LAZIO-Pescara

Aperto da DajeLazioMia, 11 Set 2016, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mi sa che sarà la partita dove o ci svegliamo, tecnico compreso, o ci daranno una bella sveja.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma che sveglia, stanno a 1 punto sul campo.
se non vinciamo riponemose

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: LazialEtrusco il 12 Set 2016, 10:03
peggio
giochiamo in casa questa volta

tu le guardi le partite della Lazio? non sei minimamente preoccupato dalla totale assenza di gioco mostrata da questa squadra, tralasciando il fatto che quando giocano mi danno la stessa impressione che Palla di Lardo dava al Sergente Hartman: dei vecchi che cercano di scopare. Poi vedo il Pescara e belle trame, le merde e vanno a duemila, la Samp e gioca con personalità, il Toro e l'Atalanta che si danno battaglia
Sarà la condizione, sarà che gli ci vuole più di due mesi per mostrare, anche contro il Chievo, un paio di schemi offensivi... non so

ps: se ieri non abbiamo preso la sveglia, ringraziamo Cacciatore... Maran ha recriminato per i due punti persi
No, non sono preoccupato, vedo cose da sistemare, siamo alla terza giornata. Il Toro perde a Bergamo tu gli hai fatto 4 pappine, il merda con 4 rigori in 3 partite gli piace vincere facile e comunqie a Cagliari hanno impattato e prendono 2 gol a partita, il Milan perde in casa con la grande Udinese, l'Inter fatica.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
diciamo che il calendario non li ha aiutati
diciamo che contro Napoli, Sassuolo e Inter
col Sassuolo avrebbero meritato di vincerla sul campo; con l'Inter ieri non meritavano di perdere e con il Napoli il pareggio è giusto

in avanti vanno fortissimo
in difesa lasciano a desiderare... ecco vediamo cosa si riesce a fare contro una squadra che finora ha concesso tantissimo a chiunque l'abbia affrontata. Mica inizieranno a difendere bene proprio contro di noi, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

il pescara gioca un ottimo calcio, hanno messo sotto per un tempo il Napoli e l'Inter ha sculato al 90°...a reggio emilia nel primo tempo si son mangiati 5 gol
andiamoci piano con i pregiudizi...
Io credo che la partita sia tutt'altro che vinta in partenza, ci sarà da sudare per portarla a casa, a meno che i nostri 3 là davanti non facciano 3 gol nel primo tempo...
Se vai sotto poi la rischi perchè hanno delle ripartenze micidiali.
Attenzione.
Sono convinto che la ns rosa è ampiamente superiore, ma occhio, Oddo è bravo bravo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Mah, a me pare che qui dentro quelli che hanno meno fiducia della Lazio so quelli che a fine mercato erano meno scettici. Col Chievo buon punto, occhio al Pescara.
Sta a vedè che pronosticando una rosa da 5o posto sicuro, allenatore permettendo, so più realista del re.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Mah, a me pare che qui dentro quelli che hanno meno fiducia della Lazio so quelli che a fine mercato erano meno scettici. Col Chievo buon punto, occhio al Pescara.
Sta a vedè che pronosticando una rosa da 5o posto sicuro, allenatore permettendo, so più realista del re.

la serie A è fatta così da sempre, a settembre rischi di più con una neopromossa che con una big...
Non vuol dire come ho già scritto che il pescara è più forte, ma io domenica mi sentirei più sicuro di giocare contro il milan che con gli abruzzesi, poi sappiamo tutti che il milan forse farà le coppe e il pescara lotterà per non retrocedere...
cerchiamo di argomentare piuttosto che fare slogan... ;)
La Lazio se risolve l' equivoco tattico di Lulic a centrocampo e riesce a far convivere i FA-immobile-Keita con l' inserimento di un centrocampista che sa giocare a calcio meglio di Lulic (vedremo col tempo se SMS è sto prospetto) io credo che farà un campionato da primi 5, oltre è un sogno al momento...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Secondo me Ciruzzo farà parecchio male ai suoi ex compagni.

Prevedo tanti gol ad uno per noi...

:since :since :since

Edit:

ovviamente l'uno per gli abruzzesi lo segnerà kikazzé.

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: paolo71 il 12 Set 2016, 10:56
la serie A è fatta così da sempre, a settembre rischi di più con una neopromossa che con una big...
Non vuol dire come ho già scritto che il pescara è più forte, ma io domenica mi sentirei più sicuro di giocare contro il milan che con gli abruzzesi, poi sappiamo tutti che il milan forse farà le coppe e il pescara lotterà per non retrocedere...
La Lazio se risolve l' equivoco tattico di Lulic a centrocampo e riesce a far convivere i FA-immobile-Keita con l' inserimento di un centrocampista che sa giocare a calcio meglio di Lulic (vedremo col tempo se SMS è sto prospetto) io credo che farà un campionato da primi 5, oltre è un sogno al momento...

Stradaccordo.

Credo che la partita col Pescara non sarà troppo dissimile da quella col Chievo.
Bisogna avere pazienza, molta pazienza, e fare attenzione a non concedere spazi in contropiede.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Citazione di: zorba il 12 Set 2016, 06:05
A quanto è quotato il gol di kikazzé verre?!?
:asrm

Quota leggermente inferiore al gol di Aquilani....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: TheVoice il 12 Set 2016, 11:04
Stradaccordo.

Credo che la partita col Pescara non sarà troppo dissimile da quella col Chievo.
Bisogna avere pazienza, molta pazienza, e fare attenzione a non concedere spazi in contropiede.
No secondo me il Pescara se la giocherà...davanti sono bravini, ma dietro fanno ridere

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Basta che Lulic incoraggia i compagni dalla panchina e già staremmo un passo avanti.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me sarà una bella partita ma la grossa differenza tra le due squadre è la difesa. La nostra è di un altro pianeta!

Anderson-Immobile-Keita possono fare danni incalcolabili al Pescara...

Per me vinciamo 3-1

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
in difesa fanno ridere. Il genio in panchina riuscirà a far partire le nostre ali dalla metà campo in su?

La fiducia o la sfiducia si trasmettono magicamente. Non so come avviene ma arrivano fino a Formello.

Forse converrebbe far finta di avere fiducia qualora non ci fosse, a meno che non si abbia il desiderio di scrivere 've l'avevo detto'. Ma non credo che sia il tuo caso.

Bisogna allora incensare qualunque trainer che siede sulla panchina della Lazio?

No, assolutamente no, però magari mettere da parte il sarcasmo almeno fino a Dicembre (a meno di sconquassi particolari prima di tale data) potrebbe essere salutare proprio per la squadra e per chi la dirige e sceglie gli uomini.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
No guarda, ve l'avevo detto proprio no. Anche perché se la Lazio dovesse ripetere la stagione dell'anno scorso mi roderebbe alquanto il chiccherone.
Io vedo una squadra che è tranquillamente da EL sicura. Con un allenatore normale.
Purtroppo, Simone Inzaghi mi sembra ancora stia studiando per essere allenatore. La sua tesi è la Lazio, per me questo si poteva e si doveva evitare.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: paolo71 il 12 Set 2016, 10:56
Effettivamente arrivare sopra ai primi 5 è molto difficile

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
ieri ho visto giocare prima FA e Kisnha e poi Caprari.
In questo momento Caprari è molto più forte e determinante di FA, più grintoso, più voglioso.

Non so se dipende dal gioco dato da Oddo, però alcuni giocatori della Lazio si devono dare una svegliata.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialEtrusco il 12 Set 2016, 10:03
peggio
giochiamo in casa questa volta

totale assenza di gioco mostrata da questa squadra

Poi vedo il Pescara e belle trame

le merde vanno a duemila

la Samp gioca con personalità

il Toro e l'Atalanta che si danno battaglia

ps: se ieri non abbiamo preso la sveglia, ringraziamo Cacciatore...

:rotfl: :rotflol:

sei un comico nato. Mica l'avevo capito che scherzavi, di primo acchitto ero certo di leggere scemenze sesquipedali, invece volevi far ridere.

ancora complimenti.   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zorba il 12 Set 2016, 06:05
A quanto è quotato il gol di kikazzé verre?!?
:asrm

poco, ma riguarda l'asroma.

é a loro che lo farà, é il loro destino.
Per noi temo solo Gentiletti su corner.

Discussione precedente - Discussione successiva