tessera del tifoso

Aperto da sempre al tuo fianco, 20 Ago 2014, 10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Ho la tessera del tifoso della mia fidanzata scaduta di validità a luglio 2014. Nell'eventualità molto probabile di rinnovare l'abbonamento è ancora valida? Alla biglietteria della lazio mi hanno detto di si perché la scadenza è riferita solo alla carta di credito ma non mi sono sembrati troppo convinti. È capitato a qualcuno??

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
La tessera del tifoso ha validità 5 anni, e potrebbe avere scadenza diversa dalla carta di credito.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sempre al tuo fianco il 20 Ago 2014, 10:34
Ho la tessera del tifoso della mia fidanzata scaduta di validità a luglio 2014. Nell'eventualità molto probabile di rinnovare l'abbonamento è ancora valida? Alla biglietteria della lazio mi hanno detto di si perché la scadenza è riferita solo alla carta di credito ma non mi sono sembrati troppo convinti. È capitato a qualcuno??

Gia' c'e' un topic. Comunque Canigiani ha dichiarato che la data e' riferita alla carta di credito. Le tessere valgono per 5 anni mi pare.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,24231.msg1884022/boardseen.html

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2014, 10:39
Gia' c'e' un topic. Comunque Canigiani ha dichiarato che la data e' riferita alla carta di credito. Le tessere valgono per 5 anni mi pare.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,24231.msg1884022/boardseen.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ma se uno la fa adesso ti arriva fra un decennio o hanno sistemato le cose?.
io la feci 5 anni fa, mai arrivata, sto ancora con la fotocopia...

P.S.
è possibile farla online visto che stò fuori Roma?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: paolo71 il 20 Ago 2014, 10:46
ma se uno la fa adesso ti arriva fra un decennio o hanno sistemato le cose?.
io la feci 5 anni fa, mai arrivata, sto ancora con la fotocopia...

P.S.
è possibile farla online visto che stò fuori Roma?
Idem, qualcuno sa rispondere?

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: inmentesolote il 21 Ago 2014, 01:26
Idem, qualcuno sa rispondere?

No, non è possibile farla on-line occorre andare in una delle filiali di poste Italia abilitate e nelle ultime trasferte mi hanno fatto storie con la fotocopia...inoltre con alcune squadre non si possono acquistare i biglietti con la sola fotocopia...

Io sono rimasto senza tessera per un anno e mezzo (solo con la fotocopia) ma poi con un paio di giri dove l'avevo fatta e qualche telefonata mi è arrivata a casa 

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io so che molti come tessera del tifoso si sono fatti quella della nazionale la 'vivo azzurro' che si può fare online per 10 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: Tyler87 il 21 Ago 2014, 11:45
Io so che molti come tessera del tifoso si sono fatti quella della nazionale la 'vivo azzurro' che si può fare online per 10 euro.

Sta cosa è molto interessante!

grazie per la segnalazione  ;)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: Tyler87 il 21 Ago 2014, 11:45
Ho colto al volo la segnalazione e l'ho appena fatta; ho anche chiesto lumi sull'eventuale ricevuta per fare i biglietti in attesa che la tessera arrivi materialmente a casa, mi devono rispondere...
I tempi teorici di disbrigo della pratica, compresa spedizione, sembrerebbero comunque abbastanza ristretti: 4 settimane massimo e la tessera è a casa. Penso si paghi contrassegno...

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Ho colto al volo la segnalazione e l'ho appena fatta; ho anche chiesto lumi sull'eventuale ricevuta per fare i biglietti in attesa che la tessera arrivi materialmente a casa, mi devono rispondere...
I tempi teorici di disbrigo della pratica, compresa spedizione, sembrerebbero comunque abbastanza ristretti: 4 settimane massimo e la tessera è a casa. Penso si paghi contrassegno...

fai sapere se ti rispondono...  :ssl per il pagamento non c'è online?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Scusate, e con questa "vivo azzurro" posso andarmi a vedere le trasferte della Lazio nel settore ospiti?

Contenuto sponsorizzato

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Scusate, e con questa "vivo azzurro" posso andarmi a vedere le trasferte della Lazio nel settore ospiti?

così si legge nel sito riguardo la card:

Citazione*Il protocollo d'intesa siglato dal Ministero dell'Interno con FIGC, CONI e le Leghe Serie A, B e Pro, equipara infatti la card Vivo Azzurro alle tessere del tifoso rilasciate dai club professionistici italiani. Potrai così acquistare l'abbonamento alla tua squadra di club e acquistare i biglietti per seguirla in occasione delle gare disputate in trasferta. Un'iniziativa che mira a rafforzare il rapporto tra il calcio e i suoi tifosi, attraverso la fornitura di servizi esclusivi e iniziative dedicate che saranno di volta in volta implementati nel corso della prossima stagione.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: erpedo il 21 Ago 2014, 15:24
fai sapere se ti rispondono...  :ssl per il pagamento non c'è online?
Non hanno richiesto il pagamento online e il server ha comunicato il buon fine della procedura, quindi penso che sarà contrassegno; appena so qualcosa, posto la risposta al quesito... :up:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

pe' te ce penZo io.

:beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: laziAle82 il 21 Ago 2014, 16:31
pe' te ce penZo io.

:beer:
Ci potrebbe essere un Guest.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
domanda: ma per i bambini di 5 e 6 anni, naturalmente accompagnati dai propri genitori, occorre la tdt per accedere al settore ospiti?

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: inmentesolote il 08 Set 2016, 15:12
domanda: ma per i bambini di 5 e 6 anni, naturalmente accompagnati dai propri genitori, occorre la tdt per accedere al settore ospiti?
No. Dallo scorso anno non è più necessaria per gli U14.
http://www.osservatoriosport.interno.gov.it/primo_piano/2015/settembre/7_novembre.html

erredielle

*
Lazionetter
* 756

Yes, io l'ho fatta lo scorso anno vista l'impossibilità di andare a roma e farmi la millenovecento.
Un altro amico laziale di Ferrara però ha fatto la "1900" online con spedizione a casa. E' costata di più ma ha validità 5 anni mentre la mia, Azzurro card, solo 1 anche se me l'hanno prorogata di 6 mesi.
Non ho idea se quella della proroga sia una prassi continuativa, lo scoprirò a dicembre.

Discussione precedente - Discussione successiva