LAZIO-Pescara

Aperto da DajeLazioMia, 11 Set 2016, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: LazialEtrusco il 12 Set 2016, 10:03
peggio
giochiamo in casa questa volta

tu le guardi le partite della Lazio? non sei minimamente preoccupato dalla totale assenza di gioco mostrata da questa squadra, tralasciando il fatto che quando giocano mi danno la stessa impressione che Palla di Lardo dava al Sergente Hartman: dei vecchi che cercano di scopare. Poi vedo il Pescara e belle trame, le merde e vanno a duemila, la Samp e gioca con personalità, il Toro e l'Atalanta che si danno battaglia
Sarà la condizione, sarà che gli ci vuole più di due mesi per mostrare, anche contro il Chievo, un paio di schemi offensivi... non so

ps: se ieri non abbiamo preso la sveglia, ringraziamo Cacciatore... Maran ha recriminato per i due punti persi

quanto e' bello martellarsi le palle.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Le merde che vanno a duemila, l'Atalanta che da battaglia, il Toro pure, il Pescara con belle trame e Cacciatore da ringraziare altrimenti avremmo preso la sveglia è troppo, oggettivamente troppo.
Sfioriamo la comicità. Cerchiamo di tornare in carreggiata e di non cazzarare...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Andrewblu il 12 Set 2016, 13:23
Le merde che vanno a duemila, l'Atalanta che da battaglia, il Toro pure, il Pescara con belle trame e Cacciatore da ringraziare altrimenti avremmo preso la sveglia è troppo, oggettivamente troppo.
Sfioriamo la comicità. Cerchiamo di tornare in carreggiata e di non cazzarare...

Sfioriamo?

Io quando leggo Etrusco prima sghignazzo poi mi gratto. E' quasi un tutt'uno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il Pescara di Oddo dovrebbe essere perfetto per il nostro gioco al momento. Loro lasciano spazi noi ripartiamo , Ciruzzo glie ne fa 2 e Balde 1 altro. Partita gia  chiusa il PT per me con questi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: syrinx il 12 Set 2016, 13:19
quanto e' bello martellarsi le palle.
esiste il tasto per ignorare gli utenti
usalo o rispondi nel merito  ;)

Citazione di: robylele il 12 Set 2016, 13:31
Sfioriamo?

Io quando leggo Etrusco prima sghignazzo poi mi gratto. E' quasi un tutt'uno.

io quando leggo te sghignazzo e basta  :pp

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialEtrusco il 12 Set 2016, 13:47
esiste il tasto per ignorare gli utenti
usalo o rispondi nel merito  ;)

ma perché, i tuoi erano argomenti veri e non degli scherzi da zuzzerellone?

pure quando scrivi di asroma che va a duemila o Toro e Atalanta che si dànno battaglia?

:)

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: robylele il 12 Set 2016, 13:52
ma perché, i tuoi erano argomenti veri e non degli scherzi da zuzzerellone?

si chiamano opinioni
bisognerebbe rispondere nel merito esprimendo le proprie opinioni

evidentemente la tua opinione, devo dedurre, è che stiamo andando bene
la mia è che la Lazio, usando un eufemismo, ha giocato 3 partite che non lasciano presagire nulla di buono per il futuro

ha ragione chi dice che la partita con il Pescara è teoricamente la partita perfetta per il gioco che fino ad ora ha mostrato la Lazio. E lo ha mostrato solo contro l'Atalanta. Chiusi e contropiede perfetto
Vediamo che succede, perchè se il Pescara fa la stessa partita che ha fatto l'Atalanta stiamo a cavallo
ma se decidono di non esporsi, le cose cambiano

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialEtrusco il 12 Set 2016, 13:58
si chiamano opinioni

pensavo che scherzassi, sopratutto asroma che va a duemila mi ha fuorviato.

evidentemente la tua opinione, devo dedurre, è che stiamo andando bene

deduci male, c'é molto da fare prima di vedere un gioco fuido.
Non per questo mi martello gli zibidei come ami fare tu.

ha ragione chi dice che la partita con il Pescara è teoricamente la partita perfetta per il gioco che fino ad ora ha mostrato la Lazio. E lo ha mostrato solo contro l'Atalanta. Chiusi e contropiede perfetto
Vediamo che succede, perchè se il Pescara fa la stessa partita che ha fatto l'Atalanta stiamo a cavallo
ma se decidono di non esporsi, le cose cambiano

Quindi col Pescara potremmo vincere solo se si espongono? Ho capito bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: robylele il 12 Set 2016, 14:04
pensavo che scherzassi, sopratutto asroma che va a duemila mi ha fuorviato.

deduci male, c'é molto da fare prima di vedere un gioco fuido.
Non per questo mi martello gli zibidei come ami fare tu.

Quindi col Pescara potremmo vincere solo se si espongono? Ho capito bene?
hai capito male, come al solito  :)
se si espongono, hai già dimostrato di saper fare benissimo catenaccio e contropiede (Bergamo) e in teoria dovremmo andare forti
ma se loro decidono di fare la partita che ha fatto ieri il Chievo e di non lasciare spazi per 90 minuti, le cose cambiano. Perchè la Lazio di Inzaghi (dopo 3 partite) ha mostrato fino ad ora di non avere un idea di gioco offensivo
0 tiri e azioni con la Juve
0 tiri e azioni con il Chievo

vediamo con il Pescara

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Sabato porterò mio figlio "grande" Giacomo alla sua prima partita della Lazio.
Lui è emozionatissimo e devo dire lo sono anche io.
Spero in una bella prestazione e spero anche che la sua fede biancazzurra ne esca rinforzata. E' circondato da influssi malvagi sia all'asilo che tra i parenti e si sa che a questa età le idee non sono ben salde.
Forza Lazio!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialEtrusco il 12 Set 2016, 14:08

ma se loro decidono di fare la partita che ha fatto ieri il Chievo e di non lasciare spazi per 90 minuti, le cose cambiano.

quindi, ripeto, se non si espongono noi non vinciamo?

cambiano le cose, ho capito, ma quanto cambiano?

ma senza tiri come abbiamo fatto a siglare un goal?
attendo con fiducia la risposta.

vediamo con il Pescara

intanto mi gratto per sicurezza, ho l'impressione che il tuo trespolo sia già bello pronto in sala da pranzo.
o mi sbaglio?
:priest:

Citazione di: WhiteNoise il 12 Set 2016, 14:14
Spero in una bella prestazione e spero anche che la sua fede biancazzurra ne esca rinforzata. E' circondato da influssi malvagi sia all'asilo che tra i parenti e si sa che a questa età le idee non sono ben salde.
Forza Lazio!!!

evitagli anche i post di Etrusco e starai già un pezzo avanti...   :)   :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: LazialEtrusco il 12 Set 2016, 14:08Perchè la Lazio di Inzaghi (dopo 3 partite) ha mostrato fino ad ora di non avere un idea di gioco offensivo
...

Sbagliato.
Non in ordine cronologico: testa di Parolo su cross di Kishna, testa di Immobile su cross di Keita, gol di testa di DeVrij, testa di Bastos, azione di Keita sulla destra con tiro di sinistro, tiro da fuori di Parolo, tiro di SMS,  tiro a cazzo di Keita con Immobile a centro area. 

Ma l'hai vista la partita o parli per fare aria?

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: robylele il 12 Set 2016, 14:16
quindi, ripeto, se non si espongono noi non vinciamo?

cambiano le cose, ho capito, ma quanto cambiano?

ma senza tiri come abbiamo fatto a siglare un goal?
attendo con fiducia la risposta.

intanto mi gratto per sicurezza, ho l'impressione che il tuo trespolo sia già bello pronto in sala da pranzo.
o mi sbaglio?
:priest:

evitagli anche i post di Etrusco e starai già un pezzo avanti...   :)   :beer:
ciao Robyle
finisci nel mondo ignore  ;)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305

Basta   De Vrij   Bastos   Lukaku

Parolo    Cataldi   Milinkovic

Anderson   Immobile    Luis Alberto

provare a schiodarci dal non gioco di Biglia e dalla confusione di Lulic

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: alby1608 il 12 Set 2016, 14:28
Marchetti

Basta   De Vrij   Bastos   Lukaku

Parolo    Cataldi   Milinkovic

Anderson   Immobile    Luis Alberto

provare a schiodarci dal non gioco di Biglia e dalla confusione di Lulic
sarà questa
con Biglia al posto di Cataldi (purtroppo per te  :) ) e Keita al posto di LA (spero io)

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Forza Lazio!!!
invece qua dentro... In becco all'Aquila, aquilotto!  :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Forza Lazio!!!

in becco all' Aquila a Giacomo, la prima non si scorda mai...io a 7 anni Lazio-bologna 0-1...piansi all' uscita dallo stadio mano nella mano a Papà, scappando dallo stadio con l'odore acre dei candelotti della celere...ma l' immagine di quell'enorme prato verde con le maglie biancocelesti che correvano mi entrò per sempre nel cuore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Il Pescara è una squadra rognosa. Giocano bene e davanti si muovono molto con i due trequartisti dietro le punte.

Inzaghi non credo deroghi al 4-3-3 anche se a mio avviso dovrebbe far un pensierino al 4-2-3-1

Marchetti
Basta Bastos De Vrij Radu
Biglia Parolo
Felipe Anderson Milinkovic Savic Lulic
Immobile

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: LazialEtrusco il 12 Set 2016, 10:03
peggio
giochiamo in casa questa volta

tu le guardi le partite della Lazio? non sei minimamente preoccupato dalla totale assenza di gioco mostrata da questa squadra, tralasciando il fatto che quando giocano mi danno la stessa impressione che Palla di Lardo dava al Sergente Hartman: dei vecchi che cercano di scopare. Poi vedo il Pescara e belle trame, le merde e vanno a duemila, la Samp e gioca con personalità, il Toro e l'Atalanta che si danno battaglia
Sarà la condizione, sarà che gli ci vuole più di due mesi per mostrare, anche contro il Chievo, un paio di schemi offensivi... non so

ps: se ieri non abbiamo preso la sveglia, ringraziamo Cacciatore... Maran ha recriminato per i due punti persi

il chievo aveva triturato l'inter in tuti i 90'
con noi sono stati pericolosi solo su palla da fermo

maran recrimina sempre (tranne co la riomma va a capi' come mai nessuno lo faccia co' loro)
l'anno scorso al ritorno disse(in pratica) che se gli episodi andavano al contrario avrebbero vinto loro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Speriamo solo che se imbarcata deve essere, almeno sia liberatoria e si porti via il nostro pseudo-tecnico.

ma anche no grazie

Discussione precedente - Discussione successiva