però c'ho questa impressione.

Notato, tranne uno, quello che scrive sul messaggero.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.025

Cerco di capirlo. Lui scrive di Lazio dai tempi in cui il corriere era guidato da un certo Antonio Ghirelli, un mostro sacro di giornalismo.
Forse oggi, invecchiando, si schiera con gli anti Lotito ad ogni costo, cosa che mi addolora dato che è una penna arguta.

Discussione precedente - Discussione successiva