ChievoVr-Lazio

Aperto da paolo71, 05 Set 2016, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Semplice, lineare, pulito.
Logico.
Perché, perché, i tifosi della Lazio non sono come te?
Sta diversità goffa, è  quella che ci frega.
Voglio 200.000 Marco87, e la Lazio avrebbe un base di granito.
Te vojo bene.
"Il campionato è appena iniziato e si vede che siamo forti ".
Clonati, fai qualcosa.
grazie sei troppo gentile  :) ma lo penso sul serio siamo forti quest anno e faremo parecchi punti.
La squadra è tosta ,abbiamo una gran bella difesa,un centrocampo fisico e un attacco composto da giocatori rapidi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marco87 il 12 Set 2016, 22:43
grazie sei troppo gentile  :) ma lo penso sul serio siamo forti quest anno e faremo parecchi punti.
La squadra è tosta ,abbiamo una gran bella difesa,un centrocampo fisico e un attacco composto da giocatori rapidi.
Sono perfettamente d'accordo con te, la realtà è semplice, ma bisogna avere un cuore puro per vederla, tu lo hai.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: eaglemiky il 12 Set 2016, 10:40
Statistiche Atalanta Lazio :
Possesso palla: 70,7% Atalanta – 29,3% Lazio
Tiri Totali:  19 Atalanta – 11 Lazio
Tiri nello specchio:  6 Atalanta – 6 Lazio
Precisione Tiri: 50% Atalanta – 66% Lazio
Duelli vinti: 60% Atalanta – 40% Lazio
Totale passaggi: 605 Atalanta- 256 Lazio
Passaggi riusciti: 86,8% Atalanta – 68,8% Lazio
Contrasti: 13 Atalanta – 16 Lazio
Contrasti vinti: 92,3% Atalanta – 62,5% Lazio
Falli fatti: 5 Atalanta – 16 Lazio
Contrasti aerei vinti: 50% Atalanta – 50% Lazio
Intercettazioni: 16 Atalanta – 11 Lazio
Totale cross: 43 Atalanta – 10 Lazio
Cross riusciti: 18,6 % Atalanta – 30% Lazio
Per ora , poi di sicuro mi stupira' vedo un certo trend confermato anche dalle statistiche. In ogni caso Reja ed il suo gioco ci hanno portato i migliori risultati come media  e la miglior media punti in campionato dell'era Lotitiana quindi se Inzaghi si dimostrasse concreto quanto Reja , viva Inzaghi.

mesà che sti dati li ha scritti uno che gli aveva dato giù forte con i super alcoolici :
_______________________________________ ________________________
Contrasti: 13 Atalanta – 16 Lazio
Contrasti vinti: 92,3% Atalanta – 62,5% Lazio

complicata 'sta cosa  :pp
_______________________________________ __________
Totale cross: 43 Atalanta – 10 Lazio

in pratica si è giocato a chi crossava di più, l'atalanta ne avrebbe fatti addirittura uno ogni due minuti,
ma aggiungendoci i nostri in pratica un cross ogni (circa) 1'e40"   :o

pemmè è un record de quelli che nun batterà mai manco la riommasempremmerda
_______________________________________ _________________________

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Ti credo che è finita solo 1-1, la palla era più in aria che per terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2016, 22:57
Una specie di calciotennis in pratica.

Dice che era Bergamo,dove si è scelto di lasciar palla a loro, e Vittoria a noi.
Come fa spesso la Juve, per esempio, ti lascia giocare e porta a casa i tre punti.

P.s. non ce la faccio più co sto caxxo di correttore, devo riscrivere il testo ogni volta, voglio scrive forza Lazio e mi esce romammerda, e bastaaaa..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2016, 22:57
Una specie di calciotennis in pratica.

era bergamo

a sto punto tocca pure di che essendoci stati ben 7 goal che mediamente portano via
dai 2 ai 3 minuti bisogna di che l'atalanta crossava 1 volta ogni minuto e 30 secondi,
un traffico aereo che manco a orio al serio

ho letto che il chievo ha creato anche occasioni da giocate manovrate :
voglio denuncia' sky pe' omissioni d'immagini
(1 un cross ad inizio secondo tempo grazie ad una cazzata di Basta)

detto ciò brutta partita in casa di una squadra che ha perso immeritatamente
a firenze ma che alla prima aveva tritato (molto al di la del risultato)
l'inter creando varie occasioni di gioco

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Queste squadre minori come il Chievo all inizio del campionato vanno a mille e noi siamo riusciti a strappare un pareggio contro di loro .
Era una partita complicata anche perché incontrare come detto prima il Chievo all inizio e ' difficile per tutti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
CitazionePossesso palla: 70,7% Atalanta – 29,3% Lazio

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 12 Set 2016, 09:59
Il problema non é vincere o non vincere col Chievo (il risultato, in se, può anche starci)
E' non riuscire a fare neanche un tiro in porta. Me so rivisto tutti i video della partita, o c'é stato un complotto dei montatori di tutti i canali mondiali che hanno deliberatamente oscurato le azioni d'attacco della Lazio, o la Lazio non ha fatto un tiro in porta.
Subendo 5 occasioni da rete nitide per il Chievo dalla stessa fase di gioco.
Uno non é che vuole già bruciare tutto, ma due domande uno se le puo' fare..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: superaquila il 12 Set 2016, 22:22
In casa abbiamo perso contro la Juve giocando bene (anche se in attacco siamo stati nulli), fuori casa siamo imbattuti contro due squadre che faranno un onesto campionato: ma qualcuno pensa, forse, di vincere lo scudetto?
Scusa superaquila, però parliamo tutti di gioco, di schemi... che diamine c'entra lo scudetto?

La preoccupazione è giocare contro atalanta e chievo e fare meno tiri degli avversari, meno possesso palla...

Nessuno mi pare si stia lamentando dei risultati.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: purple zack il 13 Set 2016, 00:25

Almeno un tiro in porta lo ricordo: quello di Keita parato da Sorrentino sul primo palo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Nel video si vedono bene gli errori sulle punizioni, sempre nella zona Bastos-Radu e direi Parolo.
Bisogna lavorarci, se la sistemiamo diventiamo una difesa difficile da affrontare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Kredskin il 13 Set 2016, 03:47
Scusa superaquila, però parliamo tutti di gioco, di schemi... che diamine c'entra lo scudetto?

La preoccupazione è giocare contro atalanta e chievo e fare meno tiri degli avversari, meno possesso palla...

Se la Lazio tra 6-7 partite giocherà così ci sarà qualcosa che non va, su questo sono d'accordo anche io.
Ma a me queste statistiche convincono poco.
Con l'Atalanta hai fatto 4 gol e grossi pericoli a parte le topiche di Marchetti non ne ricordo, col Chievo su azione Marchetti non l'ha mai presa, abbiamo sofferto su palla inattiva (ed è una cosa su cui lavorare).
Dobbiamo lavorare parecchio ma non mi sembra grave la situazione contando (almeno secondo me) che non abbiamo ancora brillantezza e velocità nelle gambe. In attacco non siamo molto organizzati per ora ma mi piacerebbe vedere per 3-4 partite giocare lo stesso tridente per trovare affiatamento.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Semplice, lineare, pulito.
Logico.
Perché, perché, i tifosi della Lazio non sono come te?
Sta diversità goffa, è  quella che ci frega.
Voglio 200.000 Marco87, e la Lazio avrebbe un base di granito.
Te vojo bene.
"Il campionato è appena iniziato e si vede che siamo forti ".
Clonati, fai qualcosa.
Fossimo tutti così, saremmo pure tutti entusiasti de Vignaroli e Alfaro.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Set 2016, 08:50
Se la Lazio tra 6-7 partite giocherà così ci sarà qualcosa che non va, su questo sono d'accordo anche io.
Ma a me queste statistiche convincono poco.
Con l'Atalanta hai fatto 4 gol e grossi pericoli a parte le topiche di Marchetti non ne ricordo, col Chievo su azione Marchetti non l'ha mai presa, abbiamo sofferto su palla inattiva (ed è una cosa su cui lavorare).
Dobbiamo lavorare parecchio ma non mi sembra grave la situazione contando (almeno secondo me) che non abbiamo ancora brillantezza e velocità nelle gambe. In attacco non siamo molto organizzati per ora ma mi piacerebbe vedere per 3-4 partite giocare lo stesso tridente per trovare affiatamento.
Paloschi 2 volte (una traversa e un tiro nell'area piccola nel secondo tempo), Spinazzola 1 volta (primo tempo), Gomez tiro da dentro l'area di rigore a botta sicura parato da Marchetti
Sono 4 occasioni da gol più 3 gol subiti

Con la Juve hanno rinunciato a giocare

Con il Chievo hai giocato per il pareggio... con il Chievo

speriamo che si sveglino, che finora hanno fatto poco e male (Chievo) secondo me

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Tutto sommato,  alla fine la partita poteva essere vinta. Non riesco a capire come Keita abbia potuto sbagliare quel passaggio ad Immobile. Ciruzzo stava già esultando per il gol.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kredskin il 13 Set 2016, 03:47

Ma ridiamoci su che fa molto piu figo e intelligente.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Partita veramente brutta giocata su un campo pessimo e contro un avversario che fa della sua filosofia di gioco quella di far giocare male l'avversario. Il punto alla fine ci può stare anche perché queste erano partite che negli anni passati si sono spesso perse. Purtroppo la Lazio è Biglia-dipendente: quando non gira l'argentino il gioco procede a rilento, come un motore che gira a 3 cilindri.
Non mi è piaciuta neanche la catena degli esterni, sia di destra che di sinistra. da salvare: Marchetti, che si è riscattato con almeno 2 parate di livello e che stavolta ha dato sempre la sensazione di essere presente. Buoni anche i centrali di difesa, anche se bisogna rivedere molto schemi e movimenti sui calci da fermo. Keita e' l'unico che sembra dare un valore aggiunto ed una certa imprevedibilità all'attacco.
Gli altri tutti sul 5.5-6. Migliore in campo DV. Peggiore direi Lulic, ieri arruffone più del solito e fuori fase per l'intera partita.
Come detto, punto buono che muove la classifica è che fa morale e gruppo.
Il gruppo sembra buono ed anche il clima rispetto allo scorso anno sembra migliore.
Non credo si possa ambire alla CL ma per la EL ce la possiamo giocare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: eaglemiky il 13 Set 2016, 10:03
Ma ridiamoci su che fa molto piu figo e intelligente.
Pensi sul serio che l'Atalanta abbia fatto 45 cross?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Set 2016, 10:17
Pensi sul serio che l'Atalanta abbia fatto 45 cross?
Quelle erano le uniche statistiche presenti che ho copiato senza guardare bene . Logico che no ma sul sito della lega ho trovato altre statistiche che denotano maggior possesso palla e piu tiri loro in porta. Contro il Chievo a parte il risulato trovo poco conforto nel gioco e nel fatto che ci hanno graziato varie volte sui calci da fermo. Insomma tutti sti motivi per ridere come se stessimo giocando al pari della Juve ammazzando le partite  non li trovo.....poi contenti voi.

Discussione precedente - Discussione successiva