ChievoVr-Lazio

Aperto da paolo71, 05 Set 2016, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: inmentesolote il 11 Set 2016, 22:11
E a quanto sto a vede non sarà affatto semplice. Oddo pare proprio bravo.
Assolutamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
in confronto al nostro è mourinho
A me Inzaghi sta piacendo finora, molto concreto e capisco che possa non piacere, ma preferisco uno che dia sicurezze alla squadra aspettando che la preparazione ingrani e i giocatori che devono farti le giocate inizino a imbroccarle. È una squadra che non vuole perdere ed è una bella base di partenza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Quello che non riesco a far capire, è che più che per i punti, io personalmente sono preoccupato per l'idea di gioco che Inzaghi pare voglia proporre. Due anni fa la Lazio iniziò con 3 sconfitte nelle prime 4 partite, ma l'idea di Pioli era chiara e mi faceva ben sperare, quella di Inzaghi mi pare sia molto simile a quella di Reja : gente esperta in campo, squadra corta che pensa prima di tutto a non prenderle e la fase offensiva relegata in secondo piano, affidata alle invenzioni dei singoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Splash21 il 11 Set 2016, 22:18
Quello che non riesco a far capire, è che più che per i punti, io personalmente sono preoccupato per l'idea di gioco che Inzaghi pare voglia proporre. Due anni fa la Lazio iniziò con 3 sconfitte nelle prime 4 partite, ma l'idea di Pioli era chiara e mi faceva ben sperare, quella di Inzaghi mi pare sia molto simile a quella di Reja : gente esperta in campo, squadra corta che pensa prima di tutto a non prenderle e la fase offensiva relegata in secondo piano, affidata alle invenzioni dei singoli.
È chiaro quello che dici, ma bisogna aspettare, per me, ripeto, abbiamo fatto un botto di fondo e siamo pesanti. Intanto prendi i punti poi quando hai le gambe più leggere vedi, intanto dai alla squadra l'idea che non si deve perdere, poi i gol li fai. A me la Primavera di Inzaghi tutto sembrava tranne che catenacciara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash21 il 11 Set 2016, 22:18

ma è chiaro Splash, l'unica partita vinta fino ad ora c'erano Lukaku e Savic in campo, li ha tolti così, per mettere i Senatori.
Un ccampo senza fosforo, se blocchi Biglia siamo totalmente in balia dell'avversario.
Oltretutto, a Bergamo ottima partita di Kishna che poi finisce in panchina.
E Immobile così è inutile.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Lukaku a 4 è pericolosissimo. La partita è stata bruttissima, ma non capisco bene cosa ci si aspetta dalla Lazio. Che andiamo a dominare su tutti i campi? Sará difficile. È una squadra media e prestazioni medie offrirá. Poco più poco meno.
Intanto Oddo si è magnato la partita con dei cambi suicidi. Ha levato quelli che correvano per mettere quelli con la panza e si porta a casa tanti complimenti e zero punti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ad un amico che vedeva la partita con lui, Reja ha sbottato, a fine partita: "Che palle, ahò!! Inzaghi è un minestraro!"

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
inzaghi con la squadra di oddo starebbe già in B

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Troppe certezze su Inzaghi dopo sole 3 partite secondo me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè, che ve devo dì. in due partite abbiamo fatto 1 tiro in porta. La juve, che è la juve per carità, qualche azione l'ha sempre subita, a parte che a Roma.
abbiamo uno degli attaccanti migliori che è lasciato a se stesso.
Zero trame offensive, zero voglia di vincere. Per fortuna che i centrali sono migliori.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2016, 22:04
Noi 3 punti a Bergamo, pareggio a Verona, sconfitta di misura con la Juve.

Non discuto quelli che sono fatti.
Mi preoccupa invece il non gioco. Siamo LENTI, LENTI, LENTI. Passaggetti incolori (spesso errati; cfr. Lulic), lancioni fuori dalla portata, appoggi indietro, pochissimi i tackles vinti. E' questo che mi lascia assai perplesso. Oltre all'insistenza sul duo Radu-Lulic, già menzionato da pareccìhi, e al fatto che con FA e Kishna, Immobile in pratica è isolato.
Mi spiace. Spero sia una questione di forma. Ma non ci siamo. A attenzione: col Pescara visto stasera non crediate sia una passeggiata. Anzi....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Dico solo che bisogna aspettare, la serie A è lunga e se non sappiamo che tipo di preparazione è stata fatta è difficile parlare con troppa certezza.
Dice vai attacca alza le ali... ma se oggi sei pesante e lento dove vuoi andare? A Verona se non stai in forma e ti sbilanci prendi la scanizza.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Leggo di gente che paragona Simone Inzaghi a Reja.

...

...

...

...

MAMMAGARI REGA'. NDO SE FIRMA?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Leggo di gente che paragona Simone Inzaghi a Reja.

...

...

...

...

MAMMAGARI REGA'. NDO SE FIRMA?

La penso esattamente come te. Reja minestra è stato per risultati e continuità il miglior allenatore dell'era Lotito insieme a Delio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407

oddo senza vittoria a tavolino stava a 1 punto...inzaghino a 4 dopo aver giocato con  la  juve...ha perso col peggior sassuolo visto nell'ultimo anno solare..e con l' inter non irresisitibile...aho ma l'altri so sempre tutti meglio??? e montella non ce sta a capi niente col milan...e giampaolo oggi ha regalato la partita alla riomma con scelte suicide di tattica e di uomini...a spalletti pe pija  punti co 3 squadrette glie servono 4 rigori...de boer me pare che c'ha  piu culo che anima...basta vede' come  l'ha sfangata oggi al 93 su doppio rimpallo che  libera icardi....pero' so tutti meglio..vabbe'... 8) :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Eh imperdibili le cavalcate delle squadre di Reja che trovavano sempre il modo di fallire sul più bello, spesso con partite dalla trama scontata già dalla formazione. Basto' l'arrivo di uno esonerato dal Samsunspor e poi subentrato a Sion per farci credere di vedere il calcio spettacolo, stesso discorso con uno esonerato dal Bologna l'anno dopo.
Tra l'altro la rosa attuale, secondo me, è poco adatta a quello che è/era l'idea di gioco di Reja, ma di quello la colpa non è di Inzaghi, cosi come non lo è manco del fatto che risiede nella nostra panca. Se continua su questa strada però, mi sto già preparando a mesi di partite da titolare per Lulic , Parolo e Radu e da questo punto di vista mi sorprende l'esclusione di Gonzalez.

Tornando alla partita di Verona : le scanizze qui, 1 anno fa, le abbiamo prese solo noi ed il Frosinone. Fanno una fatica terribile a segnare, visto che si presentano con il fantasma di Pellissier e Meggiorini che è un fantasma di attaccante. Stiamo parlando di una squadra solida, con una buona organizzazione, ma di livello al massimo discreto. E' difficilmente accettabile non creare nessuna occasione da gol ed allo stesso tempo essere cosi fragili difensivamente sulle palle inattive, cosa che c'entra poco con la preparazione fisica.
Comunque hanno gli stessi punti nostri dopo aver affrontato Inter, Fiorentina e Lazio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

la squadra tende ad allungarsi, oggi, in fase propositiva, poichè troppi giocatori scappano avanti, non va bene, perchè salti il fraseggio a centrocampo, non sali bene, sei troppo lento.
Calci piazzati, ogni volta loro tiravano con uno dei difensori, gamberini due volte e cesar appena entrato l'altra.

I pro:

la difesa tiene, escludendo i calci piazzati non hanno fatto tiri in porta,  la squadra è quadrata, solida, questa è la base di partenza di qualsiasi prospetto di grande squadra.
I tifosi, belli, keita (ex bimbo minkia) bene, entra e stravolge la squadra, dandole pericolosità, sono convinto che se la partita fosse durata altri 10 minuti avremmo vinto.

Credo il campo abbia penalizzato la tecnica, quindi noi, il caldo ha rallentato il ritmo ad ambedue le squadre.

Oggi lulic male male, malino radu, male kishna, felipe si sottovaluta troppo il lavoro che fa, utilissimo nel raccordo, bastos grande difensore, livello DV, con questa coppia difensiva possiamo permetterci di alzare un pochino il baricentro.

Era la partita pilota, questa, ci ha detto che faremo un bel campionato, ma non un grandissimo campionato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Ricordo Pioli a Bergamo che perse e tutti/in molti a dire che devi saperti prendere pure i punti e non puntare sempre alla vittoria.
Inzaghi ha bisogno di sostegno, gliele volete dare 6-7 partite prima di affibiargli etichette e stabilire con certezza quale sia la sua filosofia di gioco o non si può? La Primavera era catenacciara, le 7 partite dell'anno scorso erano da catenacciaro?
Intanto il Toro di Miha (che molti esaltano) a Bergamo ha perso, a Verona ha perso l'Inter di De Boer.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2016, 00:01
Ricordo Pioli a Bergamo che perse e tutti/in molti a dire che devi saperti prendere pure i punti e non puntare sempre alla vittoria.
Inzaghi ha bisogno di sostegno, gliele volete dare 6-7 partite prima di affibiargli etichette e stabilire con certezza quale sia la sua filosofia di gioco o non si può? La Primavera era catenacciara, le 7 partite dell'anno scorso erano da catenacciaro?
Intanto il Toro di Miha (che molti esaltano) a Bergamo ha perso, a Verona ha perso l'Inter di De Boer.

Tra il terzo e il quinto posto, ce la giochiamo con i mafiosi e l'inter.

Discussione precedente - Discussione successiva