ChievoVr-Lazio

Aperto da paolo71, 05 Set 2016, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
ma mi spiegate cosa significa bene la difesa?
a me non mi pare che vada bene per niente... ogni palla inattiva poteva essere gol
anche quello fa parte della fase difensiva, fate un pò voi...  :o

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: MadBob79 il 11 Set 2016, 17:03
buono il puntaccio ma male il gioco e una sofferenza enorme su tutte, tutte, le palle inattive.
Ecco.

Aggiungo che sono preoccupato in vista della stagione, molto più di quanto lo fossi prima di questa partita.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Pareggio. Ottima coppia centrale di difesa. buon Marchetti

Punti negativi:

Nessuna azione offensiva ragionata in 3 partite. Solo azioni singole dei singoli. Arruffoni. Biglia fuori fase massima ( ma quando torna di giovedi dall'altro mondo può giocare un sostituito, altrimebti che c.azzo li compriamo a fare i sostitui?) Quando entra Djordjevic puoi solo beccare gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: LazialEtrusco il 11 Set 2016, 17:04
Si
a me non mi pare che vada bene per niente... ogni palla inattiva poteva essere gol

bene significa che sugli 1 vs 1 sono usciti sempre bene i centrali, anche con gli anticipi, molto positivi e mai in sofferenza. Sulle palle inattive, molto fa il manico: bene Maran, male Inzaghi (oggi). Speriamo sia stato anche un problema di forma.

Daccordo con JSV su Keita, ci ha tenuto in barca oggi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Condizione ancora approssimativa, il caldo, avversari già in forma, formazione sbagliata in un paio di elementi... buon punto.
Note positive? l'abbraccio di squadra a Keita, Bastos ed Immobile.
E' lunga, sarà dura.
Forza Lazio!
:ssl

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2016, 17:04
Keita è il più forte che abbiamo li davanti. Facciamocene una ragione.
Sarà [...] quanto vi pare. Ma è il più forte.
Male Immobile, non ne ha presa mezza.
Appena sufficiente Anderson.
Bene Bastos De Vrij, pessimi i due terzini e Lulic.
Sembrava la "squadra di Reja" senza Miro Klose davanti.
Non ci siamo proprio, se oggi qualcuno può recriminare qualcosa quello è il Chievo.
Noi imbarazzanti sulle palle inattive ed impalpabili davanti.
Molto deluso.
Io non sono deluso non mi aspetto grandi cose . Mo partira' la contraerea sui luoghi comuni ma per ora con questo gioco piu la sofferenza sui calci da fermo non riesco a vedere un futuro radioso ma di sicuro saro' prevenuto su Inzaghi e mentalizzato dal catetetere. Probabile che abbiamo creato venti palle gol ma io non me sono accorto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
comunque condivido il pensiero di vaz: oggi valiamo l'ultimo posto da EL. La rosa ha delle lacune ma oggi io ho visto assenza di manico. Spero che non sia così perché vorrebbe dire veramente non aver messo il famoso centesimo (allenatore) per fare una lira.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
dopo 3 partite mi sembra addirittura peggio di quello che mi aspettavo

Gioco zero

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: fabichan il 11 Set 2016, 17:03
Sinceramente, non credo che Lombardi in 7 minuti avrebbe cambiato la partita.

Invece Anderson in 83' ha illuminato.....tacci nostra e de quando non l avemo silurato pe bei baiocchi..

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: fabichan il 11 Set 2016, 17:03
Sinceramente, non credo che Lombardi in 7 minuti avrebbe cambiato la partita.
Più che altro ci sarebbe da ragionare sull'opportunità di fare un cambio a 7 dalla fine in una partita in bilico, dato che i giocatori in grado di farlo in così poco tempo stanno al real e barcellona

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Si poteva fare di più... Tipo tirare in porta

1.Dopo sette anni compriamo un esterno di ruolo e gioca Radu
2. Brividi su tutte le palle inattive
3. FA: come sempre 2 belle cose e tanti FAnculo
4. Kisnha impalpabile
5. Immobile generoso come sempre
6. Buona prova del pdm perdonato
7. Biglia ancora non torna
8. Centrocampo troppo basso
9. Nessuna azione manovrata

Speriamo bene, ma vedo poca inventiva, per fortuna che le altre vanno pure peggio.

Forza LAZIO

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: 32cataldi il 11 Set 2016, 17:10
Invece Anderson in 83' ha illuminato.....tacci nostra e de quando non l avemo silurato pe bei baiocchi..

Rispondevo a un post che sparava a zero sui 7 minuti di Djordjevic.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
allora sulle palle  inattive c'e da lavorare senza dubbio...ma gioco alla mano DV e Bastos non so stati mai saltati...e non me venite a di era il chievo perche l'anno scorso sappiamo come è andata contro paloschi e meggiorini...quindi giudizio positivo...c'e gente non ancora  in forma e si sapeva...giocare la coppa america  e olimpiadi ( biglia e andreson ) non è come fare la preparazione  in ritiro...andranno migliorando senza dubbio....in attacco mi duole dirlo ( l'avrei voluto in tribuna per 2 anni ) si è mosso qualcosa quando è entrato Keita...in attesa di vedere cosa puo' dare Luis Albero me sa che non si puo' fare a meno di lui al momento...cmq ripeto punto buono su un campaccio dove se fai la mammoletta ne becchi 4...( inter insegna)...il campionato dobbiamo farlo sulla riomma  il milan l' inter la florentia...e non me pare stiano meglio anzi !!  :asrm

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: LazialEtrusco il 11 Set 2016, 17:04
Si
Alla fase difensiva (che comprende anche le palle da fermo e tutte le situazioni di non possesso palla) possono partecipare un numero indefinito di giocatori,compresi gli attaccanti.  La difesa,invece,è formata da un numero definito di giocatori. Nel nostro caso 4.
Di quei 4, 3 hanno fatto bene,Radu è stato colto dalle solite follie,ma tutto sommato non ha giocato male nemneno lui.

ramones

*
Lazionetter
* 686

1) io sto a Milano e vi assicuro che non si respira.. 35 gradi e caldo soffocante

2) e la terza di campionato, è normale non avere un gioco collaudato.. Ditemi una squadra esclusa la Juve che dimostra un gioco straordinario.. Forse il Napoli..

3) io le squadre di maran le odio.. Il Chievo è solido, a casa loro un punto lo prendo sempre

Va bene non essere iper ottimisti ma secondo me questo pessimismo e un filo esagerato.

Note:
1) palle inattive male, devono lavorarci 44 ore a settimana
2) Keita e' forte.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Imbarazzanti sulle palle inattive, nessuno schema offensivo.

C'era da vincerla ed Edy Inzaghi si inventa un Djordjevic da antologia a 4 minuti dalla fine.

Comincio a pensare seriamente che lo schema giusto per questi ragazzi dia il 3-4-3

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
E qualcuno dovrebbe spiegarmi Kishna dal primo minuto.

Pareva uno che ieri sera ha dormito in spiaggia, spaesato e assente.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ramones il 11 Set 2016, 17:15
Secondo me troppo severo.

1) io sto a Milano e vi assicuro che non si respira.. 35 gradi e caldo soffocante

2) e la terza di campionato, è normale non avere un gioco collaudato.. Ditemi una squadra esclusa la Juve che dimostra un gioco straordinario.. Forse il Napoli..

3) io le squadre di maran le odio.. Il Chievo è solido, a casa loro un punto lo prendo sempre

Va bene non essere iper ottimisti ma secondo me questo pessimismo e un filo esagerato.

Note:
1) palle inattive male, devono lavorarci 44 ore a settimana
2) Keita e' forte.

Mi sa che anche il campo pessimo ha inciso.
Non e' un caso che DA ENTRAMBE LE PARTI le occasioni siano state su calcio piazzato.

Discussione precedente - Discussione successiva