ChievoVr-Lazio

Aperto da paolo71, 05 Set 2016, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Il tempo comincia ad essere anche ideale.
Tanto fresco e quel magnifico rumore della pioggia che cade.

Ma confido in uno squillo di tromba della nostra Lazio.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Il campo sembra indecente

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Per me benissimo la fase difensiva di tutta la squadra , malissimo la fase offensiva di tutta la squadra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me chi sta facendo davvero male è il centrocampo, ci prova solo Parolo, Biglia si nasconde e Lulic ha rallentato 3-4 manovre, poi o stanno troppo alti o troppo bassi, gli esterni devono giocare per forza sulla fascia perché non trovano sbocchi al centro, ecc... poi si, magari in avanti andavano servite meglio soprattutto le ali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
La palla non la muoviamo solo Immobile pare abbia voglia

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
per me il chievo corre molto e non lo farà per due tempi
noi teniamo la partita e saremmo molto pericolosi se riesce l'ultimo passaggio
poi giochiamo a casa del chievo squadra di mezza classifica da anni, non regalano punti a verona

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Il problema è il centrocampo...troppo lento a far muovere l'azione, in più parolo e lulic  insieme io non riesco proprio a vederli...kishna sembra capitato la per caso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tra l'altro, l'unica occasione è del Chievo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Mi dispiace ma io ad inizio stagione voglio vedere una squadra che voglia commandare la partita, che voglia esprimere il suo gioco, invece sto guardando la Lazio di Reja in tutto e per tutto. Squadra corta, che pensa di più a coprirsi sperando in qualche invenzione di quelli davanti. Poi le fisse : Lulic, Radu, Marchetti, Candreva, Keita sempre titolari. Nelle partite difficili Lulic nei 3 davanti.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Aspettare due settimane per sta roba è una frustrazione, ma visto l'anno scorso per ora bene così.
Certo provare a tirare meglio quel paio di punizioni che capiteranno, poi sarebbero utili SMS e forse pure uno che gioca solo ad agosto ma mi vergogno a scriverlo  :=))

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Scusate, ma a me sembra che biglia sia inesistente, manovra a centrocampo che comincia da basta e prosegue sulla fascia. I compagni non lo cercano mai. Che ne dite?

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Tranquilli. Causa pioggia torrenziale mi si è interrotto il segnale sky per quasi tutto il primo tempo, quindi ho chiesto ad Inzaghi di attendere il secondo tempo per i gol.
Seriamente. Dentro Keita per Kishna e Cataldi o Milinkovic per Lulic (non so dopo, ma finché ho potuto vedere, ha perso tutti i palloni che ha toccato).

cry

*
Lazionetter
* 3.929
È soltanto la terza giornata e già avete rotto i[...] :beer:

Forza Lazio
Abbasso i cacacazzi  :beer:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
8)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
secondo me il problema di questa Lazio è Biglia
non gioca il pallone che al compagno di fianco o indietro
i 10.000 palloni persi da Lulic sono scarichi che gli ha fatto Lucas ma che doveva giocarli l'argentino
deve fare molto molto di più, altrementi non si costruisce gioco

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Brixton il 11 Set 2016, 15:58
Tranquilli. Causa pioggia torrenziale mi si è interrotto il segnale sky per quasi tutto il primo tempo, quindi ho chiesto ad Inzaghi di attendere il secondo tempo per i gol.
Seriamente. Dentro Keita per Kishna e Cataldi o Milinkovic per Lulic (non so dopo, ma finché ho potuto vedere, ha perso tutti i palloni che ha toccato).

anche dopo...fidate

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Arvalest il 11 Set 2016, 15:57
Scusate, ma a me sembra che biglia sia inesistente, manovra a centrocampo che comincia da basta e prosegue sulla fascia. I compagni non lo cercano mai. Che ne dite?
È marcato a uomo da birsa

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Lazio molto solida. Sembra una partita che per inerzia va sullo 0-0, ma che se deve essere sbilanciata lo sarà per noi.

Sarebbe ora di inserire Keita.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Volenteroso Parolo.
Biglia ordinato.
Immobile dinamico ma impreciso.
FA poco coinvolto.
Male Lulic e soprattuto Kishna.

Discussione precedente - Discussione successiva