Citazione di: alex73 il 03 Mag 2010, 14:15
io non mi vergogno di nulla...anzi so contento! Regà è inutile nasocndersi....il vero laziale è anche anti-romanista, per cui è andato tutto come doveva andare....ve voglio vedere se l'inter non vinceva e si usciva dallo stadio con i tifosi della riomma festanti...da su non facciamo gli ipocritti!
Non è questione d'ipocrisia, non mi vergogno certo di dire che la mia priorità interiore ieri sera era quella di veder tornare l'Inter in vetta al campionato.
Mi vergogno però di cori tipo: "se vincete ve menamo" che contribuiscono a mettere in dubbio la professionalità dei nostri calciatori (già messi a dura prova da una settimana di polemica preventiva), mi vergogno dei fischi a Muslera e dei commenti di contorno sui suoi interventi portentosi, stesso discorso vale per gli assoli di Zarate o il tiro di Kolarov, perchè?
Perchè mostrarsi beceri, perchè tagliarsi il pisello pe fa dispetto alla moglie? Perchè? Bastava l'ironia, quel "oh nooo" sarebbe stato un capolavoro, una finezza sublime, se fosse rimasto l'unico "vezzo"...
Invece esultare a un gol avversario, incazzarsi per un'occasione sciupata da Eto'o o Snijder, insultare i tuoi, per me è troppo, io non sono così, me ne sono andato via prima, non era mai successo, neanche nella più umiliante e vergognosa delle sconfitte, ma ieri avrei fatto meglio a stare a casa.
asromaMERDA.